Il multiwindows della LSD funziona sulla LSS, ma non va con quasi nessuna app...
Inviato dal mio S2 top di gamma![]()
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Ciao cari amici..
monto lss deodex con ripple effect e multiwindows
Ora mi sono accorto, che ogni tanto mi si avvia l'applicazione GOOGLE PLAY MUSIC in maniera automatica, e non riesco a disabilitarla in nessuna maniera...
Poi qualcuno di voi conosce l'app autooma?
Tanto mi hai detto che vuoi cambiare kernel quindi poi hai sia la cwm che il root
Prima di metterne uno modificato passa dal philz però
Comunque va bene anche la recovery temporanea...e non dovrebbe servire il root (al massimo hai installazione aborted)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
DepositFiles S-Voice
Thanks to Emy9520 per la segnalazione
Scusate ho provato a flashare l'S Voice sulla LSS odexed, ma non funziona e l'app non viene nemmeno installata.
Ho provato a riflashare ma niente, estrapolare l'apk e installare ma niente, sapete dirmi come devo fare?
Ultima modifica di optimus77; 20-05-13 alle 16:35