Con la Blumak ho risolto riflashando la rom...e' stata l'unica soluzione..ho perso solo le personalizzazioni...cosi' mi e' funzionato tutto e riscaricato di nuovo le mod che avevo installato.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi disponibile la 8.36 v4
io ho flashato la 8.36 v4 su blumack 8.4.1 lsd... si e avviato, sembra funzionare tutto ( fotocamera/videocamera, gps, wifi) mi manca dactestare il bluetooh e la memoria di massa...
sembra fluido anche se con qualche leggero lag nelli scrolling
Mi chiedevo ma se ho ad esempio la CPU voltage 500mhz allo stesso voltaggio di quello della 200mhz il consumo della batteria è lo stesso?
volevo condividere i risultati parziali (50%) del dori 9.36v3 al primo ciclo della mia cm10.1
premetto che non sono uno smanettone oggi l'ho usato pochissimo(per ora)
profilo default, settaggi doppio darkness dei mitici alu/leo !!! tranne le FREQUENZE UV alla cpu/GPU che li ho copiati dal nostro amico gordon320(il tutto stà in prima pagina)
questo è il risultato parziale :)
Imageshack - iequ.png
..il telefono è reattivo!!niente freeze! niente rallentamenti/blocchi ..... per la mia piccola esperienza e grande ignoranza sono soddisfatto !!!
EDIT:fine ciclo .....finito..batteria :) in questa ultima ora ho ascoltato anche musica(apollo)via cuffie-bluetooth
http://imageshack.us/f/90/fs3.png/
a voi i giudizi
grz
PS:usare la funzione zoom :)
Ragazzi uso questo kernel sulla rom omega ma con profilo default si blocca e lagga. Con performance bricka. Qualche consiglio per i settaggi? Anche con la blumak2000 stesso problema. Con la omega pareva andare meglio ma ora ci risiamo. Ho scaricato la 8.36 ma non parte neanche dopo l'installazione. Ora uso infatti la 8.35 fi prima.
Help please
guarda, io sono su blumack 8.4.1 lsd e con kernel dori 8.36 v4 e tutto perfetto
riprova cosi:
vai in recovery
reset dei profili stweaks
wipe cache e wipe dalvick cache
flash dello script pulizia kernel
ancora i 2 wipe
flash del kernel
riavvi in recovery ( in advance)
ancora i 2 wipe + fix permission e poi riavvi
questa é la procedura che faccio personalmente io a ogni flash delle nuove release e mai problemi se non x via dei bug del kernel ;)