Visualizzazione stampabile
-
avvolta mi succede che il telefono non va piu in deep sleep e neanche a 200 mhz ho fatto delle prove e nella pagina di internet senza fare niente stava inchiodato a 500 mhz ho dovuto staccare e rimettere la batteria per risolvere pero non so per quanto andra bene, a cosa puo essere dovuto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
aswar
avvolta mi succede che il telefono non va piu in deep sleep e neanche a 200 mhz ho fatto delle prove e nella pagina di internet senza fare niente stava inchiodato a 500 mhz ho dovuto staccare e rimettere la batteria per risolvere pero non so per quanto andra bene, a cosa puo essere dovuto?
Ad un processo in background. Guarda con betterbatterystats quale sanguisuga sta attuando questo wakelock.
-
ma per fare scendere il clock della cpu a 800 mhz si deve per forza cambiare kernel?
-
Quote:
supersa95
ma per fare scendere il clock della cpu a 800 mhz si deve per forza cambiare kernel?
no per i downclock non è mai necessario cambiare kernel basta che scarichi un app tipo cpu master e selezioni la frequenza che ti interessa.
-
Salve ragazzi Verdini
Sono tornato alla sentinel
E ora vi chiedo una cosa.
Perché il tasto home non vuole saperne di funzionare per quanto riguarda il ritorno sulla home?
Ho provato a bloccare lo schermo e il tasto HOME lo risveglia prontamente
Se invece deve servire per tornare sulla home o pressione prolungata, niente....come fosse morto
C'è qualche cosa nelle precedenti pagine che potrebbe aiutarmi?
Thanks
-
Salve ho installato questa ROM nel gs2 di un mio amico per avviarlo nel mondo del modding... Avevo un paio di domande 1 la rubrica non sincronizza le immagini dei contatti quelle di Facebook è normale? 2 il GPS funziona in questa ROM ?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
treirone85
Salve ho installato questa ROM nel gs2 di un mio amico per avviarlo nel mondo del modding... Avevo un paio di domande 1 la rubrica non sincronizza le immagini dei contatti quelle di Facebook è normale? 2 il GPS funziona in questa ROM ?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
In molte aosp manca la riga per la sincro... Puoi aggirare il problema con una app del market
Si funziona (a me ha sempre funzionato con tutte quindi magari non faccio troppo testo)
-
Quote:
treirone85
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Se non funziona il GPS flasha questo zip da recovery.
-
-
Dopo aver provato varie rom, credo che resterò con sentinel un bel pò. Leggera, fluida, reattiva, per ora tutto sembra funzionare bene.
Ho installato l'ultima versione, la 5, ed ho sostituito il kernel stock con il dorimanx 9.41 perchè sono abituato ad usare il BLN per il LED di notifica. Avevo provato con l'ultimo Siyah ma il dorimanx va meglio. La batteria sembra reggere molto bene, mi porta a sera senza problemi.
Solo le suonerie non mi piacevano, quindi le ho sostituite tutte (allarmi, notifiche, suonerie) con quelle stock del GS2.
Alla prima occasione farò una verifica sul funzionamento del GPS
-
a parte qualche breve ricaricamento del sistema (non riavvio vero)...caricamento widget home page... la rom è spaziale... veramente spaziale...
non funziona il tv out penso sempre per i codec video della cyano... se qualcuno ha un fix mi faccia un fischi..o........ahahahahahah... bravi bravi bravi...
ribadisco ottima rom.............
-
Quote:
framizzo
a parte qualche breve ricaricamento del sistema (non riavvio vero)...caricamento widget home page... la rom è spaziale... veramente spaziale...
non funziona il tv out penso sempre per i codec video della cyano... se qualcuno ha un fix mi faccia un fischi..o........ahahahahahah... bravi bravi bravi...
ribadisco ottima rom.............
È una AOSP, normale che manchino i driver ;)
-
si si...su alcune aosp però mi sembra abbiano trovato dei fix per farlo andare...poi non sono espertissimo di codici sorgenti e quant altro...sono un gran smanettatore a livello base...:-)))
Quote:
Dionysus
È una AOSP, normale che manchino i driver ;)
-
ogni tanto mi si "riavvia" , nel senso che appare la boot animation per pochi secondi, e torna alla home chiudendo tutte le App
vi capita? (ovviamente con kernel stock)
-
Quote:
Originariamente inviato da supersa95
ogni tanto mi si "riavvia" , nel senso che appare la boot animation per pochi secondi, e torna alla home chiudendo tutte le App
Anne a me
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Anche a me con Kernel Dorimax
-
Quote:
supersa95
Quote:
simpatiacaserta
Quote:
nitrofuels2
Anche a me con Kernel Dorimax
Sono dei softboot, bug che affligge queste versioni di android 4.3. niente di preoccupante, tranquilli :)
-
Piccola domanda:
Ho la CM 10.1.3, posso installare questa rom senza effettuare un full wipe?
-
Quote:
fabiulei
Piccola domanda:
Ho la CM 10.1.3, posso installare questa rom senza effettuare un full wipe?
La CM10.1.3 è Jelly bean 4.2.2, mentre questa è 4.3. Non puoi non wipare ;)
-
Quote:
Dionysus
La CM10.1.3 è Jelly bean 4.2.2, mentre questa è 4.3. Non puoi non wipare ;)
Hai ragione non ci avevo pensato!!! :D
-
Riferendomi alla sentinel 4.2JB mi è balzata una domanda: ma il GS2+ condivide lo stesso software dell'S2 normale? Se si, perchè non estrarne almeno la fotocamera?
-
Quote:
fdavide
Riferendomi alla sentinel 4.2JB mi è balzata una domanda: ma il GS2+ condivide lo stesso software dell'S2 normale? Se si, perchè non estrarne almeno la fotocamera?
La fotocamera ha bisogno delle librerie che si interfacciano con il kernel quindi se la estrai non funziona!
Quindi anche se fosse non sarebbe possibile!
P.s. il gs2+ tra l'altro non ha l'exynos quindi cambia anche l'architettura della cpu...
-
Come si cancella la memoria RAM? Prima andavo nel task manager cliccavo sulla torta e cliccavo cancella memoria. Qui cm si fa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
simpatiacaserta
Come si cancella la memoria RAM? Prima andavo nel task manager cliccavo sulla torta e cliccavo cancella memoria. Qui cm si fa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Tieni premuto il tasto home e poi tappa il tasto per cancellare i processi attivi.
-
Ragazzi ora sto usando la slim bean sabermod, questa pensate sia migliore come prestazioni e batteria?
Mi interessa sopratutto perché mi scoccia dover scaricare e flashare ad ogni aggiornamento.. Qui c'è l'ota è più comodo.
Qui c'è un minimo di personalizzazione?
Qualche features tipo halo o hybrid?
E l'active display che uso ed è essenziale che ci sia per me in una ROM 4.3 c'è?
-
Quote:
Inkubo
Ragazzi ora sto usando la slim bean sabermod, questa pensate sia migliore come prestazioni e batteria?
Mi interessa sopratutto perché mi scoccia dover scaricare e flashare ad ogni aggiornamento.. Qui c'è l'ota è più comodo.
Qui c'è un minimo di personalizzazione?
Qualche features tipo halo o hybrid?
E l'active display che uso ed è essenziale che ci sia per me in una ROM 4.3 c'è?
La Sentinel è una CM con la differenza che cambia il launcher e che il dev l'ha ricompilata con Linaro toolchain ;)
-
Quote:
Sono dei softboot, bug che affligge queste versioni di android 4.3. niente di preoccupante, tranquilli
Non c'è modo di non farli avvenire questi softboot?
-
Quote:
supersa95
Io ne ho avuto uno dopo 2 giorni che avevo montato la rom e poi nessun altro! E l'ho flashata da una settimana!
-
Quote:
supersa95
No, sono bug del codice, quindi per correggerli bisogna agire a livello del sorgente, cosa che fa solo il dev.
-
La Sentinel è un ottima ROM, ma in questo momento imho la Slim Sabermod è più avanti! Tra l'altro aggiorna spesso (ogni 2/3 giorni) qui mi sa che non ha neppure il device (penso).
-
Quote:
S4rr4cino
La Sentinel è un ottima ROM, ma in questo momento imho la Slim Sabermod è più avanti! Tra l'altro aggiorna spesso (ogni 2/3 giorni) qui mi sa che non ha neppure il device (penso).
Lo seguo anche su facebook, il device ce l'aveva (almeno fino ad un mesetto fa c'era scritto che ce l'aveva, poi non so).
-
Ciao a tutti, chi mi puo consigliare qualche impostazione ottimale per questa rom con Stweaks??rotfl
-
Quote:
Popodroid
Ciao a tutti, chi mi puo consigliare qualche impostazione ottimale per questa rom con Stweaks??rotfl
Stweaks presuppone il Dorimanx, per cui è meglio chiedere nel thread del Dori ;)
-
...uff comunque è una rom noiosa, tutto funzionante, nessun aggiornamento.... la mia voglia di flash compulsivo non viene soddisfatta rotfl
poi è possibile che nessuno metta la camera focal sulla rom? :'(
... mi sa che torno alla slim bean :)
-
Quote:
muwatally
...uff comunque è una rom noiosa, tutto funzionante, nessun aggiornamento.... la mia voglia di flash compulsivo non viene soddisfatta rotfl
poi è possibile che nessuno metta la camera focal sulla rom? :'(
... mi sa che torno alla slim bean :)
Ahahahaah ma che cosa ha combinato questa Slimbean a questa sezione rotfl
-
Scusate se sono OT, ma chi ha messo le mani sulla Slim Bean mi può dire se si può installare sul galaxy S? Ne ho uno con Ginger Bread che vorrei velocizzare :-)
-
Quote:
Sardiu73
Scusate se sono OT, ma chi ha messo le mani sulla Slim Bean mi può dire se si può installare sul galaxy S? Ne ho uno con Ginger Bread che vorrei velocizzare :-)
Le domande sul modding vanno qui, ma solo per SII (ossia GT-i9100).
-
Salve :D Io ho un s2 ex tim... sbrandizzato con una rom stock. Siccome sono super niubbo... mi chiedevo... come faccio a mettere un bootloader sbloccato e un ripristino personalizzato, come TWRP ? *_* come si installano le Gapps? :| , se faccio il backup delle applicazioni con titanium, dopo aver flashato, come faccio a ripristinarle? :| grazie in anticipo :*
-
Quote:
Fils86
Salve :D Io ho un s2 ex tim... sbrandizzato con una rom stock. Siccome sono super niubbo... mi chiedevo... come faccio a mettere un bootloader sbloccato e un ripristino personalizzato, come TWRP ? *_* come si installano le Gapps? :| , se faccio il backup delle applicazioni con titanium, dopo aver flashato, come faccio a ripristinarle? :| grazie in anticipo :*
Queste domande vanno qui.
-
Quote:
Fils86
Le gapps si installano appunto flashandole da recovery, ma devi avere una recovery modificata, se guardi nella sezione modding trovi tutte le guide che ti servono, o cerchi su google... fai il backup con titanium opoi per ripristinarle entri in titanium vai su backup/ripristino e sfogli fino a trovare la lista delle tue app precedentemente salvate e ci clicchi sopra, ripristino app o ripristino app+dati ma non farlo per le app di sistema, causerebbero problemi...