Il siyah come va? Purtroppo il mio s2 non digerisce io dorimanx.. Anche di default mi capita che non si risvegli dal deep sleep... Non riesco a fare più di un giorno senza doverlo spegnere...
Per questa rom, niente è più appropriato del kernel stock. È stabile e con buoni consumi, che avrai dopo 4-5 cicli di ricarica...
Il siyah patchato ad alcuni va bene e ad altri va male (non facendo partire la rom). A me ad esempio, non partiva nessuna rom con quel kernel, ed avevo difficoltà ad entrare in recovery, ma può darsi che questo bug sia stato fixato.
Altrimenti prova qualche vecchia versione del dorimanx, tipo la 9.13 o la 9.16,definitr stabili.
Ma io ricordo che col kernel stock mi trovavo bene con questa rom, proprio perché il modder ottimizza non solo la rom, ma anche il kernel.
Esatto come ti hanno suggerito.
Se hai la rom con un kernel diverso, tipo dorimanx, ti basta fare i due wipe (cache + dalvik) e flashare la versione che già monti, in questo modo non perderai i dati e avrai il kernel stock, cioè quello cyano.
mimmetto90 (17-07-13)
Come si fa a mettere i Tiles a colonne di 4 come si può fare su tutte le altre ROM??
I9100:
Rom: Slimsaber 4.4
Kernel: Dorimanx / gustavo_S Kernel
Modem: LS8
Smartphone: SGS2 Black (GT-I9100)
Rom: Chamaleon ROM 3.0.2
Android version: 4.1.2
Kernel: Apolo 4.10 b5
Mod: ThunderBolt Script for Chamaleon ROM
Radio: BULS1 Ril: BULS1
Batteria: 1650 mAh
Operatore: Vodafone IT