Visualizzazione stampabile
-
9.36v5 in download
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
sono in test da ieri pomeriggio con la 8.36 v5...per ora tutto ok, funge tutto e in piu é fluida, per ora non ho riscontrato a lag o freeze fastidiosi e buona anche a consumi... per ora sono soddisfatto :thumbup:
ps: é dalla versione 8.34 che mi sono accorto che copiando il file del profilo di stweaks personale( default. profie
le) in data/siyah e riavvio, i parametri non cambiano, rimangono quelli di default...
invece se copio e incolli in data /siyah il file default. profile_backup fatto precedentemente con stweak il backup ( in backup an restore), al riavvio trovo i settaggi personali, quindi ok.... lo avete riscontrato anche voi?
-
pofilo personale di stweaks x dori 8.36 v5 aggiornato in prima pagina sezione condivisione settaggi
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevtec86
pofilo personale di stweaks x dori 8.36 v5 aggiornato in prima pagina sezione condivisione settaggi
grazie stevtec86 :)
la v5[22-54] funziona perfettamente! ...ma della v5 hanno fatto 3 update in 4 ore:)
nel secondo update della v5 [19-10] crashava la fotocamera anteriore ed il video-recording(in alcune rom) !!!! ora con l'ultimo [22-54] hanno fixato!!! grandiosi & rapidi
-
Quote:
dany74
volevo condividere i risultati parziali (50%) del dori 9.36v3 al primo ciclo della mia cm10.1
premetto che non sono uno smanettone oggi l'ho usato pochissimo(per ora)
profilo default, settaggi doppio darkness dei mitici alu/leo !!! tranne le FREQUENZE UV alla cpu/GPU che li ho copiati dal nostro amico gordon320(il tutto stà in prima pagina)
questo è il risultato parziale :)
Imageshack - iequ.png
..il telefono è reattivo!!niente freeze! niente rallentamenti/blocchi ..... per la mia piccola esperienza e grande ignoranza sono soddisfatto !!!
EDIT:fine ciclo .....finito..batteria :) in questa ultima ora ho ascoltato anche musica(apollo)via cuffie-bluetooth
Imageshack - fs3.png
a voi i giudizi
grz
PS:usare la funzione zoom :)
ciao riusciresti a caricare i tuoi settaggi vorrei provare ad usare anch'io scegli tu se mettere direttamente la configurazione oppure il file da sostituire grazie
-
1 allegato(i)
Quote:
Bonald
ciao riusciresti a caricare i tuoi settaggi vorrei provare ad usare anch'io scegli tu se mettere direttamente la configurazione oppure il file da sostituire grazie
ciao :)
i settaggi non sono "propriamente" miei!! come dicevo sono quelli di alu/leo + UV di gordon320
NB: ho notato parecchia STABILITA' in questa versione di kernel.......secondo ME si potrebbe ancora scendere con gli UV ma devo provare
ciao
-
-
Che utilizzo ne fai del telefono? Sei perennemente in 3g?
-
Quote:
Bonald
Che utilizzo ne fai del telefono? Sei perennemente in 3g?
penso da persona normale ...non smanettona...sono anziano!!!!!(rotflrotfl)
non sono sempre in 3g ..anzi in quel test me pare che cè piu wifi!!
poi la rete la uso ""alternata"" per cercare di aumentare la durata della batteria(anke se un altro""filone-di-pensiero")dice che non serve ad una cippa:)
....ora provo ad abbassare ulteriormente le freq......speriamo in bene....:bd:
-
Quote:
dany74
penso da persona normale ...non smanettona...sono anziano!!!!!(rotflrotfl)
non sono sempre in 3g ..anzi in quel test me pare che cè piu wifi!!
poi la rete la uso ""alternata"" per cercare di aumentare la durata della batteria(anke se un altro""filone-di-pensiero")dice che non serve ad una cippa:)
....ora provo ad abbassare ulteriormente le freq......speriamo in bene....:bd:
Se funziona passa tutto che questi settaggi mi piacciono ;)