Lo seguo anche su facebook, il device ce l'aveva (almeno fino ad un mesetto fa c'era scritto che ce l'aveva, poi non so).
Ciao a tutti, chi mi puo consigliare qualche impostazione ottimale per questa rom con Stweaks??![]()
...uff comunque è una rom noiosa, tutto funzionante, nessun aggiornamento.... la mia voglia di flash compulsivo non viene soddisfatta
poi è possibile che nessuno metta la camera focal sulla rom?![]()
... mi sa che torno alla slim bean![]()
- Samsung S9
- LG G6 stock
- Huawei mediapad M3
Scusate se sono OT, ma chi ha messo le mani sulla Slim Bean mi può dire se si può installare sul galaxy S? Ne ho uno con Ginger Bread che vorrei velocizzare :-)
Nubia Z11 mini S Black Edition
Build: NX549J_ENCommon_V1.09 Nubia UI V4.0
Android 6.0.1
Recovery: Stock
Operatore: Tim
Asus ZenPad P00C
Build: MRA58K.WW_P00C-V4.6.0-20161214
Android 6.0
Recovery: Stock
SalveIo ho un s2 ex tim... sbrandizzato con una rom stock. Siccome sono super niubbo... mi chiedevo... come faccio a mettere un bootloader sbloccato e un ripristino personalizzato, come TWRP ? *_* come si installano le Gapps?
, se faccio il backup delle applicazioni con titanium, dopo aver flashato, come faccio a ripristinarle?
grazie in anticipo
![]()
Le gapps si installano appunto flashandole da recovery, ma devi avere una recovery modificata, se guardi nella sezione modding trovi tutte le guide che ti servono, o cerchi su google... fai il backup con titanium opoi per ripristinarle entri in titanium vai su backup/ripristino e sfogli fino a trovare la lista delle tue app precedentemente salvate e ci clicchi sopra, ripristino app o ripristino app+dati ma non farlo per le app di sistema, causerebbero problemi...