Nightmare+darkness ti permettono di farti durare la batteria tutta la giornata con più di tre ore di schermo attivo...
Nightmare+darkness ti permettono di farti durare la batteria tutta la giornata con più di tre ore di schermo attivo...
Ma nightmare e darkness insieme?li devo flashare entrambi?
Ultima modifica di Leo2589; 07-07-13 alle 11:41
Ragazzi ma a voi le chiamate vocali succhiano un sacco di batteria?
Samsung Galaxy S2
ROM: Slimbean Sabermod unofficial builds
Kernel: Stock
Modem: MS2
Operatore: H3G
buondi a tutti..
devo cambiare la rom dell'S2 di mia moglie e pensavo di installare questa..
ma ho una domanda: sul mio S3 le foto le foto con Cyano fanno a dir poco pietà..sfocate e risoluzione pessima..mentre con la stock (o rom cucinate su base stock) sono perfette..
questo problemino si verifica anche su questa rom? dato che lei fa tante foto con il cell..
altra cosa: io ho la tastiera dell'S4 (numeri e lettere sulla prima facciata per intenderci)..posso averla anche su questa rom?
È normale che le cyano e derivate, come questa rom, abbiano una qualità inferiore nelle foto perché non integra i codici sorgente dell'hardware (proprietari della samsung e presenti solamente su firmware stock e derivati) .. Vale per tutte le rom aosp aokp cyano e derivate..
Metti su un firmware stock e tua moglie viaggerà tranquilla
Per la tastiera dell's4 prova a googlare e becca l'apk da installare o prendilo dal tuo s3
Device: Samsung Galaxy s2
Rom: NeatRom 6.4
Kernel: Apolo 4.14 Extremev0
SenzaSenso (08-07-13)
Io ti consiglio la blumak con kernel siyah e settaggi illuminato... Io mi sono trovato benissimo... Trovi tutto sulla sezione blumak
Ho appena installato la fotocamera s4 funziona tutto... Ho 2 fotocamere.. Ma va bene lo stesso... Due info:
Una non riesco a trovare nelle opzioni di fare salvare le foto sulla sd.. Non escono tutte le opzioni Dell altra fotocamere..
Due se volessi disinstallare la fotocamera s4?
Ultima modifica di dadamanu; 07-07-13 alle 23:55
Xiaomi Mi A1
Operatore : TIM
<---Sono stato d'aiuto? Clicca Thanks
SenzaSenso (08-07-13)
Ehi buongiornoero intenzionato a installare questa ROM...però parto da base stock 4.1.2(aggiornata tramite telefono) e posso comunque installarla? magari anche da recovery temporanea?