Visualizzazione stampabile
-
credo di aver capito la causa dei sod e freeze ho fatto la prova mezza giornata ieri...e il risultato e stato che i frequenti sod e freeze e tutta colpa dello scheduler bfq usa frequenze bassisime e lo mal digerisce con il nigtmare e darkness perciò adesso sto usando il profilo extreme senza uv con ondemand/slepy e come scheduler row/bfq e finalmente e tutto stabile orma sono arrivato a 23h30m con (batteria al 25%)e con 2h di schermo accesso e wifi attivo poco e musica 1h.... sono finalmante felice di aver risolto il mio problema era ora....rotfl
-
Non ricordo se il dori salva la partizione preload durante il nandroid...
-
Chi ha provato entrambe le configurazioni Alucard per nightmare e darkness?
Quale delle due è più risparmiosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelLeRoi
Non ricordo se il dori salva la partizione preload durante il nandroid...
2° post;)
Quote:
IMPORTANTE>>> D- Come gestisco i NANDROID Backup delle JB SAMMY e delle AOSP/AOKP/CYANO?
R- JB SAMMY E DERIVATE Si posso usare degli script
thanks to 8thphloor, oppure usare l'app
ORANGE BACKUP, che permette di creare i nandroid direttamente dal sistema, senza passare dalla recovery. CONFIGURAZIONE DI ORANGE
Thanks to Paolone46 &
Thanks to Iscio. Per il
RESTORE basta flashare un kernel tipo Philz, Jeboo o Hirox CWM6 e dopo eseguire il restore. (poichè il Dorimanx non prevede il restore della partizione Preload)
R- AOSP/AOKP/CYANO E DERIVATE Si può sempre usare Orange Backup, ma non è necessario configurarlo selezionando la partizione Preload in quanto queste roms non la usano. Oppure è possibile creare i nandroid da Recovery alla classica maniera. Per il
RESTORE si può eseguire tranquillamente dalla Recovery del Dorimanx, in quanto la Preload non è in gioco con queste roms.[/B]
....
Quote:
fradbari
Chi ha provato entrambe le configurazioni Alucard per nightmare e darkness?
Quale delle due è più risparmiosa?
Appena é carico inizio il test con darkness (finalmente).... Parametri N1m0Y:D
-
Quote:
N1m0Y
2° post;)
....
Appena é carico inizio il test con darkness (finalmente).... Parametri N1m0Y:D
Aspetto notizie :p
Per ora ho provato solo darkness impostazioni Alucard e con leggere modifiche :sly:
-
Quote:
fradbari
Aspetto notizie :p
Per ora ho provato solo darkness impostazioni Alucard e con leggere modifiche :sly:
Per ora l'ho settato così:
Sembra andare abbastanza bene ma ce l'ho ancora sotto carica... Poi vediamo come va:rolleyes:
-
Quote:
N1m0Y
2° post;)
Ho letto tutto ma non riesco a trovare la risposta sulla preload
-
Quote:
MichelLeRoi
Ho letto tutto ma non riesco a trovare la risposta sulla preload
R- AOSP/AOKP/ CYANO E DERIVATE Si può sempre usare Orange Backup, ma non è necessario configurarlo selezionando la partizione Preload in quanto queste roms non la usano. Oppure è possibile creare i nandroid da Recovery alla classica maniera. Per il RESTORE si può eseguire tranquillamente dalla Recovery del Dorimanx, in quanto la Preload non è in gioco con queste roms.[/B]
-
Quote:
malebolge
R- AOSP/AOKP/ CYANO E DERIVATE Si può sempre usare Orange Backup, ma non è necessario configurarlo selezionando la partizione Preload in quanto queste roms non la usano. Oppure è possibile creare i nandroid da Recovery alla classica maniera. Per il RESTORE si può eseguire tranquillamente dalla Recovery del Dorimanx, in quanto la Preload non è in gioco con queste roms.[/B]
Grazie per la risposta intanto. Non ho capito uguale però... Da recovery se faccio il nandroid non salvo la preload quindi? E se volessi ripristinarla senza la preload posso farlo?
-
Ciao Gordon, ho anch'io la sentinel 4.80 e ho visto i tuoi risultati: prima di mettere i tuoi settaggi volevo chiederti se quando giochi (giochi pesanti intendo del tipo real racing 3 o gangstar vegas) hai impuntamenti pesanti o fc :)