Come è questa ROM in termini di stabilità e batteria???
Come è questa ROM in termini di stabilità e batteria???
Ieri mi si è riavviato 2 volte: la prima volta quando stavo per scattare una foto ed ho girato il telefono e il display stava per ruotare, la seconda volta in seguito alla caduta di una telefonata, mentre uscivo dal dialer del telefono. :/
Fils86 (18-11-13)
Resoconto:
sono riuscito ad installare sentinel grazie consigli ricevuti
Tuttavia, ho i seguenti problemi:
1-installata la rom mi ritrovo una cwm diversa non touch
2-non so per quale strano motivo ma il backup che avevo fatto ed utilizzato più volte quando ho avuto problemi non funziona più. In particolare, ad un certo punto dopo aver fatto un backup di sentinel il mio galaxy s2 si fermava alla schermata con il logo "Galaxy s2" senza andare avanti. A quel punto tento un restore con il backup fatto all'inizio con la stock (usato con successo 2-3 volte) ed ho lo stesso problema. Alla fine ho reinstallato sentinel, ma credo di aver perso quei backup.
help !
1. è normale, è la cwm classica. Probabilmente montavi il Dorimanx che ha la cwm touch o una TWRP, anch'essa touch. Basta flashare il Dorimanx ed hai un signor kernel e la cwm touch.
2. da quello che dici, mi sa proprio che avevi una TWRP. Flasha la rom che avevi prima di questa con la recovery touch (come la chiami te), riavvia e fai il restore del backup che vuoi metter su.