CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 120 primaprima ... 1555636465666775115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 1194
Discussione:

[ROM][4.3][LINARO][GPL][FAST][STABLE] SentinelROM v. 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di chris_

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 51 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Missia Visualizza il messaggio
    Questa mattina ho acceso il mio bel galaxy s2, sono andato un pochino in internet e qualche minuto dopo si è bloccato tutto ho dovuto togliere la batteria è la seconda volta che mi capita, che può essere?
    Wipe cache e dalvik e vedi se si ripresenta...se ti succede di nuovo prova con un wipe data ( perdi tutti i dati quindi prima con titanium backup salvi i dati delle app)
    Spoiler:

Un THANKS è sempre gradito

2.  
    Senior Droid L'avatar di dadamanu

Smartphone
    Nubia Z11 mini S/Oneplus One

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sommo89 Visualizza il messaggio
    no non la panoramica intendo la foto a sfera proprio...non funziona benissimo però la modalità usb...a volte nel trasferire i file mi si blocca il cell o è molto lentooo
    sto litigando con questa rom....ho messo foto e video e musica sulla scheda sd ma non vede nulla il cellulare...come mai?
    risoltoer ora...ho formattato la memoria interna e ha visto la scheda sd con foto ecc...mah...che strana roba...ho fatto un beckup dei file obb dei giochi e quando vado a ricopiarli sulla mmc si impappina tutto il cell è normale??e si blocca il trasferimento devo metttorlo in pausa e poi riprenderlo per poter continuare a trasferire i file...

poi chiederei gentilmente delle dritte per i settaggi del dorimanx e per il gps che non ho molto capito

edit:ragazzi vi riporto la mia esperienza...purtroppo sono ritornato su una stock rom rom a malincuore...perchè dal poco che ho visto è una rom eccellente fluida e ch consuma pochissima batteriia...ma in poco di utilizzo me ne sono capitate di tutti i colori galleria che va e non va...spostamento file da pc acell lunghi eterni e con errori...anche in mass storage..sono stato costreto a ritornare sul classsico
    Peccato.. Perché di questi problemi non ne ho mai avuti con la Sentinel..
    Xiaomi Mi A1
    Operatore : TIM

<---Sono stato d'aiuto? Clicca Thanks

Senior Droid

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 84 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadamanu Visualizza il messaggio
    Non so come mai....i problemi più "pesanti" sono quelli relativi al trasferimento dei file....però dal poco visto ho notato una velocità estrema...invidiabile....e mi è dispiaciuto doverla cambiare...spero che sammy rilasci presto la 4.2.2 perché usciranno fantastiche rom

Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad

Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadamanu
    Originariamente inviato da sommo89
    no non la panoramica intendo la foto a sfera proprio...non funziona benissimo però la modalità usb...a volte nel trasferire i file mi si blocca il cell o è molto lentooo
    sto litigando con questa rom....ho messo foto e video e musica sulla scheda sd ma non vede nulla il cellulare...come mai?
    risoltoer ora...ho formattato la memoria interna e ha visto la scheda sd con foto ecc...mah...che strana roba...ho fatto un beckup dei file obb dei giochi e quando vado a ricopiarli sulla mmc si impappina tutto il cell è normale??e si blocca il trasferimento devo metttorlo in pausa e poi riprenderlo per poter continuare a trasferire i file...

poi chiederei gentilmente delle dritte per i settaggi del dorimanx e per il gps che non ho molto capito

edit:ragazzi vi riporto la mia esperienza...purtroppo sono ritornato su una stock rom rom a malincuore...perchè dal poco che ho visto è una rom eccellente fluida e ch consuma pochissima batteriia...ma in poco di utilizzo me ne sono capitate di tutti i colori galleria che va e non va...spostamento file da pc acell lunghi eterni e con errori...anche in mass storage..sono stato costreto a ritornare sul classsico

Confermo che è un peccato perché neanche io ho di questi problemi.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, una piccola domanda: voi siete riusciti a mettere il tema nero dei messaggi? perché quando selezione l'opzione nelle impostazioni non cambia nulla anche riavviando il cell

Senior Droid

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 84 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    Confermo che è un peccato perché neanche io ho di questi problemi.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    è davvero un peccato perchè è una rom aggiornata e con belle funzionalità,reattiva veloce, e litigandoci nelle ore con cui ci ho litigato ha consumato pochissima batteria, però per l'uso di tutti i giorni è davvero un problema per me...diventa quasi ingestibile, anche la fotocamera era carina con molte funzioni, mi piaceva, ora ho messo una 4.1.2 di salvataggio per oggi ma sto pensando di mettere la omega(aggiornato all'ultimo firmware che sembra risolvere i problemi di battery drain) con la tematura aosp trovata su xda

Senior Droid L'avatar di dadamanu

Smartphone
    Nubia Z11 mini S/Oneplus One

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daviduccio Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, una piccola domanda: voi siete riusciti a mettere il tema nero dei messaggi? perché quando selezione l'opzione nelle impostazioni non cambia nulla anche riavviando il cell
    Se non ho capito male, funziona solo quando rispondi ad un messaggio dalla barre delle notifiche...
    Xiaomi Mi A1
    Operatore : TIM

<---Sono stato d'aiuto? Clicca Thanks

Senior Droid

Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daviduccio Visualizza il messaggio
    Scarica il tema Betterbean CM 10 dal play store

Senior Droid L'avatar di jiammy

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Gold

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 52 volte in 46 Posts
    Predefinito

è davvero un peccato perchè è una rom aggiornata e con belle funzionalità,reattiva veloce, e litigandoci nelle ore con cui ci ho litigato ha consumato pochissima batteria, però per l'uso di tutti i giorni è davvero un problema per me...diventa quasi ingestibile, anche la fotocamera era carina con molte funzioni, mi piaceva, ora ho messo una 4.1.2 di salvataggio per oggi ma sto pensando di mettere la omega(aggiornato all'ultimo firmware che sembra risolvere i problemi di battery drain) con la tematura aosp trovata su xda
    Io ho avuto problemi del genere, fix gps lento, cellulare che si impalla e devo togliere la batteria, immagini non visibili nella galleria, se devo fare un wipe data a questo punto cambio rom con una sammy che mi pare più stabile anche in termini di batteria.
    Da sottolineare che ho la Sentinel da 3 versioni fa ed è sempre andata bene, ma dopo un po' ha deciso di rompere le p...
    Samsung Galaxy S6 Gold Platinum 32GB

Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad

Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

Hai provato partendo da una base pulita? Deep clean 1 e flash della rom?

Pagina 65 di 120 primaprima ... 1555636465666775115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio