CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 120 primaprima ... 1454626364656674114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 1194
Discussione:

[ROM][4.3][LINARO][GPL][FAST][STABLE] SentinelROM v. 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sommo89 Visualizza il messaggio
    La fotocamera non è iper fondamentale perchè ho una reflex ma molte volte mi capita di fare foto col cell da mettere sul pc ad esempio una serata con amici o un giorno di vacanza...nn potresti gentilmente fare una foto a qualcosa e postarla o inviarla x pm...cavolo la 4.2.2 mi attira molto ma ha ancora qualche pecca
    https://www.dropbox.com/s/yy0a0pbnyh...725_132417.jpg

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 84 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leo2589 Visualizza il messaggio
    Grazie mille dai non sembra cosí male...cioè a prima vista non noto molte differenze o sbaglio??inoltre pesa solo 103 kb è normale o è il fatto di averla caricata su internet??
    Ultima modifica di sommo89; 25-07-13 alle 13:54

Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Grazie mille dai non sembra cosí male...cioè a prima vista non noto molte differenze o sbaglio??inoltre pesa solo 103 kb è normale o è il fatto di averla caricata su internet??
    Perché è stata caricata.. Guarda.. Sul cellulare è 2.71 mb
    Immagini allegate

Senior Droid

Ringraziamenti
    95
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leo2589 Visualizza il messaggio
    Perché è stata caricata.. Guarda.. Sul cellulare è 2.71 mb
    Beh mi fidavo anche senza screen....e mi sono convinto sta sera la provo....in attesa dell'ufficiale che supporti l'hdmi....speriamo esca presto....ah coi giochi tipo real recing gta e altri pesanti funziona perfettamente vero???senza scatti o lag..volevo anche sapere che kernel e che impostazioni usare...io per ora sono su siyah
    Ultima modifica di sommo89; 25-07-13 alle 17:54

Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad

Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Missia Visualizza il messaggio
    Questa mattina ho acceso il mio bel galaxy s2, sono andato un pochino in internet e qualche minuto dopo si è bloccato tutto ho dovuto togliere la batteria è la seconda volta che mi capita, che può essere?
    A me è capitato due giorni fa con Chrome. Ho staccato la batteria e riacceso, ho rifatto più o meno le stesse cose e non è capitato più. Ieri sono stato connesso tutta la sera da browser mobile e niente di strano. Può essere che ci sia ancora qualche minor bug e quindi va in riavvio forzato.

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Beh mi fidavo anche senza screen....e mi sono convinto sta sera la provo....in attesa dell'ufficiale che supporti l'hdmi....speriamo esca presto....ah coi giochi tipo real recing gta e altri pesanti funziona perfettamente vero???senza scatti o lag..volevo anche sapere che kernel e che impostazioni usare...io per ora sono su siyah
    Sulle aosp / aokp non funzionerà mai l'hdmi. Samsung non rende i sorgenti originali e non ci potrà mai essere il collegamento hdmi, come non ci sarà mai la radio fm (rimediabile con l'app spirit).

Senior Droid

Ringraziamenti
    95
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Sulle aosp / aokp non funzionerà mai l'hdmi. Samsung non rende i sorgenti originali e non ci potrà mai essere il collegamento hdmi, come non ci sarà mai la radio fm (rimediabile con l'app spirit).
    no intendo la rom ufficiale samsung 4.2.2....da indescrezione dovrebbe uscire a novembre ed era stata promessa da samsung

Senior Droid

Ringraziamenti
    95
    Predefinito

ragazzi ho una urgenza ho installato la rom...ma ora non riesco a connettere il cellulare al pc tramite il suo cavo come faccio???o meglio lo vede solo come dispositivo multimediale...come faccio per farlo vedere come memoria di massa??
    edit:scusate il panico l'ho trovata...ma qui cambiano posizioni delle opzioni ogni aggiornamento???e sono sempre più complicate diavolo

edit2: non è possibile avere la fotosfera con questa rom??
    Ultima modifica di sommo89; 25-07-13 alle 21:32

Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad

Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

ragazzi ho una urgenza ho installato la rom...ma ora non riesco a connettere il cellulare al pc tramite il suo cavo come faccio???o meglio lo vede solo come dispositivo multimediale...come faccio per farlo vedere come memoria di massa??
    edit:scusate il panico l'ho trovata...ma qui cambiano posizioni delle opzioni ogni aggiornamento???e sono sempre più complicate diavolo

edit2: non è possibile avere la fotosfera con questa rom??
    C'è solo da farci l'abitudine, non è poi così diversa dalla CM10.1, rom sulla quale si basa la Sentinel.
    Per fotosfera intendi la modalità panoramica della fotocamera? Apri l'app, tappa in basso a sinistra sull'icona fotocamera e la trovi lì.

Senior Droid

Ringraziamenti
    95
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    C'è solo da farci l'abitudine, non è poi così diversa dalla CM10.1, rom sulla quale si basa la Sentinel.
    Per fotosfera intendi la modalità panoramica della fotocamera? Apri l'app, tappa in basso a sinistra sull'icona fotocamera e la trovi lì.
    no non la panoramica intendo la foto a sfera proprio...non funziona benissimo però la modalità usb...a volte nel trasferire i file mi si blocca il cell o è molto lentooo
    sto litigando con questa rom....ho messo foto e video e musica sulla scheda sd ma non vede nulla il cellulare...come mai?
    risoltoer ora...ho formattato la memoria interna e ha visto la scheda sd con foto ecc...mah...che strana roba...ho fatto un beckup dei file obb dei giochi e quando vado a ricopiarli sulla mmc si impappina tutto il cell è normale??e si blocca il trasferimento devo metttorlo in pausa e poi riprenderlo per poter continuare a trasferire i file...

poi chiederei gentilmente delle dritte per i settaggi del dorimanx e per il gps che non ho molto capito

edit:ragazzi vi riporto la mia esperienza...purtroppo sono ritornato su una stock rom rom a malincuore...perchè dal poco che ho visto è una rom eccellente fluida e ch consuma pochissima batteriia...ma in poco di utilizzo me ne sono capitate di tutti i colori galleria che va e non va...spostamento file da pc acell lunghi eterni e con errori...anche in mass storage..sono stato costreto a ritornare sul classsico
    Ultima modifica di sommo89; 26-07-13 alle 00:17

Pagina 64 di 120 primaprima ... 1454626364656674114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio