No.. La connessione dati però si..
Ho settato Europe su Stweaks.. Già i profili nightmare e darkness hanno settato questa opzione..
E si.. Uso anche GPS Status a supporto..
dadamanu (02-07-13)
Ho settato Europe su Stweaks.. Già i profili nightmare e darkness hanno settato questa opzione..
E si.. Uso anche GPS Status a supporto..[/QUOTE]
Mmmm e allora vuol dire.. che al mio S2 gira così... avendo il profilo nightmare che ha già Europe configurato.. non credo cambi molto se metto il darkness..
magari aggiornando alla 4.80... stasera aggiorno..![]()
Xiaomi Mi A1
Operatore : TIM
<---Sono stato d'aiuto? Clicca Thanks
dada veramente ho avuto problemi aggiornando alle 4.80 (con il gps)Sulla 4.75 però avevo il dori 9.16 ancora.
Settando Darkness ho avuto un miglioramento nell'aggancio dei satelliti. Il fix è durato circa 2 minuti ma è solo il primo quindi è quello che ha bisogno di più tempo.
Prima di settare Darkness non fixava proprio (nemmeno inserendo europe).
Samsung Galaxy S2
ROM: Slimbean Sabermod unofficial builds
Kernel: Stock
Modem: MS2
Operatore: H3G
dadamanu (02-07-13)
Ultima modifica di kawada; 02-07-13 alle 15:19
Samsung Galaxy S2
ROM: Slimbean Sabermod unofficial builds
Kernel: Stock
Modem: MS2
Operatore: H3G
Fino ad ora il problema del gps è l'unica pecca che ho trovato (forse discorso luminosità.. Con automatico resta troppo scura, ma poco importa) per il resto è veramente una rom fantastica specialmente per i risultati che si ottengono prestazioni / consumi speriamo Continuino a migliorarla
Xiaomi Mi A1
ragazzi ho appena installato la sentinel 4.80 ma devo installare qualche kernel in particolare? ho sentito parlare del nuovo dorimax cs mi consigliate? e come mai se clicco sul microfono della barra do google crasha mi da errore google si è chiuso in modo anomalo..cosa farE?
Infatti la regolo manualmente... La mia considerazione era che rispetto a prima (avevo la blumak) con la regolazione automatica era più luminoso... Ho provato anche con il programma...come si chiama.. Oet gestire l a luminosità automaticamente... Ma niente da fare... Ma poco importa... Da stamattina ad ora.. Ho ancora il 59%!![]()
Xiaomi Mi A1