Ragazzi, i settaggi predefiniti come sono?
Per un equilibrio di prestazioni e batteria cosa mi consigliate? Basta che il telefono duri almeno 6-7 ore al massimo.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, i settaggi predefiniti come sono?
Per un equilibrio di prestazioni e batteria cosa mi consigliate? Basta che il telefono duri almeno 6-7 ore al massimo.
Beh guarda secondo me con settaggi predefiniti ce la fai tranquillamente tutte queste discussioni poi stanno solo per aumentare la durata dello schermo acceso
...SENZA rinunciare alla durata della batteria:D....
@Bonald sono sceso ancora di 25 sulla cpu......ho provato a rittoccare ankora un pochino la gpu ma crashava...quindi solo cpu...domani (tento..se non si INKIANArotfl)di testare tutta la giornata!!!
.......poi penso di provare a breve la 4.3(cm10.2)
Nuove relaese: 8.37 e 9.37
Change Log:
*Updated sound Driver code.
*Fixed sound perms for all ROMS.
*Fixed possible sod make in 9.x branch.
*Fixed USB OTG and restored GM hack to have MTP and Mass Storage in one code.
*Fixed RAM exploit hole!
*Fixed STweaks/ROOT not installed to clean ROM on boot!
*Updated Exfat modules(bug fixes)
*Updated BT driver! need to check on SAMMY branch.
Non ci credo, una al giorno!
ah ah ah...dovevate esserci allora l'anno corso quando il Dori era agli inizi....ogni giorno anche più di una volta al giorno, Dori, sfornava una nuova relaese....
comunque, ho provato qualcosa x testare il funzionamento ( fotocamera, videocamera, Bluetooth) e funzionano..
inoltre l'ho trovato bello fluido, in generale ma anche nello scrolling con tapatalk e varie...
x il wifi funziona, ma mi èp sembrato meno potente rispetto alla versione nel mio caso 8.36 v5 ( ho meno segnale adesso che prima, ma non escludo che abbia problemi io col modem/router)...altri riscontri in merito?
al momento non ho riscontrato lag nello scrolling o freeze con settaggi di default a parte il primo avvio dopo l'installazionme che si è bloccato, si è auto riavviato anadando tra l'altro in bootloop alla bootanimation...riavviato a mano tutto ok poi torna tutto ok...però sto scherzo me lo ha sempre fatto dalla 8.33 se non ricordo male o forse anche prima
Con l'ultimo update prima di questo mi sembrava leggermente più fluido...però anche adesso non è male. Anche a me funge tutto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App