CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 58 primaprima ... 4445253545556 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 577
Discussione:

[FIRMWARE]Jelly Bean XWLSS Nordic Countries + ROOT + DEODEX + MODS (Aprile 2013)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 75 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81
    Originariamente inviato da Nex94
    Io vi ho abbandonato mi sono trasferito su LSW e mi sa che anche molti altri l'hanno fatto

PS. proximo che ne diresti, una volta ultimata la statusbar con lildroid, di farne una su LSW?
    Quali differenze stai notando? Ho letto che pare più fluido nello sblocco e col browser, se sono queste le differenze resto LSS, non mi cambierebbe nulla

Beh io vedo anche un po di miglioramento sulla batteria... per il resto mi pare veramente più fluida della LSS, ma rimane il fatto che se uso le cartelle sul launcher touchwiz a volte crasha consigliatissima!
    PS. Proximo non ti preoccupare per la tempistica, non c'è fretta, dopotutto io a breve sarò preso dalla maturità buon matrimonio comunque!!!

Inviato dal mio S2 top di gamma

2. Il seguente Utente ha ringraziato Nex94 per il post:

proximo79 (16-06-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nex94 Visualizza il messaggio
    Beh io vedo anche un po di miglioramento sulla batteria... per il resto mi pare veramente più fluida della LSS, ma rimane il fatto che se uso le cartelle sul launcher touchwiz a volte crasha consigliatissima!
    PS. Proximo non ti preoccupare per la tempistica, non c'è fretta, dopotutto io a breve sarò preso dalla maturità buon matrimonio comunque!!!

Allora resto su LSS, aspetto che si salti un po di livello, con questa configurazione ho raggiunto un equilibrio prestazioni/consumi mai visto prima...
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao scusa.. per caso hai cambiato Kernel o Modem?? Grazie in anticipo

Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroidI9100

Ciao scusa.. per caso hai cambiato Kernel o Modem?? Grazie in anticipo

Si beh kernel mi sono definitivamente associato a HiroX e ballo dalla 5.7 alla 5.8, modem lascio sempre il suo, visto che quando lo cambio mi da sempre consumi maggiori...

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Si beh kernel mi sono definitivamente associato a HiroX e ballo dalla 5.7 alla 5.8, modem lascio sempre il suo, visto che quando lo cambio mi da sempre consumi maggiori...

Grazie mille in che senso passi dal 5.7 al 5.8? Dove hai trovato effettive migliorie?? e quale versione??

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

Io vi ho abbandonato mi sono trasferito su LSW e mi sa che anche molti altri l'hanno fatto

PS. proximo che ne diresti, una volta ultimata la statusbar con lildroid, di farne una su LSW?
    Ciao esattamente quale versione di LSW hai flashato... vorrei aspettare la corrispondente per i Paesi Nordici ma tarda ad arrivare.

Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroidI9100

Grazie mille in che senso passi dal 5.7 al 5.8? Dove hai trovato effettive migliorie?? e quale versione??

Con 5.7 e 5.8 intendo la versioni di HiroX, e vado bene con la 5.7 molto spesso... le migliorie le ho elencate nel post precedente. Per il kernel le differenze sono un po i consumi e la fluidità. Uso 5.7 intensive, che mi da consumi ottimi, ma la 5.8 mi da più fluidità.
    Il firmware comunque è LSW United Kingdom
    PS. Se riuscite a fare già 2/3 ore di screen su LSS rimanete su questa build

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Con 5.7 e 5.8 intendo la versioni di HiroX, e vado bene con la 5.7 molto spesso... le migliorie le ho elencate nel post precedente. Per il kernel le differenze sono un po i consumi e la fluidità. Uso 5.7 intensive, che mi da consumi ottimi, ma la 5.8 mi da più fluidità.
    Il firmware comunque è LSW United Kingdom
    PS. Se riuscite a fare già 2/3 ore di screen su LSS rimanete su questa build

Grazie mille

Androidiano L'avatar di Artrom

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma per la galleria del note 2 per la versione deodex, mi basta flashare lo zip? lo stesso per le gapps con photosphere? In più volevo sapere se esiste anche per la deodex s-voice

Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Artrom Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma per la galleria del note 2 per la versione deodex, mi basta flashare lo zip? lo stesso per le gapps con photosphere? In più volevo sapere se esiste anche per la deodex s-voice
    Esattamente. Per quanto riguarda s-voice non saprei dirti, non ho mai provato, ma chi ci ha provato ha avuto problemi di freeze del dispositivo
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

13. Il seguente Utente ha ringraziato PasqualeLucanoDOC81 per il post:

Artrom (17-06-13)

Pagina 54 di 58 primaprima ... 4445253545556 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio