mi è capitata la stessa cosa. Il telefono si è avviato benissimo dopo il flash, ma appena l'ho riavviato si è bloccato sulla scritta Samsung. Risolto anche io con wipe data.
è possibile cambiare il colore dei toggles? tipo il colore dell'orologio o della batteria? Come faccio a fare la pulizia della ram che nelle versioni android 4.2 si fanno nella gestione attività?![]()
Non è possibile a meno che tu non usi app tipo xblast o framework installer usando i moduli a disposizione. Lascia stare la RAM, consumi più batteria perche le app si riaprono in cicli anche se le killi. Usa piuttosto greenify.
Giusto per informazione si tiene premuto il tasto home e si deletano i processi contenuti al loro interno.
Fils86 (09-11-13)
Ok grazieultima domanda: c'è qualche Mod flashabile per avere la possibilità di registrare le telefonate?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Perché usare le mod flashabili quando ci sono le app adibite a tale scopo? Ti consiglio questa, è davvero funzionale.
Fils86 (09-11-13)
ero abituato nella Neat che avevo il tasto direttamente nella schermata della chiamata attiva... era un po' più comodo :P Però grazie anche per questa che mi hai segnalato! Comunque ho messo anche geenify con l'ibernazione automatica (o con mio doppio tap sullo schermo) delle applicazioni che uso raramente, lasciando libere quelle che devono inviarmi notifiche, tipo whatsapp, messenger, gmail, orologio e widget che si aggiornano.Grazie mille Dionysus
![]()
Sto riscontrando una cosa un po fastidiosa. Durante le telefonate se l' altra parte parla è tutto ok, se non parla invece si sente un silenzio assoluto, quasi come se disattivassero il microfono. A qualcuno capita la stessa cosa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Fils86 (10-11-13)
Questi sono i miei risultati dopo la prima giornata di prova (premetto che pur disattivando l'abolizione dei rumori di fondo nelle chiamate, l'effetto on-off dell'audio persiste). L'unica aggiunta è Nova Launcher, per il resto è tutto come appena flashato. Ah, ho batteria 2000mah nuova ( mi aspettavo qualcosa in più visto che con la NeatRom avevo fatto 26 ore anche se con un ora di display in meno e un po' di telefonate in più). Consigli? (ho greenify attivo con congelamento automatico)
Screenshot_2013-11-11-08-58-10.jpg Screenshot_2013-11-11-08-58-28.jpg Screenshot_2013-11-11-08-58-47.jpg Screenshot_2013-11-11-08-58-59.jpg Screenshot_2013-11-11-08-59-08.jpg
Ultima modifica di Fils86; 11-11-13 alle 09:21