perché e cosa devi decomprimere? Come ogni rom gli zip vanno nella sd e poi flashi da recovery.
se hai già su una rom fai i 3 wipe metti rom metti gaps e via. Fatti un nandroid così qualsiasi problema ritorni a come stavi.
perché e cosa devi decomprimere? Come ogni rom gli zip vanno nella sd e poi flashi da recovery.
se hai già su una rom fai i 3 wipe metti rom metti gaps e via. Fatti un nandroid così qualsiasi problema ritorni a come stavi.
Galaxy S1-S2- Honor 6 -7 -> Honor 9
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica Aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare
Sikorsky
<- X ringraziare
non saprei, mai fatto ^_^
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica Aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
Sikorsky
<- X ringraziare
hai installato lo zip direttamente senza cancellare le 3 righe come dice la guida nel 1# post?
Certo, come dice la prima pagina, si fa la modifica se hai problemi.
Sikorsky
<- X ringraziare
ragazzi ho flashato la rom , ma qualcuno saprebbe dirmi perche se collego l'usb in memoria di massa e provo a passare una cartella con molti files (whatsapp) oltre ad essere lentissimo il trasferimento quando arriva alla fine mi si blocca tutto, telefono compreso e devo riavviarlo in maniera forzata![]()
Hai riprovato? Quando trasferisco io non è velocissimo ma nemmeno si blocca tutto.
Soprattutto vedendo sotto la tua foto che "sorridi" non leggo S2 come cell, stai smanettando su di un s2?![]()
Sikorsky
<- X ringraziare
l installazione dovrebbe essere piu che pulita, siccome mi dava questo problema ho fatto un deep clean e poi rimesso la sentinel e il problema del trasferimento lento resta comunque.. secondo me é un problema dei driver del pc che ormai sono intasati a furia di collegare il telefono in vari modi.. non c'è un metodo per "pulire" i driver?