Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi...io ho un problema ho su la xwlss deodex...e una volta applicato il mod per la multiwindows ,mi e sparito il l effetto crt off...perche??
qualcuno mi puo spiegare come sistemare la cosa
grazie!!
-
Sto LSS consuma un botto!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
sismaonline
Magari l'hai appena messa?
Hai fatto pulizia prima di installarla?
No perché non consuma niente rispetto alle altre versioni di jelly bean...
-
Quote:
di0nis0
ciao ragazzi...io ho un problema ho su la xwlss deodex...e una volta applicato il mod per la multiwindows ,mi e sparito il l effetto crt off...perche??
qualcuno mi puo spiegare come sistemare la cosa
grazie!!
Rimetti il crt-off dopo il Multiwindow e vedi che ritorna a fungere... ;)
Quote:
sismaonline
Sarà che appena flashato, il firmware vuole quei 4/5 cicli di carica per stabilizzarsi
-
-
Thank you very much Hirox :D
http://img.tapatalk.com/d/13/05/16/eqyjaba7.jpg
-
Quote:
Tiaz92
Io con deodex non arrivo a questi valori. Probabilmente le varie mod vanno a consumare anche la batteria oltre la ram
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Io con deodex non arrivo a questi valori. Probabilmente le varie mod vanno a consumare anche la batteria oltre la ram
4 ore e 9% rimanente :)
-
Ciao secondo voi com'è questa rom meglio o peggio dell 'originale dal punto di vista della stabilità,velocità,batteria e tutto?
-
Quote:
Daniellucky
Ciao secondo voi com'è questa rom meglio o peggio dell 'originale dal punto di vista della stabilità,velocità,batteria e tutto?
rispetto alla LSD meglio in tutto! :D :D
-
-
la sto provando da doversi giorni e la vedo migliorata rispetto alle vecchie rom sammy l'unica cosa che è ancora presente e la scarsa durata della batteria...a voi e lo stesso?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Carmy2011
la sto provando da doversi giorni e la vedo migliorata rispetto alle vecchie rom sammy l'unica cosa che è ancora presente e la scarsa durata della batteria...a voi e lo stesso?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Cosa intendi per scarsa durata della batteria? Quanto ti dura?
-
Questo weekend prevedo full wipe e flash versione odex. La deodex (probabilmente complice anche la serie di prove mod che ho fatto) non mi soddisfa a livello di autonomia. A meno che tiaz non monti una batteria maggiorata e nuova, rispetto alla mia vecchia di 14 mesi originale, i risultati sono a netto favore della odex. Allego screen
http://img.tapatalk.com/d/13/05/16/qyju3aru.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/05/16/surusypa.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/05/16/vuqy2a3y.jpg
-
la mia batteria ha "solo" 21 mesi :D :D
-
Quote:
Tiaz92
la mia batteria ha "solo" 21 mesi :D :D
Originale o maggiorata? Come puoi vedere, oggi ho fatto il mio uso normale del telefono, con mezz'ora di chiamate e manco un'ora di screen on ho dovuto tenere il telefono per circa 20 minuti sotto carica per passare la serata. Attenzione, ho ridotto la frequenza di sincronizzazione degli account email e tapatalk l'ho aperto a stento, quindi praticamente ha funzionato solo da telefono e non da smartphone... ora, può essere che la deodex l'ho montata NON con full wipe, la deodex l'ho stuprata con continue prove delle mods soprattutto nei primi giorni, ma dopo circa 10gg non posso più pensare che non si sia stabilizzata. Ora domenica riporto la odex con full wipe e vediamo fino a fine maggio come si comporta. Perché devo dire che la lsn deodex si comportava meglio....
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Originale o maggiorata? Come puoi vedere, oggi ho fatto il mio uso normale del telefono, con mezz'ora di chiamate e manco un'ora di screen on ho dovuto tenere il telefono per circa 20 minuti sotto carica per passare la serata. Attenzione, ho ridotto la frequenza di sincronizzazione degli account email e tapatalk l'ho aperto a stento, quindi praticamente ha funzionato solo da telefono e non da smartphone... ora, può essere che la deodex l'ho montata NON con full wipe, la deodex l'ho stuprata con continue prove delle mods soprattutto nei primi giorni, ma dopo circa 10gg non posso più pensare che non si sia stabilizzata. Ora domenica riporto la odex con full wipe e vediamo fino a fine maggio come si comporta. Perché devo dire che la lsn deodex si comportava meglio....
Originale, connessioni sempre attive tra wifi e 3g, segnale telefonico spesso ballerino perché sui mezzi di trasporto spesso è un deliriobtrovare campo...
Oggi probabilmente è stata una giornata fortunata ma a me basta riuscire a fare le mie 3 ore di screen on e sono contento visto che poi più di così non mi è necessario!
X sicurezza rimango con odex allora :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Tiaz92
Quote:
Originariamente inviato da Carmy2011
Androidiani App
Cosa intendi per scarsa durata della batteria? Quanto ti dura?
col mio uso iperintenso mi dura 2 ore e 45 sia lo screen on che batteria completa xD
-
Quote:
Carmy2011
col mio uso iperintenso mi dura 2 ore e 45 sia lo screen on che batteria completa xD
Androidiani App
Cioè, il telefono ti dura manco tre ore perché lo hai sempre in mano con lo schermo acceso?
-
Un po' di cura disintossicante no eh? ;)
-
Quote:
Tiaz92
Originale, connessioni sempre attive tra wifi e 3g, segnale telefonico spesso ballerino perché sui mezzi di trasporto spesso è un deliriobtrovare campo...
Oggi probabilmente è stata una giornata fortunata ma a me basta riuscire a fare le mie 3 ore di screen on e sono contento visto che poi più di così non mi è necessario!
X sicurezza rimango con odex allora :D
Tiaz ma stai usando hirox 5.8 intensive o light?
-
Quote:
kiko89
Tiaz ma stai usando hirox 5.8 intensive o light?
Ti rispondo io, è su intensive
-
a chi ha modo di valutare questa versione, volevo chiedere se vi erano particolari miglioramenti rispetto alla LSN e se sui consumi vi sono migliorie...
-
consumi JB sono abbastanza alti....come del resto anche nel Note 1 ;)
-
ieri sera ho flashato la odex LSS... Ho messo il modem LS9 visto che a detta di tutti con vodafone è migliore. Ho aggiunto la mod del lucchetto nella status bar e il ripple effect.
Non ho ancora settato tutto, ma ci sono già alcune cose che mi fastidiano:
1) per far fixare il gps ho dovuto installare fasterfix e ora fixa praticamente istantaneamente...ma la posizione che mi da è circa 10 metri da quella reale... 8-O cosa mai successa prima...
2) per motivi che non ho ben capito...è sparita la barra di luminosità che inizialmente era presente nella tendina di notifiche... c'entra con la mod della status bar? Nelle impostazioni schermo io non ho "Pannello notifiche" per cui non posso settare i toggle della tendina, ne rimettere la barra di luminosità...
3)vlingo che prima su ics funzionava perfettamente...ora va in FC spesso e volentieri...e riavvia proprio il telefono...dopo un minuto :(
ho idea che perderò giorni dietro questa rom... per poi ripristinare il nandroid che ho fatto prima del flash... :(
-
...ma sono l'unico a cui è scomparsa la barra di luminosità nella tendina?
visto che non mi funzionava comunque vlingo...ho provato a installare la mod del S-voice... scandalosa... appena si tenta di salvare un appuntamento in agenda, crasha e riavvia il telefono... perlomeno non mi ha causato bootloop... cmq io la leverei dalla prima pagina perchè da parecchi problemi... ;)
-
Quote:
DarkHorse
...ma sono l'unico a cui è scomparsa la barra di luminosità nella tendina?
È la mod status bar che ti toglie la barra luminosità
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
È la mod status bar che ti toglie la barra luminosità
ah...ma io la vorrei invece... non possono convivere?
se volessi togliere quella mod devo per forza ripristinare un nandroid o riflashare il fw?
-
Quote:
DarkHorse
ah...ma io la vorrei invece... non possono convivere?
Nein...
Quote:
DarkHorse
se volessi togliere quella mod devo per forza ripristinare un nandroid o riflashare il fw?
Esatto...
-
Quote:
Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81
Cioè, il telefono ti dura manco tre ore perché lo hai sempre in mano con lo schermo acceso?
e si...ho 17 anni e tra Facebook ask messaggi e chiamate ce l ho sempre in mano haahaha
ps. ho messo l apolo e lo sto provando da 2 giorni e mi sto trovando bene ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da jjone
Un po' di cura disintossicante no eh? ;)
hahahha non uso piu il pc perche ormai mi trovo alquanto scomodo...ora che ho un s2 da paura come faccio a non usarlo xD
-
Quote:
Carmy2011
e si...ho 17 anni e tra Facebook ask messaggi e chiamate ce l ho sempre in mano haahaha
ps. ho messo l apolo e lo sto provando da 2 giorni e mi sto trovando bene ;)
Androidiani App
Che versione dell'apolo hai messo?
comunque alla faccia dell'uso!!
-
Quote:
Carmy2011
hahahha non uso piu il pc perche ormai mi trovo alquanto scomodo...ora che ho un s2 da paura come faccio a non usarlo xD
Androidiani App
Sono d'accordo sull's2 da paura, ma qui parliamo di bulimia...:D:D:D:D
Scherzi a parte, a meno che non vivi su una bicicletta con la dinamo che ti ricarica il cellulare, nessuna rom può mai aiutarti a portare il telefono a fine giornata, neanche se gli metti Froyo...
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Scherzi a parte, a meno che non vivi su una bicicletta con la dinamo che ti ricarica il cellulare, nessuna rom può mai aiutarti a portare il telefono a fine giornata, neanche se gli metti Froyo...
...io sto quasi pensando di fare marcia indietro e rimettere il buon vecchio ics... se non risolvo alcune magagnette...
sull'autonomia non mi pronuncio ancora perchè ovviamente attenderò i canonici 4/5 cicli completi.
Ma ci sono alcune cose che non mando giù...ad esempio... il calendario sarà anche graficamente parecchio più curato... MA alcuni appuntamenti che si sono risincronizzati con l'agenda google non me li fa vedere... nel senso... in visualizzazione "giorno" mi fa vedere la striscia colorata nell'orario impostato ma devo espanderla io tappando e trascinando per poter leggere il dettaglio dell'appuntamento... non so se mi sono spiegato...magari dopo faccio uno screenshot esemplificativo... esiste un modo veloce per far espandere questi eventi automaticamente e renderli visibili subito? Ho cercato tra le impostazioni agenda...ma nn trovo nulla.
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
ai tempi d'oro di Gingerbread con alcuni update nord europa e il mitico kernel Siyah si arrivava a due giorni con un uso medio basso si intende ;)
-
Quote:
DarkHorse
...io sto quasi pensando di fare marcia indietro e rimettere il buon vecchio ics... se non risolvo alcune magagnette...
sull'autonomia non mi pronuncio ancora perchè ovviamente attenderò i canonici 4/5 cicli completi.
Ma ci sono alcune cose che non mando giù...ad esempio... il calendario sarà anche graficamente parecchio più curato... MA alcuni appuntamenti che si sono risincronizzati con l'agenda google non me li fa vedere... nel senso... in visualizzazione "giorno" mi fa vedere la striscia colorata nell'orario impostato ma devo espanderla io tappando e trascinando per poter leggere il dettaglio dell'appuntamento... non so se mi sono spiegato...magari dopo faccio uno screenshot esemplificativo... esiste un modo veloce per far espandere questi eventi automaticamente e renderli visibili subito? Ho cercato tra le impostazioni agenda...ma nn trovo nulla.
prova google calendar che è anche un po' meno incasinato di quello stock ;)
-
Qualcuno gentilmente può caricare l'apk del launcher touchwiz ux? :)
Inviato dal mio S2 top di gamma :D
-
Quote:
Nex94
Qualcuno gentilmente può caricare l'apk del launcher touchwiz ux? :)
Inviato dal mio S2 top di gamma :D
se ci dici dove l'hai trovata ci pensiamo ;)
-
Ciao a tutti, ho un forte dubbio, che cosa vuol dire Sammy Base??
Grazie in anticipo :) ;)
-
Quote:
AndroidI9100
Ciao a tutti, ho un forte dubbio, che cosa vuol dire Sammy Base??
Grazie in anticipo :) ;)
base samsung e quindi touchwiz ;)
altre basi sono aokp, aosp, cm, e PA