CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 58 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 577
Discussione:

[FIRMWARE]Jelly Bean XWLSS Nordic Countries + ROOT + DEODEX + MODS (Aprile 2013)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92

Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luca2717 Visualizza il messaggio
    Io ho usato la LSN x 2 settimane e da 3 giorni utilizzo questa 4.7 su base LSS e x quanto mi riguarda ho notato una migliore fluidità generale mentre come batteria mi sembra uguale, ovviamente utilizzando sempre lo stesso kernel apolo 4.5
    Quote Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81 Visualizza il messaggio
    In effetti i problemi della batteria limavevano risolti già con la lsn. Questa sembra puntare a rendere il dispositivo più fluido. Ho notato la stessa cosa anche io

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
    Ops mi sa che avevo abbattuto un po troppo le frequenze col jeboo allora...
    Vedremo se nei prossimi giorni avrò la stessa percezione anche se sono comunque con un kernel undervoltato

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717

Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tiaz92 Visualizza il messaggio
    Ops mi sa che avevo abbattuto un po troppo le frequenze col jeboo allora...
    Vedremo se nei prossimi giorni avrò la stessa percezione anche se sono comunque con un kernel undervoltato

Io uso apolo 4.5 con frequenza "regular" ovvero gli step 925-950-1025-1125-1225 quindi un leggero undervolt e mi trovo bene fluido, stabile e la batteria mi soddisfa anke xkè uso la 2000 della samsung da ottobre

Smartphone

Ringraziamenti
    262
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luca2717 Visualizza il messaggio
    Io uso apolo 4.5 con frequenza "regular" ovvero gli step 925-950-1025-1125-1225 quindi un leggero undervolt e mi trovo bene fluido, stabile e la batteria mi soddisfa anke xkè uso la 2000 della samsung da ottobre
    Hirox extreme
    Sono piu basse le mie... e poi leggi quelle che avevo in OP nella sezione kernel e changelog poi capirai...a quelle aggiungi un ulteriore -25 a 1200 e 1000
    Io sono ancora con la 1650...tanto 3 ore di screen mi bastano bene o male per arrivare a casa!

Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

Hirox extreme
    Sono piu basse le mie... e poi leggi quelle che avevo in OP nella sezione kernel e changelog poi capirai...a quelle aggiungi un ulteriore -25 a 1200 e 1000
    Io sono ancora con la 1650...tanto 3 ore di screen mi bastano bene o male per arrivare a casa!

Io con hirox light credo di aver trovato la quadra...

TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

Androidiano VIP L'avatar di Luca2717

Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

Hirox extreme

A me purtroppo il kernel hirox con undervolt più pesanti mi freezano il cell . I miei kernel preferiti sono lo speedmod, apolo e il dorinmax xkè molto personalizzabile ma ora mi sto trovando davvero bene con apolo. Sicuramente potrei migliorare ancora le prestazioni di risparmio ma avendo la 2000 stock samsung così come sto con questo undervolt faccio circa 3h 30 min di schermo acceso e mi bastano. Tu giustamente avendo una batteria meno capiente devi ottimizzare al massimo x evitare sprechi XD

Smartphone

Ringraziamenti
    262
    Predefinito

Io con hirox light credo di aver trovato la quadra...

Al 99% passo alla intensive perché batter battery stats mi sta dando i numeri con i wake del kernel xD

Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

Al 99% passo alla intensive perché batter battery stats mi sta dando i numeri con i wake del kernel xD

Appunto, visto che i settaggi che passano da intensive a light sono una bazzecola, il telefono risuota comunque più reattivo ma la batteria non ne risente. Fai le tue prove, sei più ferrato di me coi kernel, ma vedrai che il light ti soddisferà di più

TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Salve vorrei passare da LSN a LSS,leggendo nel primo post dice che per rootare questa versione bisogna installare PhilZ-cwm6-XWLSN-OXX-4.93.6-signed.zip .Il mio dubbio è come mai si utilizza un kernel per LSN per rootare una rom stock LSS?

Smartphone

Ringraziamenti
    262
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Super_nio Visualizza il messaggio
    Salve vorrei passare da LSN a LSS,leggendo nel primo post dice che per rootare questa versione bisogna installare PhilZ-cwm6-XWLSN-OXX-4.93.6-signed.zip .Il mio dubbio è come mai si utilizza un kernel per LSN per rootare una rom stock LSS?
    Perche quando è stata fatta la guida non era ancora uscito quello per LSS.
    vai nel mio post sempre in prima pagina dei kernel e changelog.
    Apri la discussione del philz e poi apri il link per xda presente....
    Scarica il kernel specifico per la LSS

11. Il seguente Utente ha ringraziato Tiaz92 per il post:

Super_nio (14-05-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

In effetti i problemi della batteria limavevano risolti già con la lsn. Questa sembra puntare a rendere il dispositivo più fluido. Ho notato la stessa cosa anche io

Pasquale non dire cosi che mi vien voglia di provarla e non ho il tempoooo :-) effettivamente ieri ho dimenticato di chiederti altro oltre la batteria...ma se questa rom è più fluida della LSN forse vale la pena provarla. Il fatto è che non mi fa di piallare tutto, e ho solo il root (niente mod). Se la flasho sopra e poi faccio wipe cache e dalvik da recovery è quasi come se partissi da una base pulita?
    Ultima modifica di angisbregolius; 14-05-13 alle 10:42

Pagina 12 di 58 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio