ciao a tutti
ragazzi sto mettendo la LSS deox della prima pag e poi voglio mettere la alliance mod la v3 per lss
se metto la alliance mi occorrono cmq i pacchetti tipo ripple effect e cose del genere?!
grazie
ciao a tutti
ragazzi sto mettendo la LSS deox della prima pag e poi voglio mettere la alliance mod la v3 per lss
se metto la alliance mi occorrono cmq i pacchetti tipo ripple effect e cose del genere?!
grazie
Salve,a me la mod alliance v3 su firmware XWLSS deodex mi da installazione aborted,anche de installa qualche file ella fine.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Codice Modello: GT-I9100
Gestore Telefonico: Wind
Rom 4.1.1 Jelly Bean RootBox
Kernel: Siyah Kernel 4.1rc1
Banda base: XXLQ6
Versione Android: Jelly Bean 4.1.1
Ho fatto la mod della mod: lucchetto in status bar ma senza batteria circolare e orologio centrale, con permanenza regolazione luminosità nelle notifiche. Da me funziona ma non faccio testo perché ho fatto mille prove prima di farla funzionare. Qualcuno la vuole provare? E' per odex, mi raccomando un bel nandroid prima!!
https://www.dropbox.com/s/poed90b6uz...0StatusBar.zip
EDIT: Ho dimenticato di dire che bisogna prima installare la mod del lucchetto con orologio centrale, riavviare e poi flashare questa
Ultima modifica di proximo79; 26-05-13 alle 21:05
GNG8 Xposed edition (Deodex by BluMak2000 Team)
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
infatti è tutto deoxed sia la rom che la mod
la rom l'ho presa dalla prima pag e devo dire che con il philiz funziona veramente bene, penso proprio di non cambiare niente.
solo una cosa qualcuno ha notato consumi eccessivi se si attiva google now!?!?!
io vorrei attivarlo ma ho paura che dopo consuma troppo, qualcuno ha già provato!?
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
parlavate di me?
no per un po non voglio vedere ne odin ne le recovery...
ho finito dopo due giorni di riesumare dalla tomba un sgs di un mio amico...
penso di aver fatto più flash e wipe in due giorni che in tutta la vita del mio s2...
detto ciò mi prendo una pausa di qualche giorno...
poi deciderò se provare (per adesso, senza offesa, rifiuto)