Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zuffra
La mezza risposta è che non vuole farci arrivare a metà giornata col telefono, così da costringerci a prendere la batteria maggiorata e dare altri soldi alla zamzung :cool: rotfl
roftl roftl
Secondo me c'entra la massoneria.. :D
-
Quote:
fradbari
Se intendi quelli minino 950 mv (se nn errore), quelli sono stock della samsung!
Sono quelli nominali o forse qualcosina in più per alimentare la nostra cpu :D bisognerebbe chiedere alla samsung xke li ha messi così alti, anche se 1mezza risposta si può ovviamente intuire
Inviato con aereoplanino di carta!
No no, io parlavo di quelli di default che ho visto in STweaks... prima che io li ritoccassi erano ben più alti di quelli della Samsung... avevo già 1000 alle frequenze più basse! o_O
-
Quote:
drdivago
No no, io parlavo di quelli di default che ho visto in STweaks... prima che io li ritoccassi erano ben più alti di quelli della Samsung... avevo già 1000 alle frequenze più basse! o_O
Eheh allora dori è stato corrotto dalla samsung e rientriamo nel discorso di zuffra :p
Cmq a parte gli scherzi, nn so che dirti, io nn m ricordo d aver avuto di default voltaggi così alti sulle frequenze basse (es. 200mhz).
Possibile che si siano venuti a creare casini tra i profili al momento del flash?!? :confused:
-
Quote:
fradbari
Eheh allora dori è stato corrotto dalla samsung e rientriamo nel discorso di zuffra :p
Cmq a parte gli scherzi, nn so che dirti, io nn m ricordo d aver avuto di default voltaggi così alti sulle frequenze basse (es. 200mhz).
Possibile che si siano venuti a creare casini tra i profili al momento del flash?!? :confused:
Magari, scocciato da chi aveva un botto di app in background senza sapere l'abc del modding, ha alzato i voltaggi così anche quei tipi di utenti non lamentino sod o freeze..
Ma noi che siamo avanti ci gestiamo i voltaggi in proprio.. :cool:
PS: comunque ricordo che in qualche changelog passato aveva scritto di aver aggiunto +25mv alle frequenze chiave (1200 1000 800 500 200) per garantire la stabilità a tutti...
-
Quote:
drdivago
Domanda: perchè i voltaggi di default della CPU sono così alti? o_O
La risposta la dà dori nel changelog della versione 8/9.26 dove scrive:
I have set all Voltage Groups Tables as set in SAMMY Kernel Source! now each group have there own voltage, and you can see it in STweaks! there is no more DEFAULT voltage, every CPU use one of 1,2,3,4,5 voltage groups, and voltage selected for it. New interface will allow to mod your own CPU group voltage! I hope to prevent SODS with this change.
Da ricordare che nel kernel ha diviso i voltaggi in 5 categorie una per ogni versione di processore del nostro s2, questo per prevenire sod.
Per chi ne ne intende un po' il link a github: https://github.com/dorimanx/Dorimanx...eq-4210.c#L152
Spero di essere stato di aiuto :)
-
Grande Miki, io infatti avevo i voltaggi del gruppo 1... come si fa a capire a quale versione corrisponde ciascun gruppo?
-
Quote:
drdivago
Grande Miki, io infatti avevo i voltaggi del gruppo 1... come si fa a capire a quale versione corrisponde ciascun gruppo?
Nel tab cpu voltage> check cpu group...
Quote:
miki92
La risposta la dà dori nel changelog della versione 8/9.26 dove scrive:
I have set all Voltage Groups Tables as set in SAMMY Kernel Source! now each group have there own voltage, and you can see it in STweaks! there is no more DEFAULT voltage, every CPU use one of 1,2,3,4,5 voltage groups, and voltage selected for it. New interface will allow to mod your own CPU group voltage! I hope to prevent SODS with this change.
Da ricordare che nel kernel ha diviso i voltaggi in 5 categorie una per ogni versione di processore del nostro s2, questo per prevenire sod.
Per chi ne ne intende un po' il link a github:
https://github.com/dorimanx/Dorimanx...eq-4210.c#L152
Spero di essere stato di aiuto :)
Aggiungo nel secondo post sotto MISCELLANEOUS ;)
-
Quote:
skorpion83
Voglio salutare anche io alegu, sempre gentile e molto competente con me, nonostante la mia grande diffidenza per il dorimanx (sono sempre stato più "siyahano").
Tornando in tema, col doppio nightmare mi trovo bene soprattutto in fluidità, ma ho consumi più alti in sleep (ho più tempo di wakelock).
Tutto normale? Io so abituato allo sleepy (e wake up boost a 2secondi, mentre con nightmare è a zero secondi, ma è sempre reattivo al risveglio...).
Con lo sleepy, in 20 ore avevo 20 minuti di wakelock, mentre col nightmare ho 20 minuti di wakelock dopo 8 ore...
Che mi dite a riguardo?
La rom e le app so sempre le stesse...
scusa ma dove setto il "wake up boost a 2secondi", non l'ho ptrovato su Swteaks
-
Quote:
Sardiu73
scusa ma dove setto il "wake up boost a 2secondi", non l'ho ptrovato su Swteaks
Due pagine scarse fà...
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4069192
-
scusate ma se uso i settaggi di Alucard28. su dori 8.32 faccio casini