Wipe cache e dalvik e vedi se si ripresenta...se ti succede di nuovo prova con un wipe data ( perdi tutti i dati quindi prima con titanium backup salvi i dati delle app)
Non so come mai....i problemi più "pesanti" sono quelli relativi al trasferimento dei file....però dal poco visto ho notato una velocità estrema...invidiabile....e mi è dispiaciuto doverla cambiare...spero che sammy rilasci presto la 4.2.2 perché usciranno fantastiche rom
Originariamente inviato da dadamanu
Confermo che è un peccato perché neanche io ho di questi problemi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve ragazzi, una piccola domanda: voi siete riusciti a mettere il tema nero dei messaggi? perché quando selezione l'opzione nelle impostazioni non cambia nulla anche riavviando il cell
è davvero un peccato perchè è una rom aggiornata e con belle funzionalità,reattiva veloce, e litigandoci nelle ore con cui ci ho litigato ha consumato pochissima batteria, però per l'uso di tutti i giorni è davvero un problema per me...diventa quasi ingestibile, anche la fotocamera era carina con molte funzioni, mi piaceva, ora ho messo una 4.1.2 di salvataggio per oggi ma sto pensando di mettere la omega(aggiornato all'ultimo firmware che sembra risolvere i problemi di battery drain) con la tematura aosp trovata su xda
Io ho avuto problemi del genere, fix gps lento, cellulare che si impalla e devo togliere la batteria, immagini non visibili nella galleria, se devo fare un wipe data a questo punto cambio rom con una sammy che mi pare più stabile anche in termini di batteria.
Da sottolineare che ho la Sentinel da 3 versioni fa ed è sempre andata bene, ma dopo un po' ha deciso di rompere le p...
Samsung Galaxy S6 Gold Platinum 32GB