Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da stevtec86
Quote:
Originariamente inviato da luciano1984
Ragazzi ho una domanda da fare ieri ho messo il dorimanx 9.36 su cyanogenmod 10.1 stanotte ho staccato il cell alle 3 mi sono risvegliato dopo mezzogiorno con il cellulare spento completamente scarico da cosa può dipendere il kernel lo solo installato e lasciato come era aiutatemi per favore
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
scusa, non è che hai dei battery Drain che possono essere dovuti a molti fattori, come continui flash di rom, kernel o alto ?
se vai in impostazioni==> batteria vedi se hai delle interruzioni
se non è questo, probabilmente è il kernel instabile o i settaggi tuoi personali che non vanno bene e quindi il device si riavvia
Non so come vedere se ho interruzioni come si vede?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
luciano1984
Non so come vedere se ho interruzioni come si vede?
Androidiani App
te l'ho scritto sopra:
impostazioni ==batteria== e vedi se nel grafico ci sono interruzioni (drain)
oppure potrebbe essere che hai lasciato delle app che lvoravano in background e quindi ti hanno scaricato la batteria
-
Quote:
Originariamente inviato da stevtec86
te l'ho scritto sopra:
impostazioni ==batteria== e vedi se nel grafico ci sono interruzioni (drain)
oppure potrebbe essere che hai lasciato delle app che lvoravano in background e quindi ti hanno scaricato la batteria
Sì nel grafico ci stava un calo improvviso ora ho fatto wipe cache e devil cache e fatto reset del profilo stweks e reset int come consigliato in spiegazione ed ho messo l'ultima versione della 9.36 lo lascio sempre come da prima installazione e testo come va grazie per le risposte comunque. Ma l applicazione stweks non c'è modo di mettere lingua italiano vero?
-
Ragazzi qualcuno mi dice come si mette il profilo extreme-battery su stweks si fa dall'applicazione o come?
-
Quote:
luciano1984
Ragazzi qualcuno mi dice come si mette il profilo extreme-battery su stweks si fa dall'applicazione o come?
Androidiani App
Dalla 9.34 se non erro sono stati eliminati i profili extreme.
-
Quote:
lello83
Dalla 9.34 se non erro sono stati eliminati i profili extreme.
Sicuro? Io ho la 9.36 con Extreme Battery..
-
Quote:
luciano1984
Androidiani App
Vai in stweaks e cerca profili
-
Quote:
Originariamente inviato da malebolge
Vai in stweaks e cerca profili
Quindi si seleziona stesso dall'applicazione perché quando ci si clicca esce una scritta che non so ke dice
-
Quote:
blasco111
Sicuro? Io ho la 9.36 con Extreme Battery..
Calma... Calma, mi son confuso con un altro kernel (googy)che ho flashato su s3.
-
Quote:
lello83
Calma... Calma, mi son confuso con un altro kernel (googy)che ho flashato su s3.
Attento a non mischiare i kernel:rolleyes:... o i telefoni:D
Inviato dal mio supermuletto :tank: