CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 120 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 1194
Discussione:

[ROM][4.3][LINARO][GPL][FAST][STABLE] SentinelROM v. 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 edge

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi
    alcuni post fa vi avevo scritto che avevo installato questa rom.
    beh... l'ho dovuta togliere. in una settimana mi ha dato un'infinità di problemi praticamente tutti i giorni.
    tra i tanti inghippi quello che non mi partivano neppure le apps. qualsiasi app tappassi scompariva tutto e ricompariva la schermata di home.
    poi, quando arrivavano le telefonate il cell suonava ma non compariva nulla sullo schermo, quindi non potevo neppure rispondere.
    e la durata della batteria era effettivamente inferiore rispetto a quando avevo la rom samsung.
    altro problemone: perdevo la connessione. dovevo continuamente mettere modalità aereo e rimettere online.

adesso ho rimesso il nandroid della samsung, e poi l'ho aggiornata con l'ultima versione.
    sarei tentato di riprovare. ma secondo voi è il mio s2 che non digerisce la sentinel o c'era qualche altro problema di base, magari dovuto a una mia errata configurazione?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sirbiss Visualizza il messaggio
    Si già disattivato, appunto provo ad installare il pacchetto gps della CM10 che dovrebbe andare meglio dicono.
    Provo e vi saprò dire ^_^
    scusa maaaa... questo pacchetto gps della cyano dove lo trovo? ha risolto il problema?

Senior Droid

Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    Intendi quello stock che ha rilasciato il dev? Considera che lo ha riscritto lui, quindi è ottimizzato per girare con la Sentinel. In molti preferiscono lo stock della rom al Dorimanx o al Siyah.
    Si intenso lui

Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad

Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrex23 Visualizza il messaggio
    ciao, io ho installato questa Rom sul mio S2, ma.. ha smesso di funzionare il GPS!!! ho provato a rimettere il firmware originale e con quello funziona senza problemi... AIUTO!!!!
    A me va tranquillamente, prova con questa app.
    Comunque con le rom AOSP JB 4.2.2 per agganciare la prima volta ci impiega 3-5 minuti, vedi avere pazienza, poi ci mette 20-40 secondi.

Androidiano L'avatar di nitrofuels2

Smartphone
    SII-SIII Father

Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi sto installando...solo per essere sicuro,sulla procedura d'installazione dice: PULIRE PARTIZIONE DI SISTEMA.

E' corretto aver fatto Format/System ? Si intende quel comando?

HUAWEI P8

Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad

Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leo74 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi
    alcuni post fa vi avevo scritto che avevo installato questa rom.
    beh... l'ho dovuta togliere. in una settimana mi ha dato un'infinità di problemi praticamente tutti i giorni.
    tra i tanti inghippi quello che non mi partivano neppure le apps. qualsiasi app tappassi scompariva tutto e ricompariva la schermata di home.
    poi, quando arrivavano le telefonate il cell suonava ma non compariva nulla sullo schermo, quindi non potevo neppure rispondere.
    e la durata della batteria era effettivamente inferiore rispetto a quando avevo la rom samsung.
    altro problemone: perdevo la connessione. dovevo continuamente mettere modalità aereo e rimettere online.

adesso ho rimesso il nandroid della samsung, e poi l'ho aggiornata con l'ultima versione.
    sarei tentato di riprovare. ma secondo voi è il mio s2 che non digerisce la sentinel o c'era qualche altro problema di base, magari dovuto a una mia errata configurazione?
    Magari non sei partito da una base pulita? Prova con un deep clean e reinstalla tutto, tenta sia col kernel stock della rom che col dorimanx (è uscito il 9.35 ma non l'ho ancora provato, sono col 9.34 e non mi da problemi), magari è solo una fesseria

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nitrofuels2 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sto installando...solo per essere sicuro,sulla procedura d'installazione dice: PULIRE PARTIZIONE DI SISTEMA.

E' corretto aver fatto Format/System ? Si intende quel comando?

Si si esatto...
    Praticamente per tutte le rom, la procedura raccomandata è il full wipe + format system...

9. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

nitrofuels2 (21-07-13)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 edge

Ringraziamenti
    220
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    Magari non sei partito da una base pulita? Prova con un deep clean e reinstalla tutto, tenta sia col kernel stock della rom che col dorimanx (è uscito il 9.35 ma non l'ho ancora provato, sono col 9.34 e non mi da problemi), magari è solo una fesseria
    lo penso anch'io.
    però, adesso che ho flashato la rom samsung e fatto ripristino impostazioni di fabbrica dovrei trovarmi con una base pulita, o sbaglio?
    poi vorrei capire: format system equivale a ripristino impostazioni di fabbrica?
    risettare tutto non mi spaventa ma quel che mi preoccupa è cancellare irrimediabilmente i miei dati.

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leo74 Visualizza il messaggio
    lo penso anch'io.
    però, adesso che ho flashato la rom samsung e fatto ripristino impostazioni di fabbrica dovrei trovarmi con una base pulita, o sbaglio?
    poi vorrei capire: format system equivale a ripristino impostazioni di fabbrica?
    risettare tutto non mi spaventa ma quel che mi preoccupa è cancellare irrimediabilmente i miei dati.
    Il ripristino di fabbrica equivale al wipe data, cancelli tutte le app che hai. Il format system invece, ti fa cancellare la memoria di sistema (di circa 500mb),dove risiede la rom con le app di sistema. Se fai un format system senza flashare una rom, il cell non ti parte.
    Non ho capito che intendi con i dati irrimediabilmente cancellati, ma se li hai sulla memoria interna (esempio foto e video e musica) non ti si cancella nulla col full wipe + format system. Per cancellare la memoria (sia interna che esterna) devi essere tu ad andare col comando di formattazione in impostazioni / memoria. Mentre da recovery puoi formattare la memoria interna con format emmc.

12. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

leo74 (21-07-13)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 edge

Ringraziamenti
    220
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Il ripristino di fabbrica equivale al wipe data, cancelli tutte le app che hai. Il format system invece, ti fa cancellare la memoria di sistema (di circa 500mb),dove risiede la rom con le app di sistema. Se fai un format system senza flashare una rom, il cell non ti parte.
    Non ho capito che intendi con i dati irrimediabilmente cancellati, ma se li hai sulla memoria interna (esempio foto e video e musica) non ti si cancella nulla col full wipe + format system. Per cancellare la memoria (sia interna che esterna) devi essere tu ad andare col comando di formattazione in impostazioni / memoria. Mentre da recovery puoi formattare la memoria interna con format emmc.
    la maggior parte dei dati li ho sulla microsd (quindi memoria esterna). beh per non rischiare di perderli mi basta rimuoverla.
    ma quel che mi preme più capire è se la memoria interna sia in qualche caso (ed in quale: per es flash rom o kernel) consigliabile formattarla.
    grazie

Pagina 57 di 120 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio