Grazie ,Leo.
Grazie ,Leo.
Samsung Galaxy S2 ROM Omega v.24 JB 4.1.2 KERNEL Apolo 4.8b light MODEM NELS1
Grazie ,Leo. Nella vecchia rom andavo in recovery da tasto on/off ( j-kay settings).
Samsung Galaxy S2 ROM Omega v.24 JB 4.1.2 KERNEL Apolo 4.8b light MODEM NELS1
Vai in info dispositivo e tappa più volte su Sentinel 4.x finchè non ti dirà che hai attivato le opzioni sviluppatore.. Dopo da Impostazioni>Opz. Sviluppatore>Flagga riavvio avanzato..
Dal menu del tasto on/off>riavvio e voilà le tre opzioni di riavvio
E' una caratteristica della cyano, su cui si basa la rom...
tito75 (11-07-13)
tito75 (11-07-13)
No.. Servono quelle della cyano10.1 o per Android 4.2.2 per intenderci...
Per l'uv dipende dal kernel e non penso che quello cyano supporto l'uv.. Trovi qualcosa in impostazioni, prestazioni, sempre attivando opzioni sviluppatori.
Ma permette solamente di cambiare la frequenza max e qualcosina.. Niente più..
Se metti su il Dorimanx per esempio puoi sbizzarrirti con gli uv sia CPU che gpu.
Salve a tutti, volevo sapere cosa riguardo l'installazione... Cosa si intende per "Pulire la vostra partizione di sistema" ? Io vengo da una cyanogenmod 10.1 NIGHTLY e volevo capire quali wipe, reset ecc... Il cellulare ha sempre qualche applicazione tipo Facebook, Whats app, qualche gioco, dati ecc.. Dei dati e delle applicazioni a me non mi frega visto che il cellulare l'ho preso usato oggi quindi non credo necessiti di qualche backup.... Di seguito rilascio uno screen delle informazioni Screenshot_2013-07-11-20-53-33[1].jpg
Ultima modifica di Rosario1999; 11-07-13 alle 21:08
Non è una questione di app, ma di kernel.. Se il kernel non supporta l'uv c'è poco da fare, con nessuna app.. Ma non sicuro se quello della cyano lo supporti, anche perchè non l'ho mai tenuto su per più di un minuto
Dal dorimanx si fà da Stweaks, l'app che ti ritrovi dopo il flash dalla quale puoi settare l'infinito e oltre.. Però per dettagli chiedi nel thread del dori che qua siamo ot. In prima pagine del thread del dori nel terzo post trovi come effettuare un uv..
https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s2/310557-kernel-ics-5-7-x-jb-8-9-x-dorimanx-gs2-dualboot-touch-recovery-
multiplatform.html
da recovery>mount & storage>format system.. non perdi nessuna app utente, ma solamente le impostazioni del cellulare.. Visto che non te frega niente fai un wipe data prima del flasha così fai una cosa pulita.. E' anche consigliabile un format emmc, sempre da mount & storage per via del discorso multiutente.. Occhio che con questo wipe perdi i dati della memoria interna (tipo foto o musica, è quella memoria che appare quando colleghi il cell al pc)
Missia (11-07-13),Rosario1999 (11-07-13)