JacOcaJ ha editato il suo post, sicuramente aveva scritto qualche altro store. Se non accede da web browser, probabilmente sarà colpa dei DNS (se è stato oscurato in Italia), se invece non c'è l'app nel Play Store, probabilmente l'hanno rimossa.
Mi iscrivo...l'ho appena flashata al posto della Mysterius...vediamo come va![]()
Per onor della cronaca.
Ieri ho montato il dorimax 9.34
Settaggio: nightmare
Prima opinione:
Pro: Consumi (forse) un pelo migliorati.
Pro: Finalmente posso bilanciare il bianco.
Contro:
Premessa gioco poco e ho solo candy crash
La grafica nei giochi va a scatti.
Originariamente inviato da BadCluster
Ho solo fatto riferimento a BM perché è strano che non funzioni nessuno store...ho riflashato le gapps
P.S. Dovevo scaricare twitter, non mi sembra a pagamento... No?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Nokia N73 - Nokia N97 - iPhone 3GS White - SE X10 mini - iPhone 4 White - Google Nexus S White - Samsung Galaxy S2 White - Samsung Galaxy S3 Garnet Red - Google Nexus 4 Black - Google Nexus 5 Red - HTC ONE M8
Ciao Ragazzi, vorrei provare questa rom dato che sono un innamorato della 4.2.2.
Attualmente monto la blu con il jeboo 2.2.
volevo sapere: a parte la classica procedura di flash come descritta in prima pagina, cosa devo fare?? Nel senso che mi basta andare in recovery così come sono, full wipe ecce cc e flash, oppure devo cambiare kernel prima o altro.
Azie
Gg
GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
Sempre Pronti A Metterlo
Gg636 (18-07-13)
salve ragazzi, ho una domanda un pò difficile..... qualcuno ha idea di come ridurre i tempi di risposta del back to kill? sono abituato con la disaster che chiude le app in un attimo con questo sistema....
jaykay1984 (18-07-13)