JacOcaJ ha editato il suo post, sicuramente aveva scritto qualche altro store. Se non accede da web browser, probabilmente sarà colpa dei DNS (se è stato oscurato in Italia), se invece non c'è l'app nel Play Store, probabilmente l'hanno rimossa.
Mi iscrivo...l'ho appena flashata al posto della Mysterius...vediamo come va
Per onor della cronaca.
Ieri ho montato il dorimax 9.34
Settaggio: nightmare
Prima opinione:
Pro: Consumi (forse) un pelo migliorati.
Pro: Finalmente posso bilanciare il bianco.
Contro:
Premessa gioco poco e ho solo candy crash
La grafica nei giochi va a scatti.
Originariamente inviato da BadCluster
Ho solo fatto riferimento a BM perché è strano che non funzioni nessuno store...ho riflashato le gapps
P.S. Dovevo scaricare twitter, non mi sembra a pagamento... No?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Nokia N73 - Nokia N97 - iPhone 3GS White - SE X10 mini - iPhone 4 White - Google Nexus S White - Samsung Galaxy S2 White - Samsung Galaxy S3 Garnet Red - Google Nexus 4 Black - Google Nexus 5 Red - HTC ONE M8
Ciao Ragazzi, vorrei provare questa rom dato che sono un innamorato della 4.2.2.
Attualmente monto la blu con il jeboo 2.2.
volevo sapere: a parte la classica procedura di flash come descritta in prima pagina, cosa devo fare?? Nel senso che mi basta andare in recovery così come sono, full wipe ecce cc e flash, oppure devo cambiare kernel prima o altro.
Azie
Gg
GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
Sempre Pronti A Metterlo
Gg636 (18-07-13)
salve ragazzi, ho una domanda un pò difficile..... qualcuno ha idea di come ridurre i tempi di risposta del back to kill? sono abituato con la disaster che chiude le app in un attimo con questo sistema....
jaykay1984 (18-07-13)