Porto la mia esperienza.
Io ero uno di quelli che con la 4.80 aveva avuto problemi di battery drain e gps che non faceva il fix.
Dopo aver fatto un full wipe (i tre wipes canonici + format emmc) e reinstallato la 4.80 devo dire che va molto molto bene.
Ho un consumo medio del 2-3% l'ora in 3G e del 2% in WiFi.
Calcola che io ho sempre tutto acceso wifi-3G-bluetooth e GPS.
Oltre ad avere 2 mail in push e 2 e-mail con controlli ogni 4 ore.
Naturalmente ho anche facebook, twitter, G+, whatsapp, hangout e molto altro.
Perciò se fai un full wipes prima di installare (io in genere lo faccio anche dopo aver flashato) vai tranquillo che non avrai problemi.
Missia (10-07-13)
A me è successo che dopo i wipe ha fatto il primo ciclo di ricarica con il 2% orario. Al secondo ciclo (dove sono ora) 7%. In sostanza dopo 9 ore sono al 38% con 1 ora e 18 di screen on. Spero che migliori se no lo sventolo. Ho fatto i wipe a posta avantieri sera. Comunque in mattinata era sul 3.5% ad ora, ho cominciato ad usare facebook messenger ed è aumentato. in ogni caso lo screen on è poco.
Samsung Galaxy S2
ROM: Slimbean Sabermod unofficial builds
Kernel: Stock
Modem: MS2
Operatore: H3G
Missia (10-07-13)
Capita anche a voi che con la 4.8 in chiamata nonostante metta il telefono all'orecchio lo schermo non si blocca??
Spoiler:
Un THANKS è sempre gradito
http://db.tt/Cuqt3qOZ
Eccola! La 4.75![]()
In effetti non sarebbe male avere anche la lista delle vecchie versioni...
Xiaomi Mi A1
Operatore : TIM
<---Sono stato d'aiuto? Clicca Thanks
Missia (11-07-13)
Non ho ancora aggiornato alla 4.80, qualche problemino lo ha.. Oltre a quello noto quando si disinstalla un programma.. (niente di grave..) a più persone da problemi diversi.. Visto che il dev starà sicuramente lavorando alla nuova versione... E che io con la 4.75 mi trovo da benissimo... Penso che aspetterò![]()
Xiaomi Mi A1
Operatore : TIM
<---Sono stato d'aiuto? Clicca Thanks
Missia (11-07-13)
Beh scaricale entrambe mettile nella sd e poi se hai voglia fai varie prove.
Se leggi indietro con la 4,75 nessuno si è lamentato con la 4,80 alcuni si altri no. Come ogni Rom dipende anche dal cell...
Galaxy S1-S2- Honor 6 -7 -> Honor 9
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica Aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare
Sikorsky
<- X ringraziare
Missia (11-07-13)