CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 58 primaprima ... 6465455565758 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 577
Discussione:

[FIRMWARE]Jelly Bean XWLSS Nordic Countries + ROOT + DEODEX + MODS (Aprile 2013)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Oneplus Two

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 41 volte in 12 Posts
    Predefinito

Attenzione:
    File da scaricare per "Sblocco schermo effetto Galaxy S4" non sono più reperibili.
    Anche se si tenta di scaricarli, poi si preme download ma da errore!

Edit: probabilmente ha avuto un problema l'HOST, ho appena riprovato ora alle 16:35 e me li ha fatti scaricare!
    Ne approfitto per chidedere se esiste una MOD per poter avere il menu a tendina come su Android 4.2.2 del GS4, o perlomeno per poter spostare i TOGGLE a proprio piacere?
    Ultima modifica di real.massimo; 19-06-13 alle 16:47
    Smartphone 2: Oneplus Two A2003 64 Gb
    Smartphone 2: LG G2, iscrivetevi alla pagina Facebook LG G2 Utenti Italiani!! Tablet: Asus Nexus 7

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tiaz92 Visualizza il messaggio
    Si...però devi seguire la guida del deep clean jelly bean edition e al posto della LSD metti questa LSS
    Ti ringrazio! Tutto ok!
    A parte che ho avuto un errore durante il deep clean (non sono riuscito a fare il format /emmc), mi e' rinato il cellulare!
    Samsung Galaxy SII JB
    Asus eee epad Transformer - Revolver -
    La mie app: Calcolo Zona - E-Liquid Calculator - Ricette in Zona con Simpatia - Birrifici Italiani

Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

Così mi piace....
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81 Visualizza il messaggio
    Così mi piace....
    Buon tempo totale, ma quanto di schermo e chiamate?
    Ho letto che hai consigliato questa LSS e non la LSW c'è un motivo in particolare o semplicemente non hai provato l'LSW? ciao ciao.

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angisbregolius Visualizza il messaggio
    Buon tempo totale, ma quanto di schermo e chiamate?
    Ho letto che hai consigliato questa LSS e non la LSW c'è un motivo in particolare o semplicemente non hai provato l'LSW? ciao ciao.
    Anche se no shootato i dati, aveva 2.5 ore di screen e 1.20 di chiamate.
    Non ho sconsigliato la LSW, ho solo argomentato il fatto che avendo praticamente stessa base e stesso kernel diventava deleterio sostituire una ROM solo per avere una stock rom già aggiornata alle attuali Gapps (hangouts e quant'altro..)..
    Una volta aggiornata, la LSS non ha niente da invidiare alla LSW.
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Anche se no shootato i dati, aveva 2.5 ore di screen e 1.20 di chiamate.
    Non ho sconsigliato la LSW, ho solo argomentato il fatto che avendo praticamente stessa base e stesso kernel diventava deleterio sostituire una ROM solo per avere una stock rom già aggiornata alle attuali Gapps (hangouts e quant'altro..)..
    Una volta aggiornata, la LSS non ha niente da invidiare alla LSW.
    Capito...senti ma quei risultati sempre con batteria da 1650? dall'orologio centrale noto che non sembra la LSS stock odexed...ma quali altre modifiche hai fatto?

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

Capito...senti ma quei risultati sempre con batteria da 1650? dall'orologio centrale noto che non sembra la LSS stock odexed...ma quali altre modifiche hai fatto?
    in effetti é una lss deodex con mod status bar by proximo79, ripple effect, multiwindows e poco altro. la batteria é la originale 1650 mAh con 16 mesi di vita (anzi, 16 mesi di stupro), kernel Hirox intensive e greenify a freeazare le apps che ciucciano risorse e batteria

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

in effetti é una lss deodex con mod status bar by proximo79, ripple effect, multiwindows e poco altro. la batteria é la originale 1650 mAh con 16 mesi di vita (anzi, 16 mesi di stupro), kernel Hirox intensive e greenify a freeazare le apps che ciucciano risorse e batteria
    Greenify il suo lavoro lo fa e me ne accorgo anche io...ma il grosso credo sia opera del kernel...durata batteria stupefacente se lo confronto con i tuoi vecchi risultati, peraltro con batt vecchia!!! io faccio poco di più con rom stock e greenify ma con batt da 2000...sono tentato a cambiare il kernel ma per adesso mi basta visto che la giornata la copro senza problemi, poi aspetto la LSW per i paesi nordici che tarda ad arrivare.

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

Greenify il suo lavoro lo fa e me ne accorgo anche io...ma il grosso credo sia opera del kernel...durata batteria stupefacente se lo confronto con i tuoi vecchi risultati, peraltro con batt vecchia!!! io faccio poco di più con rom stock e greenify ma con batt da 2000...sono tentato a cambiare il kernel ma per adesso mi basta visto che la giornata la copro senza problemi, poi aspetto la LSW per i paesi nordici che tarda ad arrivare.
    per mia esperienza e mio uso, il kernel ha inciso per un 10% sulla durata batteria, da quando ho installato greenify le cose sono cambiate considerevolmente. ovvio che usi diversi danno risultati diversi. io attenderò salti di release più marcati prima di staccarmi dalla LSS

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

per mia esperienza e mio uso, il kernel ha inciso per un 10% sulla durata batteria, da quando ho installato greenify le cose sono cambiate considerevolmente. ovvio che usi diversi danno risultati diversi. io attenderò salti di release più marcati prima di staccarmi dalla LSS
    Ah ok, meglio cosi allora. io ricordavo che a stento facevi 1:30ore di schermo...e vedere adesso 2:30ore ho pensato subito al kernel.

Pagina 56 di 58 primaprima ... 6465455565758 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio