Si sa niente di update della ROM? Qualche bugfix (tipo quello delle disinstallazioni) sarebbe l'ideale![]()
Si sa niente di update della ROM? Qualche bugfix (tipo quello delle disinstallazioni) sarebbe l'ideale![]()
Ultima modifica di Sirbiss; 29-07-13 alle 15:25 - Motivo: unito due post
Galaxy S1-S2- Honor 6 -7 -> Honor 9
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica Aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare
Sikorsky
<- X ringraziare
KlaasMad (29-07-13)
ragazzi me la consigliate questa rom? attualmente monto la vanilla rootbox, é il top per la personalizzazione ma pecca di batteria e ogni tanto ha qualche fc..
di questa quale versione dovrei installare sia di rom che di gapps? e soprattutto devo fare il lavoretto dello zip per l'errore di installazione abortita?
vorrei sapere 2 cose prima di flashare:
- decomprimendo e ricomprimendo l'archivio non si potrebbe corrompere l'md5 e/o lo zip stesso rendendo cosi qualche problema?
- la discussione su xda dice installare solo su bootloader sbloccato, scusate la mia ignoranza ma ho rootato il telefono da molto e non ricordo di aver effettuato operazioni riguardanti il bootloader