Certo, segui tutte le istruzioni in prima pagina.. Vedrai che ti troverai bene!![]()
Certo, segui tutte le istruzioni in prima pagina.. Vedrai che ti troverai bene!![]()
Xiaomi Mi A1
Operatore : TIM
<---Sono stato d'aiuto? Clicca Thanks
Missia (09-07-13)
Galaxy S1-S2- Honor 6 -7 -> Honor 9
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica Aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare
Sikorsky
<- X ringraziare
Missia (09-07-13)
eh ho visto la procedura, quindi ultilizzo quella ma usando la recovery temporanea ok?
comunque io non ho i permessi di root e quindi non serve che faccio il backup per la cartella del codice IMEI giusto?
ultima domanda, che problemi ti ha dato la 4.80? e dove posso scaricare la 4.75?
grazie mille delle risposte![]()
Il GPS non aggancia i satelliti nemmeno se pronuncio il rosario in turco... Come posso risolvere???
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica Aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
Sikorsky
<- X ringraziare
Sikorsky
<- X ringraziare