Ho risolto usando HaxSync. Probabilmente la causa è il fatto che sono beta tester dell'app di facebook.
Adesso ho riscontrato un problema piuttosto noioso: il Play Store non funziona a dovere. Infatti alcune applicazioni mi dice che "non sono disponibili nel tuo paese" quando con la ROM stock le avevo tranquillamente. Altre invece non me le trova proprio e sono costretto a scaricarle dal play store del pc.
sto riscontrando un paio di problemi appena montato l'ultima sentinel: non riesco a ricevere segnale dal telefono e il wifi si disattiva appena prova a collegarsi su internet..aiuto? D:
Ragazzi uso questa rom da un mesetto e la trovo eccellente, ho solo un problema da risolvere che probabilmente è più facile di quello che credo:
La rom ha installato di serie "superuser" lo trovo solo nelle impostazioni e non c'è l'icona nel menù per poter scegliere come farlo funzionare, ho installato skygo e ovviamente riscontro il problema che per funzionare necessità di un device non rootato, visto che non riesco a disattivare superuser e vorrei installare supersu in modo da disabilitarlo temporaneamente per usare skygo, come posso disinstallare superuser non essendo un app utente ma un app di sistema??Ho provato con titanium backup ma non la trovo da nessuna parte!!
A me dice "Eseguibile SU non presente e non può installarlo" supersu non mi parte di conseguenza!
#Edit# ho scaricato lo zip di supersu e installato da recovery per evitare il problema dell'eseguibile, il programma và ma all'avvio mi ha chiesto solo di aggiornare il prog. e non mi dice che ci sono altri programmi in esecuzione che gestiscono il root!!
Ora mi viene il dubbio, nelle impostazioni della rom ho la voce #superuser poco sopra a "info dispositivo" e li ho le mie eccezzioni per il root, come diavolo lo disattivo??
Ultima modifica di Mandarancino; 14-09-13 alle 19:55