Hai provato con il Dorimanx? Sei su kernel cyano della sentinel vero?
si con quello.
Ho appena fatto il restore... eccheccavolo sempre il processore bloccato alla stessa frequenza.
Mi son stufato e ora ho fatto i 4wipes (si anche quello mmc) e vediamo come va sta 4.80 da telefono completamente pulito.
EDIT: ho appena finito di installare e riconfigurare tutto (si tutte le app una ad una, niente ripristino da backup per vedere proprio come va un fresh install)
Ora è sotto carica.
Se tutto va bene domani vi saprò dire.
PS: ora i wakelock non compaiono più e il processore lavora perfettamente switchando tra le varie frequenze.
Ultima modifica di BadCluster; 04-07-13 alle 17:52
I settaggi non sono zip da flashare ma file profile da sostituire come spiegato nel thread del Dorimanx[/QUOTE]
Visto solo ora... Era per un altro post... Di un altra rom!scusate per l'errore.. Era mattina presto
![]()
Xiaomi Mi A1
Operatore : TIM
<---Sono stato d'aiuto? Clicca Thanks
Confermo. Ho installato da subito il Dorimanx 9.34 con le impostazioni Darkness (a proposito grazie per le dritte ;-)) e guardando i valori di setcpu non ho mai avuto particolari problemi di wakelock.
Vediamo cosa accade per la durata della batteria dopo i primi cicli di ricarica completa...
@dadamanu: ho visto che hai operatore wind. Ti trovi bene con il modem Nels1? Io sto usando ls9 che insieme al tuo erano indicati come i piu adatti a Wind..ma se c'è spazio per migliorare lo cambio subito.. fine O.T.![]()
Ultima modifica di saburukazaki; 05-07-13 alle 00:50
Sono finalmente tornato ai miei consumi standard, 2-3% l'ora con cellulare praticamente in standby.
I wakelocks sono spariti (fortunatamente)... mi chiedo che diavolo fosse successo
Sentinel 4.80 - Kernel Standard
Niente raga ho deciso di partire con il GS2Nuke e riflashare tutto. E' scandaloso avere un consumo del 9% orario al quarto ciclo di ricarica. Stamane con 20 minuti di screen on e 7 minuti di telefono stavo al 60% di batteria. Inaccettabile. BBS non indicava nessuna anomalia nei wakelock. Ora vediamo come andrà![]()
Samsung Galaxy S2
ROM: Slimbean Sabermod unofficial builds
Kernel: Stock
Modem: MS2
Operatore: H3G
Aggiornando da 4.75 a 4.80 sono obbligatori fare i tre wipe??
Ero nella tua stessa situazione, notavo che il processore non downclockava e rimaneva fermo a 1200mhz sempre (tramite setcpu).
Ho fatto i canonici 3 wipes + format emmc ed ora è tutto tornato alla normalità.
Ho un consumo in standby di circa 2-3% ora
ora sono quasi a 6 ore di telefono acceso e ho 85% di batteria.
PS: non ho ripristinato le app con titanium backup, me le sono riscaricate una ad una e riconfigurate.
Ultima modifica di BadCluster; 05-07-13 alle 13:59
O.T. Per Wind dicono meglio ls9 io l'ho provato.. Ma alla fine mi sono trovato meglio con il Nels1.. Forse dipende dalla zona.. Provalo!fine O.T
Dovrebbero bastare 2 cache e davil cache.. Se ha problemi... Lo fai tutti e 3
Xiaomi Mi A1
Operatore : TIM
<---Sono stato d'aiuto? Clicca Thanks
Samsung Galaxy S2
ROM: Slimbean Sabermod unofficial builds
Kernel: Stock
Modem: MS2
Operatore: H3G