Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
optimus77
DepositFiles S-Voice
Thanks to Emy9520 per la segnalazione
Scusate ho provato a flashare l'S Voice sulla LSS odexed, ma non funziona e l'app non viene nemmeno installata.
Ho provato a riflashare ma niente, estrapolare l'apk e installare ma niente, sapete dirmi come devo fare?
Sotto quello c'è la mia mini guida... comunque flashi da cmw (non quella stock) e poi al riavvio devi scompattare tutto fino al file dell'svoice e lo installi come un normale apk
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
optimus77
DepositFiles S-Voice
Thanks to Emy9520 per la segnalazione
Scusate ho provato a flashare l'S Voice sulla LSS odexed, ma non funziona e l'app non viene nemmeno installata.
Ho provato a riflashare ma niente, estrapolare l'apk e installare ma niente, sapete dirmi come devo fare?
Prova a mnadare un MP a emy che magari sa aiutarti. Io non ci ho provato perché non lo uso
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
Quote:
Tiaz92
Sotto quello c'è la mia mini guida... comunque flashi da cmw (non quella stock) e poi al riavvio devi scompattare tutto fino al file dell'svoice e lo installi come un normale apk
Vale a dire che i passaggi da fare sono due
1) Flashare via Philz recovery/CWM il file SVoiceGalaxyS2.zip
2) estrapolare da questo zip il file preload/symlink/system/app/svoice-signed.apk, quindi salvarlo e avviarlo tramite app Archivio ("Consenti da sorgenti sconosciute" deve essere attivato)
A pensare che con la LSD (sempre odexed) mi è bastato solo flashare come al punto 1 e già funzionava tutto al primo colpo, questa LSS evidentemente richiede un passaggio in più.
Ora provo
..PS..
La procedura NON funziona,
quando provo ad installare l'apk mi compare questa schermata
APPLICAZIONE NON INSTALLATA
Allegato 62349
-
ma posso installare s-voice anche se ho la LSN?
-
Quote:
optimus77
Vale a dire che i passaggi da fare sono due
1) Flashare via Philz recovery/CWM il file SVoiceGalaxyS2.zip
2) estrapolare da questo zip il file preload/symlink/system/app/svoice-signed.apk, quindi salvarlo e avviarlo tramite app Archivio ("Consenti da sorgenti sconosciute" deve essere attivato)
A pensare che con la LSD (sempre odexed) mi è bastato solo flashare come al punto 1 e già funzionava tutto al primo colpo, questa LSS evidentemente richiede un passaggio in più.
Ora provo
..PS..
La procedura NON funziona,
quando provo ad installare l'apk mi compare questa schermata
APPLICAZIONE NON INSTALLATA
Allegato 62349
A me con quel procedimento aveva funzionato... quindi non so altre strade...
Magari stasera cerco se trovo qualcosa di nuovo e più facile ;)
Quote:
androidboy20555
ma posso installare s-voice anche se ho la LSN?
Si puoi farlo...
-
Premesso che io vi SCONSIGLIO di installare svoice, perchè per mia esperienza funziona male e inchioda spesso il device...io avevo copiato il file svoice-signed.apk nella directory system/app usando root explorer in modalità R/W... prima bisogna cancellare qualcosa... io ho optato per cancellare l'apk di zinio che non uso mai e non mi interessa...
Ribadisco che se funzionasse perfettamente varrebbe la pena anche sbattersi e rischiare...ma visto che così NON è... secondo me non è consigliabile installarlo...
anche a me il device è andato in bootloop (non so se a causa di s-voice, ma è fortemente sospettato...)
-
Quote:
DarkHorse
Premesso che io vi SCONSIGLIO di installare svoice, perchè per mia esperienza funziona male e inchioda spesso il device...io avevo copiato il file svoice-signed.apk nella directory system/app usando root explorer in modalità R/W... prima bisogna cancellare qualcosa... io ho optato per cancellare l'apk di zinio che non uso mai e non mi interessa...
Ribadisco che se funzionasse perfettamente varrebbe la pena anche sbattersi e rischiare...ma visto che così NON è... secondo me non è consigliabile installarlo...
anche a me il device è andato in bootloop (non so se a causa di s-voice, ma è fortemente sospettato...)
Non sono l'unico a cui è successo almeno :D :D
-
Quote:
Tiaz92
Non sono l'unico a cui è successo almeno :D :D
Eppure sulla LSD odexed l'S Voice funziona come una spada, quasi meglio di un S3.
Ma con la LSS proprio non ne vuole sapere di fungere
-
Ho notato poi un'altra cosa che non mi piace della LSS.
In wifi la modalità attesa da me impostata è la "solo quando collegato". Succede però che in deep sleep la connessione con il router rimane sempre attiva nonostante questa impostazione, con il risultato che il battery drain è superiore a quello della LSD.
Avete notato anche voi la stessa cosa?
-
Ragazzi una curiosità, esiste una LSS sia Nee che DNF entrambe di Aprile, sapete qual'è la più recente?
-
Quote:
optimus77
Ho notato poi un'altra cosa che non mi piace della LSS.
In wifi la modalità attesa da me impostata è la "solo quando collegato". Succede però che in deep sleep la connessione con il router rimane sempre attiva nonostante questa impostazione, con il risultato che il battery drain è superiore a quello della LSD.
Avete notato anche voi la stessa cosa?
Sinceramente io ho sempre attivo e in deep sleep non consuma niente... in 10 ore perdo massimo il 3% :D
Sei partito da base pulita?
-
Ciao a tutti! Esiste una mod, per il firmware LSS (di Aprile) Android 4.1.2 Galaxy S2, per avere 4 shortcut nella lock screen??
P.S.:avrei anche due voglie:il lettore musicale dell'S4 e la galleria del Note 2
(HO UNA ROM ODEX)
Grazie in anticipo :D
-
Quote:
AndroidI9100
Ciao a tutti! Esiste una mod, per il firmware LSS (di Aprile) Android 4.1.2 Galaxy S2, per avere 4 shortcut nella lock screen??
P.S.:avrei anche due voglie:il lettore musicale dell'S4 e la galleria del Note 2
(HO UNA ROM ODEX)
Per la galleria note2 ho aggiunto proprio stamani il link di dowbload e una guida per flashare su odex, ricontrolla il secondo post (verso la fine). Per il lettore musicale non saprei...
-
Quote:
AndroidI9100
(HO UNA ROM ODEX)
Da bravo modder visita xda e se trovi qualcosa ce lo fai sapere ;)
Se si cerca in più persone sono più facili a trovare le mod.
Quote:
altrudagiorgio
Ragazzi una curiosità, esiste una LSS sia Nee che DNF entrambe di Aprile, sapete qual'è la più recente?
Versione del build uguale----> non cambia nulla!!
-
Quote:
Tiaz92
Sinceramente io ho sempre attivo e in deep sleep non consuma niente... in 10 ore perdo massimo il 3% :D
Sei partito da base pulita?
Si sono partito da base pulita (wipe data e cache) ma trovo che sia un bug vistoso quello della LSS perché con tutte e tre le opzioni della modalità attesa il wifi non si disconnette mai in deep sleep
-
Quote:
optimus77
Si sono partito da base pulita (wipe data e cache) ma trovo che sia un bug vistoso quello della LSS perché con tutte e tre le opzioni della modalità attesa il wifi non si disconnette mai in deep sleep
Io quando avevo messo quella per disconnetersi sempre avevo notato che il mancato spegnimento era causato da alcune app che lavoravano in background e continuavano a chiedere accesso in rete... scarica better battery stats e controlla in network che tutte si disconnettano...
A me era causato da facebook e dalle sincronizzazioni delle mail in push ;)
-
Niente da fare, ho controllato tutte le sincronizzazioni e sono disattivate.
La cosa strana è che il wifi non si disconnette in stand by nemmeno quando è impostato su mai in modalità attesa. In questo caso dovrebbe spegnersi a prescindere dalle app che vogliono collegarsi, eppure non lo fa
-
Quote:
optimus77
Niente da fare, ho controllato tutte le sincronizzazioni e sono disattivate.
La cosa strana è che il wifi non si disconnette in stand by nemmeno quando è impostato su mai in modalità attesa. In questo caso dovrebbe spegnersi a prescindere dalle app che vogliono collegarsi, eppure non lo fa
Controlla con bbs le app in background che chiedono internet le vedi solo li...con anche il conteggio dei risvegli e il tempo per cui rimangono attive... e tu non te ne accorgi!
-
Ho letto alcuni post riguardo svoice ragazzi io l'ho testato su varie rom 4.1.2 sempre tutte odex ho flashato lo zip da recovery temporanea ed è andato sempre tutto bene e svoice funziona benissimo forse la quesione di molti freeze o bootloop è dovuta a kernel modificati o qualche mod che entra in conflito provate a ripristinare il firmware originale LSS da odin e poi flashare da recovery temporanea lo zip di svoice cosi dovrebbe funzionare a meno che il mio s2 abbia qualcosa di speciale XD
dispositivi personalmente moddati:
samsung galaxy nexus
samsung galaxy S
samsung galaxy SII
samsung galaxy SIII
htc incredible S
huawei y100
mediacom SP 706i
iphone 3gs
iphone 4
ipod touch 2G
-
Ma se io ho la recovery di Philz come faccio ad usare quella stock per flashare svoice?
-
allora consiglio a molti che hanno installato il philz kernel e vogliono provare svoice di ripristinare il firmware originale lss tramite odin oppure di rimettere il kernel stock samsung vi propongo una recovery temporanea per installarla occore semplicemente avere il telefono completamente stock kernel compreso quindi seguire questi passaggi ogni volta che vorrete avviare la recovery temporana :
prima di tutto scaricare la recovery http://forum.xda-developers.com/atta...7&d=1353006689 e salvarla sulla microsd esterna
andare in recovery stock (pulsante power volume su e pulsante home premuti insieme)
andare su apply update from external storage
selezionate il file philz-touch_3.00_i9100-signed.zip e verrà caricata la recovery touch temporanea e da qui installate svoice
io ho sempre eseguito questi passaggi e non ho mai avuto bootloop freeze o errori di questo tipo
in più avendo una recovery temporanea non avrete problemi in quanto non invaliderete la garanzia e non avrete problemi di stabilità o di kernel perchè caricherete la CMW temporanea ogni volta che vi occorrerà ripetendo gli stessi passaggi della guida ;)
-
emy hai qualche notizia da darmi sul fatto che la LSS proprio non ne vuole sapere di staccare il wifi in standby quando non ci sono dati da scambiare?
-
Quote:
Originariamente inviato da optimus77
emy hai qualche notizia da darmi sul fatto che la LSS proprio non ne vuole sapere di staccare il wifi in standby quando non ci sono dati da scambiare?
Prova ad andare su impostazioni poi vai su wifi con il soft touch sinistro apri le impostazioni del wifi vai su avanzate vai su attivo in modalitá attesa e prova a mettere sempre o attivo solo quando collegato
samsung galaxy nexus
samsung galaxy S
samsung galaxy SII
samsung galaxy SIII
htc incredible S
huawei y100
mediacom SP 706i
iphone 3gs
iphone 4
ipod touch 2G
-
Quote:
emy9520
Prova ad andare su impostazioni poi vai su wifi con il soft touch sinistro apri le impostazioni del wifi vai su avanzate vai su attivo in modalitá attesa e prova a mettere sempre o attivo solo quando collegato
Le impostazioni sono quelle, solo ora mi sono reso conto che la modalità attesa spegne il wifi molto tempo dopo lo spegnimento dello schermo.
-
Quote:
emy9520
allora consiglio a molti che hanno installato il philz kernel e vogliono provare svoice di ripristinare il firmware originale lss tramite odin oppure di rimettere il kernel stock samsung vi propongo una recovery temporanea per installarla occore semplicemente avere il telefono completamente stock kernel compreso quindi seguire questi passaggi ogni volta che vorrete avviare la recovery temporana :
prima di tutto scaricare la recovery
http://forum.xda-developers.com/atta...7&d=1353006689 e salvarla sulla microsd esterna
andare in recovery stock (pulsante power volume su e pulsante home premuti insieme)
selezionate il file philz-touch_3.00_i9100-signed.zip e verrà caricata la recovery touch temporanea e da qui installate svoice
io ho sempre eseguito questi passaggi e non ho mai avuto bootloop freeze o errori di questo tipo
in più avendo una recovery temporanea non avrete problemi in quanto non invaliderete la garanzia e non avrete problemi di stabilità o di kernel perchè caricherete la CMW temporanea ogni volta che vi occorrerà ripetendo gli stessi passaggi della guida ;)
Ricapitolando, per chi ha una recovery Philz e vuole mantenerla senza andare a flashare via odin altre cose:
1) Riavviare in recovery Philz
2) andare su apply update from external storage e selezionare il file philz-touch_3.00_i9100-signed.zip precedentemente salvato sulla sd esterna
3) si avvierà una recovery temporanea, da qui flashare l'S Voice e poi fare il reboot system
È la procedura esatta?
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da emy9520
prima di tutto scaricare la recovery
http://forum.xda-developers.com/atta...7&d=1353006689 e salvarla sulla microsd esterna
Ricapitolando, per chi ha una recovery Philz e vuole mantenerla senza andare a flashare via odin altre cose:
1) Riavviare in recovery Philz
2) andare su apply update from external storage e selezionare il file philz-touch_3.00_i9100-signed.zip precedentemente salvato sulla sd esterna
3) si avvierà una recovery temporanea, da qui flashare l'S Voice e poi fare il reboot system
È la procedura esatta?
Nono se hai il philz kernel devi prima ripristinare il kernel originale samsung e poi mettere la recovery temporanea sennò non funziona
samsung galaxy nexus
samsung galaxy S
samsung galaxy SII
samsung galaxy SIII
htc incredible S
huawei y100
mediacom SP 706i
iphone 3gs
iphone 4
ipod touch 2G
-
Scusami ma a me qualcosa non torna, io sulla LSD e sulla LSJ ho flashato l'S Voice con la recovery di Philz ed è sempre funzionato tutto.
Quindi presumo che non sia un problema di recovery, ma di versione firmware.
Posso anche provare a riflashare la LSS e poi installare Svoice prima di rifare il root, ma capisci bene che diventa uno sbattimento mica da poco fare tutto questo giro per installare una mod
-
Quote:
Scusami ma a me qualcosa non torna, io sulla LSD e sulla LSJ ho flashato l'S Voice con la recovery di Philz ed è sempre funzionato tutto.
Quindi presumo che non sia un problema di recovery, ma di versione firmware.
Posso anche provare a riflashare la LSS e poi installare Svoice prima di rifare il root, ma capisci bene che diventa uno sbattimento mica da poco fare tutto questo giro per installare una mod
Io lo sto usando sulla lss e funziona bene e l'ho flashato con la recovery temporanea magari è questione di kernel o di incompatibilitá di firmware come hai detto te ma se fosse incompatibile con la lss perchè a me non da problemi ??
samsung galaxy nexus
samsung galaxy S
samsung galaxy SII
samsung galaxy SIII
htc incredible S
huawei y100
mediacom SP 706i
iphone 3gs
iphone 4
ipod touch 2G
-
Hai detto bene, la base della lsd è diversa da quella della lsj e della lss, quindi non è scritto da nessuna parte che quello che funzionava lì funzioni anche qui
-
Quote:
emy9520
Io lo sto usando sulla lss e funziona bene e l'ho flashato con la recovery temporanea magari è questione di kernel o di incompatibilitá di firmware come hai detto te ma se fosse incompatibile con la lss perchè a me non da problemi ??
Ammesso che si riesca ad installare l'S Voice con la recovery temporanea, come da tua procedura, volendo fare poi il root con recovery e kernel di Philz a quel punto che succede?
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da emy9520
Ammesso che si riesca ad installare l'S Voice con la recovery temporanea, come da tua procedura, volendo fare poi il root con recovery e kernel di Philz a quel punto che succede?
Semplicemente installando il philz kernel da odin
samsung galaxy nexus
samsung galaxy S
samsung galaxy SII
samsung galaxy SIII
htc incredible S
huawei y100
mediacom SP 706i
iphone 3gs
iphone 4
ipod touch 2G
-
Quote:
emy9520
Semplicemente installando il philz kernel da odin
Sorry ma forse non mi sono spiegato, intendo dire, se l'S Voice non è compatibile con il kernel di Philz, se io questo kernel lo installo su svoice potrei avere problemi con l'app e con la stabilità del sistema (molti hanno infatti lamentato dei freeze dopo l'installazione di svoice)
-
Quote:
optimus77
Sorry ma forse non mi sono spiegato, intendo dire, se l'S Voice non è compatibile con il kernel di Philz, se io questo kernel lo installo su svoice potrei avere problemi con l'app e con la stabilità del sistema (molti hanno infatti lamentato dei freeze dopo l'installazione di svoice)
Il fenomeno lo ha sperimentato tiaz, ma è su kernel hirox
-
Quote:
Scusami avevo capito male, si comunque probabilmente avrai problemi
samsung galaxy nexus
samsung galaxy S
samsung galaxy SII
samsung galaxy SIII
htc incredible S
huawei y100
mediacom SP 706i
iphone 3gs
iphone 4
ipod touch 2G
-
E' possibile applicare le mod con una cwm temporanea e se si come si fa?
-
Quote:
iceman07
E' possibile applicare le mod con una cwm temporanea e se si come si fa?
Cerchi la recovery temporanea da qualche parte (non ho tempo di cercartela comunque la trovi facilmente) poi metti le mod e la recovery sulla sd esterna.
Riavvii in recovery e fai update from sd o simili e flashi la recovery temporanea... ti si riavvia con una nuova recovery e flashi le mod...
-
Grazie trovato e ho provato a mettere la mod della lockscreen con l'effetto acqua e funziona perfettamente mi domandavo se con la cwm temporanea posso installare anche l'orologio conil meteo dell 's4
-
Quote:
iceman07
Grazie trovato e ho provato a mettere la mod della lockscreen con l'effetto acqua e funziona perfettamente mi domandavo se con la cwm temporanea posso installare anche l'orologio conil meteo dell 's4
Con la cwm temporanera fai tutto quello che vuoi...;)
-
Quote:
iceman07
No perché per quello si usa direttamente il cambio delle app con root
-
Ragazzi per caso avete notato dei consumi maggiori del solito in questi giorni? Io credo di si e non capisco da dove provengano, l'unica cose che mi viene in mente è gPlay music che da quando è stato aggiornato con la nuova interfaccia rimane tra le app attive anche se non è mai stato lanciato. Oppure ho fatto più telefonate del solito. ad esempio adesso sono al 50% con 11 ore di accensione, 50 min di schermo acceso e 1 ora di chiamate vocali, batt da 2000 mah. Su per giù chiamate e schermo hanno gli stessi minuti ma le chiamate risulta che hanno cunsumato il 42% mentre lo schermo 18% è normale secondo voi?
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...2020.02.08.png