gli elementi da sincronizzare sono gli stessi della vecchia rom, mi servono tutti. la batteria dura leggermente di più, c'è solo il problema che il processo sistema operativo è maggiore dello schermo
Non mi vorrei sbagliare ma mi sa che è proprio un bug.
In pratica continuo ad avere problemi con la luminosità automatica mi funziona però in momenti del tutto random non funziona più, il sensore sembra che si blocca. Non credo che sia colpa di qualche app oltre Llama (nessuna regola che tocca la luminosità) non uso altre applicazioni che modificano la luminosità. Spero presto in un aggiornamento anche perché è più di un mese che non flasho e mi sto annoiando
Qualcuno lo segnala all'autore su xda? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
io la abbandono del tutto, oggi ho dovuto riavviare perchè non mi faceva inviare un sms, troppi bug. Peccato perché la durata della batteria non era male, torno alla cara blumak2000
Buon pomeriggio anch'io sto notando che von questa rom il processo sistema operativo android e ancora alto e ho letto che si può migliorare la situazione cambiando modem ma io la rete Tim la prendo bene ovunque usando la edge (facebook whatsapp wechat facebook messenger vanno bene anche con questa connessione). Secondi voi devo cambiare il modem di questa rom oppure no? Ora monto il i9100xxms3...
Grazie in anticipo per la risposta
Scusate ma dalle FAQ prese dal sito ufficiale della rom si legge che il consumo alto del sistema operativo è soltato una statistica "errata":
Q: Why is Android OS showing as using a high percentage of battery?
A: The battery usage has to add up to 100%. it’s a measure of what apps are using the battery not how much battery has been used. So if nothing else is using up battery (like when the phone is asleep), the Android OS will show a high figure.
If you were to charge your phone and then leave it with the screen off and no apps running, then check it after a day, Android OS would be close to 100%. This is perfectly normal.
Io non mi preoccuperei di quelle statistiche ma dell'effettiva durata della batteria.
Ciao.
E se voglio riavere l'otg devo mettere su il dorimanx kernel? Differenze in consumo?
Ciao ragazzi, qualcuno sa il nome del widget meteo che c'è negli screenshot in OP? Grazie
Edit: questo in pratica:
![]()
Ultima modifica di Andry96; 20-08-13 alle 13:38
Ciao ANDROIDI VERDASTRI
Avevo letto 15 giorni fa del PROBLEMA con il GPS
ma non riesco a trovare la pagina dove era anche presente un LINK al FIX GPS
A me non funge il GPS
Non si TRIANGOLA MAI![]()
Ho problmei con il modem penso...il segnale va, viene, mi appare il triangolino che mi dice "impossibile agganciare il segnale"...non ho mai avuto problemi a riguardo con le altre rom, con questa invece...qualcuno che ha avuto lo stesso problema?Come ha risolto?
Grazie