Provato ma niente.. Ok non lo usavo molto.. Ma è una questione di principio!al massimo passerò alla 4.80 e vediamo se funziona..
Anche la mia 4,75 ha esalato l'ultimo respiro.
Senza che installassi niente di particolare da un po' mandava in arresto anomalo il "dizionario", da ieri la tastiera si chiude in maniera anomala e non ha voluto saperne di aprirsi (non ho installato niente da qualche giorno quindi per qualche aggiornamento penso), posso solo dettare.
Purtroppo non è uscito l'ultimo aggiornamento, pertanto lascio per un po' questa bella rom e provo la 10.2 cm ^_^
Galaxy S1-S2- Honor 6 -7 -> Honor 9
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica Aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare
Sikorsky
<- X ringraziare
Appena installata la 4.80.
Fluidità incredibile (ho mal di testa per la velocità delle transizioni, non scherzo), stabilità buona (non ho avuto FC ne' impuntamenti).
Capacità di personalizzazione eccezionale.
Avrei due domande:
- E' possibile cambiare il font di sistema senza usare app da terze parti? (Da studente di architettura, amo l'Helvetica. Scusate.)
- Avete anche voi qualche problema di sincronizzazione dei contatti con Facebook?
Leo2589 (09-09-13)
Si sa qualche notizia sulla Sentinel v5.00 con Android 4.3 ?
.
.....~ ~ ~ ~ ~ ARTICK ~ ~ ~ ~ ~
- Samsung Galaxy S2 - DisasterROM
- Samsung Galaxy S3 - Paranoid
Nessuno nell'ultimo periodo ha notato un aumento assurdo di "servizi google"? :confused:
Xiaomi Mi A1
Operatore : TIM
<---Sono stato d'aiuto? Clicca Thanks
Salve a tutti.
Oggi mi appresto ritirare il mio GS2 dal centro assistenza dopo una settimana!!!
Mi sono avvicinato con grande stupore e soddisfazione a questa ROM... ma vorrei sapere se qualcuno è riuscito a farci 25h di batteria come è capitato a me quando ho rimesso la STOCK 4.1.2!!!
Vi posto le immagini (anche io stentavo a crederci!!!)
Allegato 80724Allegato 80725
Nubia Z11 mini S Black Edition
Build: NX549J_ENCommon_V1.09 Nubia UI V4.0
Android 6.0.1
Recovery: Stock
Operatore: Tim
Asus ZenPad P00C
Build: MRA58K.WW_P00C-V4.6.0-20161214
Android 6.0
Recovery: Stock
Se guardi qualche pagina indietro, ho passato di gran lunga le 24 ore con un buon uso del telefono. Montavo il kernel dorimanx e non quello stock, avevo undervoltato pesantemente e non tenevo niente in sincro, per questo riesce il trucchetto. Considera sempre che mentre le rom sammy hanno i kernel con tutti i driver come dio comanda, sulle aosp ci si arrangia come si può (anche egregiamente direi) e quindi magari si fa un pelino più fatica ad aggiustare i settaggi, ma ci si riesce bene ad arrivare alla giornata. Al momento ho la SlimBean unofficial 4.3 ed ho da poco messo in carica arrivando a 30 ore con 2 e 45 di uso. Ogni telefono è storia a sé, è vero, però in linea di massima non è più un problema la batteria, almeno non per me![]()