Quando flashi da cwm non aumenta nessun counter e niente triangolo giallo....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Come avevo annunciato ora sono lss flashato status bar e REC phone tutto liscio e funzionante....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
comunque vada odio apple...
<<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...
sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV
Qualche mese fa, pubblicai quasto nei post della LSD e LSJ:
Quindi se volete potete prendere spunto da quiwidget-meteo-galaxy-s4.jpg
AccWeather Widget stile GS4
DownloadepositFiles
50% TrasperenzaepositFiles
100% TrasperenzaepositFiles
Istruzioni:
Copiare il file AccWeaterWidgetk@. apk originale dalla cartella system/app per ottenere un backup dell'originale
Eliminare il file in questione
Incollare il AccWeaterWidgetk@. apk scaricato nella carella system/app
Riavviare
Testato e funzionante su odex!
PS. Nessuna novità per INK effect per odex?
Ultima modifica di Nex94; 11-05-13 alle 15:13
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
ciao,ragazzi posso mettere blumak v8.4 su LSS deodexed?
Ragazzi una curiosità... ma ogni volta che flashate fate una calibrazione della batteria? (scaricarla completamente, tenerla in carica un pò di tempo in più rispetto al 100%, ..ecc ..ecc) perché dovrei riflashare per l'ennesima volta, e so che il processo di scarica totale non fa bene alla batteria!
é sufficiente fare carica scarica normalmente? - ricaricare circa al 10% e scollegarlo appena carico, ovviamente tutto da cell spento -
PS perdonate la domanda da noob.. anche se ho flashato tante e tante volte non ho mai risolto questo dubbio XD
Ultima modifica di Galaxyshift; 11-05-13 alle 16:15
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Galaxyshift (12-05-13)