Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevtec86
strano...
fai wipe cache e wipe dalvick cache, installi lo script pulizia kernel e poi flashi il kernel e riavvi...
ragazzi stamane ho scoperto un bug sul 8.36 v3:
in pratica x necessità ho formattato la memoria interna, dopo ho incollato i file che solo mi servivano che precedentemente avevo copiato e in face di copia, si è bloccato il device... il tutto collegando il GS2 al PC come memoria di massa ( impostazione==> altre impostazioni==> impostazioni usb==> collega) ho fatto ben 4 tentativi e tutti con lo stesso risultato di blocco del device...
allora ho rimesso la versione precedente ( 8.35) e al primo tentativo ho copiato tutto
scusa il disturbo stevtec :) && chi mi vuole rispondere :)
ma i vari recentissimi update sono dovuti ad incompatibilità verso alcune rom?
sono sempre consigliati?
io sulla cm10.1 con la release.36 andavo benissimo,con la .36-update2 vado perfettamente!!!!(lo giuro è la prima volta che non ho nessun tipo di freeze/lag)
è consigliato avere sempre l'ultimo update(nel mio caso v3)???
grazie a tuttirotfl
-
Quote:
dany74
scusa il disturbo stevtec :) && chi mi vuole rispondere :)
ma i vari recentissimi update sono dovuti ad incompatibilità verso alcune rom?
sono sempre consigliati?
io sulla cm10.1 con la release.36 andavo benissimo,con la .36-update2 vado perfettamente!!!!(lo giuro è la prima volta che non ho nessun tipo di freeze/lag)
è consigliato avere sempre l'ultimo update(nel mio caso v3)???
grazie a tuttirotfl
i vari update del kernel sono dovuti a migliorie o aggiunta di settaggi o tweaks o cmq novita... però non sempre queste sono perfette quondi avere l'ultimo update, non dignifica avere la verione piu stabile
-
Ragazzi ho una domanda da fare ieri ho messo il dorimanx 9.36 su cyanogenmod 10.1 stanotte ho staccato il cell alle 3 mi sono risvegliato dopo mezzogiorno con il cellulare spento completamente scarico da cosa può dipendere il kernel lo solo installato e lasciato come era aiutatemi per favore
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da luciano1984
Ragazzi ho una domanda da fare ieri ho messo il dorimanx 9.36 su cyanogenmod 10.1 stanotte ho staccato il cell alle 3 mi sono risvegliato dopo mezzogiorno con il cellulare spento completamente scarico da cosa può dipendere il kernel lo solo installato e lasciato come era aiutatemi per favore
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Sto mettendo la versione 3.96 v3 con questa di ora cioè la v2 ho continui spegnimenti oltre a ciò già elencato sopra come posso risolvere?
-
Quote:
luciano1984
Sto mettendo la versione 3.96 v3 con questa di ora cioè la v2 ho continui spegnimenti oltre a ciò già elencato sopra come posso risolvere?
Androidiani App
tu monti se non sbaglio come me la cm10.1
boh!!!!! strano io è la prima volta che vedo un dori ""cosi-stabile fin dall'inizio""
ho i darkness settings con gli UV "+maggiorati" sia in cpu che in gpu ...(+greenify-donate a bomba & juice def extremo)va tutto perfettamente per ora stò al 65%di batteria 7 h:50m attivo con 1,40h di screen
monto l'update2 della 36.....domani provo la v3 e vediamo se migliora ancora oppure.........
-
Greenify e Juice defender fanno la stessa cosa, anzi se imposti bene stweaks puoi farne anche a meno di questi programmi che limitano solo il telefono inutilmente
-
ne sei proprio sicuro o è un tuo pensiero.......senza offesa.....a me non pare proprio.....
-
Quote:
Originariamente inviato da dany74
tu monti se non sbaglio come me la cm10.1
boh!!!!! strano io è la prima volta che vedo un dori ""cosi-stabile fin dall'inizio""
ho i darkness settings con gli UV "+maggiorati" sia in cpu che in gpu ...(+greenify-donate a bomba & juice def extremo)va tutto perfettamente per ora stò al 65%di batteria 7 h:50m attivo con 1,40h di screen
monto l'update2 della 36.....domani provo la v3 e vediamo se migliora ancora oppure.........
Grazie per la risposta dany misterkekko tu come lo tieni impostato? E che risultati hai
-
Quote:
luciano1984
Androidiani App
scusa, non è che hai dei battery Drain che possono essere dovuti a molti fattori, come continui flash di rom, kernel o alto ?
se vai in impostazioni==> batteria vedi se hai delle interruzioni
se non è questo, probabilmente è il kernel instabile o i settaggi tuoi personali che non vanno bene e quindi il device si riavvia
-
Quote:
luciano1984
Grazie per la risposta dany misterkekko tu come lo tieni impostato? E che risultati hai
Androidiani App
Sinceramente sto utilizzando il kernel di gustavo su rootbox 4.2 compilato con linaro e mi trovo molto bene come uso, chissà che non torni al dorimanx, mi piace troppo smanettare sui settaggi XD