Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leo2589
Op aggiornato con ultimo changelog x.36
ps: I profili li aggiornero dopo il 19 agosto quando tornerò a milano o non appena trovo un pc visto che sono in vacanza
Leo penso che hai capito che stavo scherzando... adesso ho messo i setting Darkness che hai messo in prima pagina... e per ora mi sembra che vada tutto bene... se poi ci sono delle modifiche da fare... "se ce la fai"... male male le puoi scrivere e poi con Stweak le cambio/amo da solo/i !!!!
Non ti preoccupare !!!
-
Quote:
NeGriTa
Leo penso che hai capito che stavo scherzando... adesso ho messo i setting Darkness che hai messo in prima pagina... e per ora mi sembra che vada tutto bene... se poi ci sono delle modifiche da fare... "se ce la fai"... male male le puoi scrivere e poi con Stweak le cambio/amo da solo/i !!!!
Non ti preoccupare !!!
(Magari-prematuramente)Anche per me le prime 3 ore perfette ....tutto liscio..settaggi doppio darkness/alu-leo(del.35).aggiungo la mia nuova supercuffia bluetooth (i think china) ma suona da ""dio"" con ampli-tweaks!!!!""" grazie a tutti voi sviluppatori/collaboratori
One kiss!
-
Qualcuno ha provato la versione 9.35? A me sulla sentì nel mi dava un po di problemi...sarà la versione del kernel o la versione della sentì nel?
Inviato dal mio U30GT-H usando Androidiani App
-
é stato rilasciato una nuova versione del 8.36....subito in download
-
Quote:
stevtec86
é stato rilasciato una nuova versione del 8.36....subito in download
Ma è da riscaricare anche la 9.36?
-
niente anche il nuovo update, ha problemi.... almeno a me, e sulla rom che ho io la BluMack 8.4.1 lsd
stavolta si avvia regolarmente, ma non funge il toogle wifi, e nemneno si attiva, neanche con lo switch in impostazioni
-
Quote:
stevtec86
niente anche il nuovo update, ha problemi.... almeno a me, e sulla rom che ho io la BluMack 8.4.1 lsd
stavolta si avvia regolarmente, ma non funge il toogle wifi, e nemneno si attiva, neanche con lo switch in impostazioni
ciao hai provato a pulire con kernel script cleaning e ad riflashareil dori?
a me un mese fa aveva fatto uno skerzo simile ..però non su la tua rom
ciao
-
niente anche a me ..io ho la blumak e questa nuova versione addirittura non mi effettua il flash...esce l'androidino barrato con la scritta interrupt
-
Sulla SentinelRom anche con il 2° update... tutto bene almeno per ora !!!
-
Com'è questa versione?!
È abbastanza più risparmiosa delle precedenti?