Non so se ne vale la pena. Credo sia uguale alla NEE
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Buongiorno a tutti
ringrazio PasqualeLucanoDOC81, per aver dato inizio a questo 3d, e per colpa suaho flashato questo nuovo firmware LSS odex.
Anche se sono trascorse poche ore, devo dire che mi trovo abbastanza bene; noto che è fluida e la batteria si comporta bene.
Delle mod odex postate in prima pagina, ho utilizzato solo quella del lucchetto, che è utilissima, ma volevo suggerire un'altra mod, anch'essa importante, e cioè quella per le registrazioni delle chiamate, che ho comunque tratto dal 3d di Andromeda1968 e posso garantirvi che funziona alla grandepurtroppo però adesso non è disponibile sul suo account dropbox il file SecPhone.apk
Su richiesta di DarkHorse posto qui il link del file
Ultima modifica di maxsalsa; 11-05-13 alle 12:00 - Motivo: postato il file SecPhone.apk
DarkHorse (11-05-13)
ecco...questa è una grande notizia... una mod di reg.chiamate funzionante su odex LSS mi interessa moltissimo... riesci a uppare tu i file da qualche parte? Così sarebbe da mettere in prima pagina di questo thread...assieme alle altre mod
perdona l'ignoranza...ma il lucchetto nella status bar che funzione avrebbe?
Ultima modifica di DarkHorse; 11-05-13 alle 11:50
Samsung Galaxy A52s / rom stock
Huawei P10 Plus / rom stock 8.0
DarkHorse (11-05-13)
Salve a tutti, ho un Galaxy S2 con Android 4.1.2 LSS Odex.. la batteria non mi soddisfa tanto.. vorrei mettere il kernel HiroX ma ho dei dubbi.. se monto tale kernel aumenta il counter e appare il triangolino giallo??
Come faccio ad installarlo?
Grazie in anticipo![]()
P.S.:meglio la rom NEE o quella DNF??
se anche dovesse apparire il triangolino giallo lo levi usando TriangleAway che trovi su xda
da confronti fatti da altri la rom NEE e quella DNF sembra siano uguali...cambia solo il CSC (NEE=nord DNF=Finlandia) ma ripeto che a detta di molti sono praticamente identiche
Samsung Galaxy A52s / rom stock
Huawei P10 Plus / rom stock 8.0