Ti ringrazio. Qqale consiglieresti tu? Odex o Deodex? La performance con la funzione zipalign migliora qualcosa effettivamente? Ho un dubbio anche su la NeatRom![]()
Ma alla fine dei test (mi riferisco in particolare a Tiaz e Pasquale) questa LSS va meglio come consumi rispetto alla LSN?
angisbregolius (13-05-13)
Ora che si sta stabilizzando vedo che come consumi può essere definita pari alla LSN...solo che ogni giorno cambia il mio modo di utilizzare il telefono, quindi magari riduce lo schermo acceso ma ci sono molte più chiamate. Diciamo che nel complesso LSS o LSN vanno uguali
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
angisbregolius (13-05-13),mireastefan (13-05-13)
io ho flashato la lsn con mobile odin e ho messo il kernel jeboo 2.2 ...la versione lss posso metterla lo stesso tramite odin mobile?
Io ho usato la LSN x 2 settimane e da 3 giorni utilizzo questa 4.7 su base LSS e x quanto mi riguarda ho notato una migliore fluidità generale mentre come batteria mi sembra uguale, ovviamente utilizzando sempre lo stesso kernel apolo 4.5
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]