Visualizzazione stampabile
-
con Jelly Bean non funge più il codice *2767*4387264636# che con ics 4.0.3 mi permetteva di visualizzare il product code... sapete se esiste un codice alternativo funzionante su jb?
-
Su questa rom è possibile cambiare modem e kernel? Cioè, la installo, metto su il root, poi falsho un modem diverso tramite odin e metto su un kernel diverso tramite recovery?
-
Quote:
Originariamente inviato da
FreeWolF
Su questa rom è possibile cambiare modem e kernel? Cioè, la installo, metto su il root, poi falsho un modem diverso tramite odin e metto su un kernel diverso tramite recovery?
proprio così...il root ti conviene farlo con il philz che si flasha da recovery originale come update... semplice come bere un bicchier d'acqua
-
Quote:
DarkHorse
con Jelly Bean non funge più il codice *2767*4387264636# che con ics 4.0.3 mi permetteva di visualizzare il product code... sapete se esiste un codice alternativo funzionante su jb?
Se intendi l'imei
*#06#
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
no...intendo il product code ...il csc completo... non quello che esce con *#1234#
-
Quote:
DarkHorse
no...intendo il product code ...il csc completo... non quello che esce con *#1234#
ok ho capito quale intendi ;)
scarica check fus e te lo dice :D
https://play.google.com/store/apps/d...ohnan.checkfus
-
Ho letto praticamente tutte le pagine del topic ma non sono ancora riuscito a farmi un'idea precisa: prestazioni a parte, qual'è il kernel che offre una durata maggiore della batteria? L' Hirox quindi? :)
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
3/4 ore di screen on con giochi pesanti? Io griderei al miracolo con quei dati...
Per quanto riguarda il Multiwindow su odex credo che bisognerà attendere che samsung si calmi con le release. In pochi giorni si è passati dalla XWLSD alla XWLSJ alla XWLSN alla XWLSS alla XWLST, probabile che i developers stanno attendendo che mamma sammy si calmi per lavorare su una base che sia quella finale. Su deodex invece funziona, fino a ieri che sono tornato alla odex io giravo con un multiwindows s4 molto bello esteticamente, linkato al 3º post della prima pagina. È un sistema che a mio avviso non sarà mai implementato direttamente da samsung, ma ci sono i ragazzi di xda a salvarci il didietro in questo caso....
Ciao, grazie per la risposta, ora capisco in effetti il fatto del multiwindow però mi incuriosisce il firmware XWLST. E' nuovo? Non ne avevo sentito parlare. Sono rimasto ancora alla *SS e non mi ha notificato aggiornamenti. :) Faccio un giro al 3° post!
Cercato il firmware ho trovato che è solo uno nuovo per l'india ma con un changelog più vecchi della LSS. Ok pericolo scampato. Voglio un pochino disintossicarmi dal flash altrimenti il mio s2 finisce all'ospedale XD! Comunque si, grido al miracolo per l'autonomia anche se samsung poteva ottimizzare il tutto prima dato che l'aggiornamento è uscito con 5 mesi di ritardo :). Spero che il prossimo lo sia.
-
Quote:
FreeWolF
Ho letto praticamente tutte le pagine del topic ma non sono ancora riuscito a farmi un'idea precisa: prestazioni a parte, qual'è il kernel che offre una durata maggiore della batteria? L' Hirox quindi? :)
Hirox o apolo (che non ho provato però ma sulla LSD rendeva molto bene)
Quote:
Beastsmart
Ciao, grazie per la risposta, ora capisco in effetti il fatto del multiwindow però mi incuriosisce il firmware XWLST. E' nuovo? Non ne avevo sentito parlare. Sono rimasto ancora alla *SS e non mi ha notificato aggiornamenti. :) Faccio un giro al 3° post!
x il fw non trovi aggiornamenti perchè è per altri paesi e sinceramente non so quanto convenga provarlo visto che per ora è uscito solo per l'Asia ;)
-
Hirox e Apolo sono i migliori, ma devi vedere e provare tu stesso. Ad esempio l'apolo a me mi freeza il tel anche solo con la versione stock mentre l'hirox mi va da dio :).
-
Quote:
Tiaz92
x il fw non trovi aggiornamenti perchè è per altri paesi e sinceramente non so quanto convenga provarlo visto che per ora è uscito solo per l'Asia ;)
Infatti, per ora rimango cosi. Forse implemento qualche mod. Il multi window però nel terzo post non c'è. Sapresti indicarmi un link dove possa scaricarlo per versione odex? Grazie! PS: ho già usato il tasto cerca ma senza successo, sia qui che su xda.
-
Quote:
FreeWolF
Quote:
Beastsmart
Hirox e Apolo sono i migliori, ma devi vedere e provare tu stesso. Ad esempio l'apolo a me mi freeza il tel anche solo con la versione stock mentre l'hirox mi va da dio :).
Mi associo a beastmart, come dicevo qualche post prima, nessuno può darti garanzia di prestazioni/consumi, è il tuo utilizzo che ti darà impressioni più o meno buone su un kernel
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Beastsmart
Infatti, per ora rimango cosi. Forse implemento qualche mod. Il multi window però nel terzo post non c'è. Sapresti indicarmi un link dove possa scaricarlo per versione odex? Grazie! PS: ho già usato il tasto cerca ma senza successo, sia qui che su xda.
Nel terzo post c'è il link alla mia cartella di dropbox dove raccolgo tutte le mod per deodex. Le mod per odex sono al 2º post, ma il multiwindows per odex non esiste, per il momento...
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Nel terzo post c'è il link alla mia cartella di dropbox dove raccolgo tutte le mod per deodex. Le mod per odex sono al 2º post, ma il multiwindows per odex non esiste, per il momento...
Ok, grazie mille!
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
girovagando per xda ho trovato una tua cartella per le odex e tra cui c'era il MW...
non potrebbe funzionare anche per questa?
comunque basta mettere la AllianceMod e avrete anche il ripple effect e altre chicche ;)
-
Quote:
Tiaz92
girovagando per xda ho trovato una tua cartella per le odex e tra cui c'era il MW...
comunque basta mettere la AllianceMod e avrete anche il ripple effect e altre chicche ;)
Su xda una mia cartella? Quale onore!!!:D
Credo comunque che si tratti delle mod della XWLSD, e non andava...
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Su xda una mia cartella? Quale onore!!!:D
Credo comunque che si tratti delle mod della XWLSD, e non andava...
eccoti :D
[MODs][Stock XWLSD]Unique status bar,ripple effect,multiwindow etc - xda-developers
-
Quote:
Tiaz92
Hahahahahhaha, non sono manco registrato su xda:D:D:D
-
per chi fosse interessato ho trovato su xda la mod che cambia lo stile di blocco del nostro amato S2 facendolo diventare simile a quello del S4 la mod è valida sia per rom odex che deodex l'ho testata personalmente e funziona per procedere bisogna seguire questo breve passaggio e se volete fatevi prima un nandroid backup precauzionale:
1 entrare in CMW recovery
2 flashare prima s4_glare_lock_port_s2_412.zip
3 flashare poi remove_lock_icon_s2_412.zip
4 riavviare
flashate nello stesso ordine che ho scritto è importante
se dopo il riavvio non vi appare nulla e avete attivo il ripple effect dovrete disabilitarlo e per magia comparirà il nuovo effetto del S4
Dev-Host - s4_glare_lock_port_s2_412.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Dev-Host - remove_lock_icon_s2_412.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Ottimo lavoro emy. Lunedì col pc sottomano aggiungo in prima pagina. Se puoi allega screenshot
-
1 allegato(i)
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Ottimo lavoro emy. Lunedì col pc sottomano aggiungo in prima pagina. Se puoi allega screenshot
grazie per il complimento ed ecco lo screenshot Allegato 62084
-
per chi vuole invece avere solo i permessi di root su QUALSIASI stock firmware odex samsung ecco una breve guida:
scaricare e copiare il file http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1354579840 nella ExstSdCard del telefono (memoria esterna MicroSD)
avviare la recovery stock del telefono NO CMW ma recovery stock e flashare lo zip
riavviare ed ecco l'applicazione superuser installata e i permessi di root attivi sul vostro S2
andare su play store e aggiornare superuser vi apparirà sicuramente la notifica di aggiornamento
se volete L'unroot basta entrare nelle impostazioni di superuser andare su unroot completo e al termine riavviare il dispositivo e avrete eliminato completamente ogni traccia di root
-
Quote:
Tiaz92
Mi sono perso qualcosa...
La alliance mod e' compatibile con la lss ?
-
Quote:
maverik1
Mi sono perso qualcosa...
La alliance mod e' compatibile con la lss ?
qualcuno l'aveva messa sulla LSN e quindi dato che le mod che funzionano per la LSN vanno anche se questa direi che dovrebbe funzionare quasi di sicuro ;)
-
Quote:
Tiaz92
qualcuno l'aveva messa sulla LSN e quindi dato che le mod che funzionano per la LSN vanno anche se questa direi che dovrebbe funzionare quasi di sicuro ;)
Ho dato un'occhiata al 3d della alliance a suo tempo e non ci ho capito un ciufolo. Se l'hai mai messa hai modo di linkarla, per comodità di tutti? Grazieeeee
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Ho dato un'occhiata al 3d della alliance a suo tempo e non ci ho capito un ciufolo. Se l'hai mai messa hai modo di linkarla, per comodità di tutti? Grazieeeee
non l'avevo messa io ma un altro utente...
quindi serve qualcuno che voglia provarla prima di metterla in OP...
-
Vediamo....ora che sono passato a gs4 e s2 passera di mano...come ho tempo faro' una prova e vi dirò. ..
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
dite che mi conviene passare da lsn a questa?
mi piace l'idea di s-voice,funziona?
non posso metterlo anche sulla LSN?
-
Quote:
androidboy20555
Vedi tu è solo più fluida...
A me non ha funzionato (bootloop) ad altri invece si...
Si funziona anche li...fai nandroid per sicurezza...
-
Quote:
androidboy20555
Fai un nandroid della lsn e monta la lss, male che vada torni indietro e non perdi niente...tanto odex o deodex che sia, sono entrambe no wipe
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Fai un nandroid della lsn e monta la lss, male che vada torni indietro e non perdi niente...tanto odex o deodex che sia, sono entrambe no wipe
tutto bene con la odex?
-
Il multiwindows della LSD funziona sulla LSS, ma non va con quasi nessuna app...
Inviato dal mio S2 top di gamma :D
-
Quote:
Nex94
Il multiwindows della LSD funziona sulla LSS, ma non va con quasi nessuna app...
Inviato dal mio S2 top di gamma :D
Se sei su deodex guarda nella mia cartella dropbox che ho linkato al terzo post. Ci sono 2 multiwindow, uno normale e uno stile s4. Li riconosci dal nomefile
-
Ciao cari amici..
monto lss deodex con ripple effect e multiwindows
Ora mi sono accorto, che ogni tanto mi si avvia l'applicazione GOOGLE PLAY MUSIC in maniera automatica, e non riesco a disabilitarla in nessuna maniera...
Poi qualcuno di voi conosce l'app autooma?
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
sono da flashare da cwm? anche da cwm temporanea? serve il root?
-
Quote:
toroloco73
Tanto mi hai detto che vuoi cambiare kernel quindi poi hai sia la cwm che il root ;)
Prima di metterne uno modificato passa dal philz però :)
Comunque va bene anche la recovery temporanea...e non dovrebbe servire il root (al massimo hai installazione aborted)
-
Quote:
toroloco73
Tutte da cwm, tranne le ultime due per le quali devi seguira la guida scritta appena sotto i link che hai quotato....
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Se sei su deodex guarda nella mia cartella dropbox che ho linkato al terzo post. Ci sono 2 multiwindow, uno normale e uno stile s4. Li riconosci dal nomefile
Si ho notato. Ma sono con odex perciò non posso...
Era solo per dire che il multiwindows della LSD funziona, ma mi sa che è meglio perndere quello della LSJ
-
Quote:
Nex94
Si ho notato. Ma sono con odex perciò non posso...
Era solo per dire che il multiwindows della LSD funziona, ma mi sa che è meglio perndere quello della LSJ
Io li ho provati entrambi e non vanno, perciò ho lasciato perdere. Se vuoi provarci e ne trovi di funzionanti fammi sapere e vanno in prima
-
DepositFiles S-Voice
Thanks to Emy9520 per la segnalazione
Scusate ho provato a flashare l'S Voice sulla LSS odexed, ma non funziona e l'app non viene nemmeno installata.
Ho provato a riflashare ma niente, estrapolare l'apk e installare ma niente, sapete dirmi come devo fare?