TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Originariamente inviato da proximo79
Ha haallora visto il tuo grande lavoro mi toccherà deoxare
tanto devo resettarlo
Inviato dal mio S2 top di gamma![]()
Originariamente inviato da proximo79
Speriamo. A breve mi metterò la tua modgrazie ancora
PS. Per caso qualcuno sa come disattivare il google now dal doppio click del tasto home senza disinstallarlo?
Inviato dal mio S2 top di gamma![]()
aggiornato il post relativo alla deodex con le mod di Proximo.
quando qualcuno riesce a organizzare la procedura per rimettere il kernel stock la posti e aggiungo anche quella in prima pagina
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
proximo79 (03-06-13)
Hai ancora lo zip del kernel stock?
Io abbozzerei qualcosa del genere (l'ho appena rifatto per sicurezzza):
1) Entrare in recovery e flashare lo script cleaning
2) Non riavviare: flashare kernel stock
3) Riavviare. Al riavvio se non lo si ha o se si ha Superuser, scaricare dallo store SuperSU e installarlo
4) Avviare SuperSu (se si aveva Superuser, SuperSU lo disinstallerà), andare in "Impostazioni" e avviare "Unroot completo"
Modificala come meglio credi, non sono un fenomeno a scrivere guide...
Dopo l'unroot+kernel stock continuano a funzionare il lucchetto nella status bar, il multiwindow e il 4-way reboot. Non funziona più il CRT-off
GNG8 Xposed edition (Deodex by BluMak2000 Team)
PasqualeLucanoDOC81 (03-06-13)
Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81
Qualche pagina fa qualcuno mi ha suggerito come estrarre il kernel dal firmware originale, allora la estratto e ci ho fatto lo zip. Dopo dal pc ti riposto il link
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
EDIT DA PC: Dunque ho ricostruito, spiudy mi aveva suggerito di isolare il file zimage del kernel dal firmware originale e di flasharlo con odin; invece di flasharlo con odin ci ho fatto un zip e funge a meraviglia, ecco il link:
https://www.dropbox.com/s/6r6bvid8or...S%20italia.zip
Ultima modifica di proximo79; 03-06-13 alle 21:03
GNG8 Xposed edition (Deodex by BluMak2000 Team)