Riferendomi alla sentinel 4.2JB mi è balzata una domanda: ma il GS2+ condivide lo stesso software dell'S2 normale? Se si, perchè non estrarne almeno la fotocamera?
Riferendomi alla sentinel 4.2JB mi è balzata una domanda: ma il GS2+ condivide lo stesso software dell'S2 normale? Se si, perchè non estrarne almeno la fotocamera?
Come si cancella la memoria RAM? Prima andavo nel task manager cliccavo sulla torta e cliccavo cancella memoria. Qui cm si fa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto clicca Thanks!
Ragazzi ora sto usando la slim bean sabermod, questa pensate sia migliore come prestazioni e batteria?
Mi interessa sopratutto perché mi scoccia dover scaricare e flashare ad ogni aggiornamento.. Qui c'è l'ota è più comodo.
Qui c'è un minimo di personalizzazione?
Qualche features tipo halo o hybrid?
E l'active display che uso ed è essenziale che ci sia per me in una ROM 4.3 c'è?
Lg G2 D802
Nexus 4
Samsung Galazy S2
Samsung Galazy Ace Plus
Iphone 4
Non c'è modo di non farli avvenire questi softboot?Sono dei softboot, bug che affligge queste versioni di android 4.3. niente di preoccupante, tranquilli
supersa95 (22-10-13)
La Sentinel è un ottima ROM, ma in questo momento imho la Slim Sabermod è più avanti! Tra l'altro aggiorna spesso (ogni 2/3 giorni) qui mi sa che non ha neppure il device (penso).