Mortacci... Io ho dorimanx e darkness e ho ricaricato il telefono a
mezzogiorno.. E ora sto al 15%!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Grazie x l'info ho risolto aggiornando...un'altra cosa quando disinstallo un app mi dice l applicazione impostazioni si è arrestata in modo anomalo?cosa faccio? E x il gps a me nn aggancia per niente ed è molto ma molto impreciso
Allora premessa.. Oggi ho usato un po' meno del solito il cellulare, però sono sempre con dati attivati e sincronizzazione attiva di Gmail Facebook whatsapp, e soprattutto la mia batteria ha un anno e mezzo..
Comunque con questi settings (dori 9.33 nightmare) riesco a fare 16 abbondanti e 2 ore di schermo..
In questo momento sono a 11 ore e 55 di schermo..
Sto ottenendo risultati migliori anche della blumak che è una Sammy.. Con la stock questo risultati... Neanche parlando in arabo!![]()
Xiaomi Mi A1
Operatore : TIM
<---Sono stato d'aiuto? Clicca Thanks
Ho installato l'aggiornamento: fatto 2 wipe ed installato lo zip, ma riscontro problemi... ora ho reinstallato anche le gapps e ricollegato l'account, ma ogni volta bisogna rifare tutto?
Galaxy S1-S2- Honor 6 -7 -> Honor 9
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica Aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare
Sikorsky
<- X ringraziare
dadamanu (03-07-13)
Ragazzi se disinstallo un app mi dice k l applicazione impostazioni si e bloccato in modo anomalo...cm risolvo?