meglio la stock o la deoxed???
Visualizzazione stampabile
meglio la stock o la deoxed???
Quote:
Originariamente inviato da Tiaz92
hahah infatti io lo ritengo stress xD
cmq uso apolo 4.5 beta 6 con configurazione smartass v2 ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81
con la cyano arrivavo intorno alle 8-9 di sera togliendo la mattina che lo usavo molto poco perche stavo a scuola xD
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve,
una domanda .... ho la Rom stock samsung LSD con il PhilZ Kernel, per installare la versione LSS deodexed posso seguire le solite procedure (wipe data, cache e dalvik) o devo fare anche uno script del kernel?
Grazie in anticipo
Quote:
Nella cartella di sistema ovviamente :)
Inviato dal mio S2 top di gamma :D
Quote:
Va benissimo anche odex :) mi serve perché ho messo su la chamaleon ma vorrei di nuovo la touchwiz, con le google apps :)
Quote:
A me basta l'apk del launcher, del resto non c'è da preoccuparsi :) ti ringrazio già in anticipo :)
Quote:
Se hai root, basta copiare con un programma di explorer(tipo root explorer) per cartelle con il root il file del launcher, che se non erro prende il nome di "SecHome", e incollarlo a portata di memoria interna :)
Quote:
Si si basta :) PS. Scusate il double posting ma sono da mobile :)
sono esasperato... ero a buon punto con la configurazione... e ho passato un file al telefono in modalità memoria di massa... poi ho dato "espelli.." per non staccare barbaramente il cavo... ed è andato in bootloop dal quale non esco... ho già provveduto un wipe dalvik...wipe cache...fix permissions... nada...
devo proprio fare un full wipe...o c'è qualcosa che posso ancora fare? Non ho un nandroid perchè volevo farlo a configurazione ultimata...e la facevo a puntate causa lavoro... che palle
Ragazzi ma S voice è lo stesso dell s4?
@Tiaz: come sei uscito dal bootloop l'altra volta? hai ripristinato un nandroid?
se flasho sopra di nuovo la lss (solo col pda) potrei risolvere? wipo tutto?
quello in prima pagina è lo stesso
se vuoi applicare mod metti la deodexed, se no la stock va benissimo!
io ho ripristinato il nandroid.
Prova in teoria dovrebbe andare... la prossima volta fai anche un nandroid appena flashato per sicurezza... poi appena hai sistemato tutto fai quello definitivo ;)
sto riflashando la lss... speriamo bene...
ma più che altro...avrei capito se mi fosse capitato durante il flash di una mod non compatibile... ma ho semplicemente copiato sulla sd il file del modem... poi quando ho espulso il tel si è spento...non dava segni di vita... a quel punto ho tolto la batteria...forse l'errore era li...dovevo attendere...
Certo che anche vivere con sto terrore del bootloop... mah
spero almeno di recuperarlo... domani mi serve assolutamente :(
EDIT: è ripartito... ovviamente ho perso la philz e la mod... ma bazzeccole in confronto a un full wipe...
a sto punto...forse per un po' lo tengo completamente stock... vediamo
EDIT: su xda vedo che è uscita anche una philz successiva...il 12/5... quasi quasi la provo...io avevo quella del 4/5... su tutte compare "fixed for bootloop" :) l'ultima è per più fw... voi l'avete messa?
dato che avevo già deciso di riflashare la odex (oggi risultati pessimi dalla batteria, vadano a quel paese le mods...) sto scaricando la versione XWLSS United Kingdom e provo questa (anche se mi sono dovuto trattenere a stento dallo scaricare la XWLST nepal....). Non dovrebbe cambiare nulla da quella Nordic Countries, ma prova per prova...
Ragazzi non ci sono novità su ink effect e ripple per la LSS? io leggevo quasta guida, ma non fa per me...
[RUDE GUIDE][XXLSJ] How to add Ink Effect on JB Samsung firmware.(New Feature added) - xda-developers
Si tratta di un thread dedicato ai dev, e noi siamo semplici smanettoni....;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81
Già ma se magari qualche smanettone più esperto volesse fare la mod :)))
ma quindi per mettere le mod del secondo post devo mettere la deoxed?
devo flasharle con la cwm temporanea? devo rootare il telefono?
ma è proprio vero che la dexed consuma meno batteria?
non ho mai capito di preciso cos'è una deoxed e che migliorie/peggioramenti apporta..
edit differenza odex e deodex
Adesso sono io a non capire... Le odex consumano più o meno delle corrispondenti deodex?
premessa non ce l'ho con te e spero lo leggano tutti.
Provatele tanto ci mettete 2 minuti a cambiare se non vi soddisfano... ne io ne Pasquale abbiamo la sfera di cristallo...
a me consuma normale la odex e a lui consuma di più la deodex rispetto a me...magari io mettendo la deodex ne traggo beneficio non si può sapere...
è come continuare a chiedere è meglio questa custom o quest'altra?
Volete esserne certi?
Odin e/o Philz e fate le prove che volete...
stessa cosa vale per le mod(vedi i risultati di Pasquale che a furia di provare cose per qualcun altro che non aveva voglia si è trovato la durata della batteria dimezzata) e i kernel.
Esempio per i kernel:
fatevi un giro del 3d dell'Apolo... ci sono screen da 6 ore di screen on voi riuscite?
no e spesso chi fa i settaggi o gli script (tranne in pochi casi) non si diverte a metterli in giro a presa visione di tutti perché sono lunghe prove e test per trovare la configurazione migliore (a volte cambiando in continuazione rom per trovare l'accoppiata migliore)
Detto questo... Vi siete avventurati nel mondo del modding?
BENE... sperimentate da soli ogni tanto però ;)
P.s. come specificato anche altre volte anche a me e a Pasquale i telefoni servono tutti i giorni ,quindi se ci va di provare le cose bene, se no fatelo voi...
Io ho già visto un bel boot loop per provare una mod di cui non mi interessava nulla, nessuno aveva intenzione di provare anche se erano lì ad aspettare qualcuno che dicesse che funzionava a dovere...quindi io per un po' le mod non le voglio vedere ;)
Il discorso di tiaz non fa una piega, volevo solo sottolineare una cosa: ogni telefono è diverso da un altro, ognuno di noi ha un uso diverso del terminale rispetto ad un altro, ognuno di noi vive la sua vita e il telefono che ci accompagna lavora sotto livelli di ricezione continuamente diversi, quindi i dati che io e tiaz stiamo esponendo possono solo essere di riferimento, ma per essere certi che una odex e una deodex abbiano consumi simili o diversi servono altri tester. Solo io e tiaz non possiamo essere di aiuto perché potrebbe essere che usiamo il telefono in maniera sbagliata e giustamente la batteria lavora alla caxxo di cane (passatemi il "francesismo"...). Ergo, se ci aiutate con qualche altro test e qualche altro feedback questo thread potrà essere d'aiuto a molte più persone. Siamo solo utenti, se tutti insieme ci aiutiamo i dati diventano più affidabili e veritieri
Nessuno sa se è possibile installare una AOSP lockscreen sulla LSS oxed?
ho installato questo fimware ma adesso kies non mi riconosce piu' il telefono come posso fare?
Ciao ragazzi, ho la odex XLSS stock con cui mi sto trovando veramente bene. Provengo da mille custom rom e altrettanti kernel sia ics che jb e devo dire che quest'aggiornamento mi ha in parte risolto il fastidioso battery drain della mia batteria stock. Per esempio attualmente sono a 1h 48m di schermo acceso su 17h e 6m di cui 15h di stand-by. Ottimo devo dire anche quando lo stresso parecchio anche con giochi pesanti e faccio 3\4h di screen on. Mi stavo però chiedendo dove fosse finito il multi-window. Credevo che fosse implementato e invece non c'è. Se esiste una mod per questa rom ben venga ma spero non ne tragga svantaggio l'autonomia :). Grazie per eventuali risposte :).
Controlla che i driver samsung siano ben installati, spesso kies rompe le scatole inutilmente....
3/4 ore di screen on con giochi pesanti? Io griderei al miracolo con quei dati...
Per quanto riguarda il Multiwindow su odex credo che bisognerà attendere che samsung si calmi con le release. In pochi giorni si è passati dalla XWLSD alla XWLSJ alla XWLSN alla XWLSS alla XWLST, probabile che i developers stanno attendendo che mamma sammy si calmi per lavorare su una base che sia quella finale. Su deodex invece funziona, fino a ieri che sono tornato alla odex io giravo con un multiwindows s4 molto bello esteticamente, linkato al 3º post della prima pagina. È un sistema che a mio avviso non sarà mai implementato direttamente da samsung, ma ci sono i ragazzi di xda a salvarci il didietro in questo caso....
Aggiunta mod registrazione chiamata per versione odex e relativa guida al secondo post