CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 58 primaprima ... 848565758
Visualizzazione dei risultati da 571 a 577 su 577
Discussione:

[FIRMWARE]Jelly Bean XWLSS Nordic Countries + ROOT + DEODEX + MODS (Aprile 2013)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Matera (MT)
    Messaggi
    1,687
    Smartphone
    Vivo Y72 5G

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Hai fatto bene Tiaz. Qui è festa patronale e faccio tutto da cell. Ne approfitto per invitarvi a vederla su rainews 24 a partire dalle 22
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

  2. Il seguente Utente ha ringraziato PasqualeLucanoDOC81 per il post:

    Facciabuco (02-07-13)

  3.  
  4. #572
    Androidiano L'avatar di Facciabuco


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    OK, adesso mi è tutto chiaro; avevo già scaricato il file "PhilZ-cwm6-XWLSS-OXX-5.05.0-signed" e domani lo installo ;-)
    Con il Syiah su ICS ero riuscito ad ottenere ottimi risultati: dalle 8 di mattino alle 24 di sera ed arrivavo con ancora il 30% di batteria...
    Oggi, dalle 12 alle 18 ho fatto fuori la batteria (poi vi posto degli screenshots) ma per le ore di display acceso, WiFi a stecca per reinstallare tutte le mie apk e fare gli aggiornamenti, personalizzazioni e veder un po' com'è JB, la fluidità e le varie impostazioni... praticamente ha lavorato per 4 ore a stecca... credo che sia un buon risultato comunque!
    Aspetto 4 o 5 cicli completi (lo carico da spento) e poi li confronterò ;-)
    Grazie Pasquale e Grazie Tiaz, ve lo devo davvero ;-)
    P.S.
    Installato PhilZ... bella la CWM ed ho anche i permessi di ROOT come mi avevate spiegato: tutto OK ;-)

    Screenshot_1.jpgScreenshot_3.jpg
    Ultima modifica di Facciabuco; 03-07-13 alle 11:48
    S2 con JB Stock 4.1.2 LSS "paesi nordici" + SiyahKernel v6.0b5 (impostazioni Illuminato)

  5. #573
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    260

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Nuova versione LSY ??? data di build 31-5-2013 (15gg dopo la LSW) ma a giudicare dal changelist sembra andare indietro.

  6. #574
    Androidiano L'avatar di Facciabuco


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ho riscontrato in questa settimana scarsa di utilizzo che gli SMS escono con un po' di ritardo, il Bluetooth (che prima funzionava) non mi trova quello della macchina x telefonare in vivavoce e la connessione dati mi sembra lenta e che risponda con un certo ritardo irritante...
    Il problema potrebbe essere il modem stock della LSS? Se si, mi sapreste consigliare un modem (sono Vodafone)?
    Grazie...
    S2 con JB Stock 4.1.2 LSS "paesi nordici" + SiyahKernel v6.0b5 (impostazioni Illuminato)

  7. #575
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Matera (MT)
    Messaggi
    1,687
    Smartphone
    Vivo Y72 5G

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Facciabuco Visualizza il messaggio
    Ho riscontrato in questa settimana scarsa di utilizzo che gli SMS escono con un po' di ritardo, il Bluetooth (che prima funzionava) non mi trova quello della macchina x telefonare in vivavoce e la connessione dati mi sembra lenta e che risponda con un certo ritardo irritante...
    Il problema potrebbe essere il modem stock della LSS? Se si, mi sapreste consigliare un modem (sono Vodafone)?
    Grazie...
    Questo devi chiederlo nel thread apposito...
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

  8. #576
    Androidiano L'avatar di Facciabuco


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ma continuo ad andare OT???
    Pensavo che in questa discussione si potevano chiedere consigli, discutere e scambiarsi pareri su cosa installare per ottimizzare questa ROM "paesi nordici" per farla andare al meglio qui in Italia...
    Forse non ho capito bene come funziona il forum... vabbè, cercherò...
    S2 con JB Stock 4.1.2 LSS "paesi nordici" + SiyahKernel v6.0b5 (impostazioni Illuminato)

  9. #577
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Matera (MT)
    Messaggi
    1,687
    Smartphone
    Vivo Y72 5G

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Facciabuco Visualizza il messaggio
    Ma continuo ad andare OT???
    Pensavo che in questa discussione si potevano chiedere consigli, discutere e scambiarsi pareri su cosa installare per ottimizzare questa ROM "paesi nordici" per farla andare al meglio qui in Italia...
    Forse non ho capito bene come funziona il forum... vabbè, cercherò...
    No, il senso è che c'è un thread apposito sui modem che si chiama "modem qual'è il migliore" in cui ci si confronta sui vari modem in funzione dell'operatore e della zona in cui si vive. Io vivo in un'altra città rispetto a te e ho H3G, quindi non potrei aiutarti, soprattutto in un ambito così specifico come il modem. Facci un salto e avrai la risposta giusta, io ti direi probabilmente una frottola...
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

Pagina 58 di 58 primaprima ... 848565758

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy