Dopo che sposti l'indicatore per salvare premi Apply.
Nelle opzioni puoi scegliere la lingua...metti italiano che viene tutto un po più semplice.
Originariamente inviato da proximo79
Grazie appena sono su PC ti thankso
Inviato dal mio S2 top di gamma![]()
Ragazzi, ma la mod multiwindow c'è per la versione odex? Nello screenshot nella pagina iniziale si vede di lato...
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Artrom (01-06-13)
Ma anche la deodex è no wipe?
In più le rom elencate per la odex funzionano sulla deodex? I metodi di installazione sono gli stessi?
Ragazzi oggi mi sta succedendo una cosa strana...non capisco il perchè ma non riesco ad installare gli apk scaricati e salvati normalmente nella memoria del telefono.
Arrivo sino alla scritta annulla - installa, clicco sopra installa e non succede niente, come se non prendesse il comando ma se invece clicco annulla esce dall'installazione.
Ho attivato Sorgenti sconosciute e all'avvio dell'installazione ho provato sia installarla direttamente con "installer pacchetto" che a controllare l'app con "verifica e installa" la nuova funzione di google, ma il risultato non cambia. consigli?
ho provato sia con Whatsapp beta (scaricato dal sito ufficiale) che con flash player, quindi non è problema degli apk anche perchè non mi da installazione fallita...l'installazione nemmeno parte.
consigli?
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Anche la deodex è no-wipe, ma bada che la batteria non andrà mai bene se non fai wipe data. Le mod odex non sono tutte compatibili alla deodex, ma alcune sono compatibili. Ho organizzato il thread in maniera tale che le mod odex le trovi nel post delle odex, così non si fa confusione.
Artrom (02-06-13)