Beh mi fidavo anche senza screen....e mi sono convinto sta sera la provo....in attesa dell'ufficiale che supporti l'hdmi....speriamo esca presto....ah coi giochi tipo real recing gta e altri pesanti funziona perfettamente vero???senza scatti o lag..volevo anche sapere che kernel e che impostazioni usare...io per ora sono su siyah
Ultima modifica di sommo89; 25-07-13 alle 17:54
A me è capitato due giorni fa con Chrome. Ho staccato la batteria e riacceso, ho rifatto più o meno le stesse cose e non è capitato più. Ieri sono stato connesso tutta la sera da browser mobile e niente di strano. Può essere che ci sia ancora qualche minor bug e quindi va in riavvio forzato.
ragazzi ho una urgenza ho installato la rom...ma ora non riesco a connettere il cellulare al pc tramite il suo cavo come faccio???o meglio lo vede solo come dispositivo multimediale...come faccio per farlo vedere come memoria di massa??
edit:scusate il panico l'ho trovata...ma qui cambiano posizioni delle opzioni ogni aggiornamento???e sono sempre più complicate diavolo
edit2: non è possibile avere la fotosfera con questa rom??
Ultima modifica di sommo89; 25-07-13 alle 21:32
no non la panoramica intendo la foto a sfera proprio...non funziona benissimo però la modalità usb...a volte nel trasferire i file mi si blocca il cell o è molto lentooo
sto litigando con questa rom....ho messo foto e video e musica sulla scheda sd ma non vede nulla il cellulare...come mai?
risoltoer ora...ho formattato la memoria interna e ha visto la scheda sd con foto ecc...mah...che strana roba...ho fatto un beckup dei file obb dei giochi e quando vado a ricopiarli sulla mmc si impappina tutto il cell è normale??e si blocca il trasferimento devo metttorlo in pausa e poi riprenderlo per poter continuare a trasferire i file...
poi chiederei gentilmente delle dritte per i settaggi del dorimanx e per il gps che non ho molto capito
edit:ragazzi vi riporto la mia esperienza...purtroppo sono ritornato su una stock rom rom a malincuore...perchè dal poco che ho visto è una rom eccellente fluida e ch consuma pochissima batteriia...ma in poco di utilizzo me ne sono capitate di tutti i colori galleria che va e non va...spostamento file da pc acell lunghi eterni e con errori...anche in mass storage..sono stato costreto a ritornare sul classsico
Ultima modifica di sommo89; 26-07-13 alle 00:17