Visualizzazione stampabile
-
allora anche con la 8.37 V1 ho testato le seguenti cose:
avvio: ok
wifi e rispettivo toogle: ok
Bluetooth e rispettivo toogle: ok
GPS e rispettivo toogle. ok
fotocamera e video camera interna: ok
fotocamera e video camera esterna anche con riprese in HD: ok
fluidità nello scrolling: ok
lag : diciamo di no, come nella versione precedente, un leggero lag iniziale ma pioi scompare subito e torna fluido
Freeze: per ora no
copia/incolla tramite connessione come memoria di massa tra pc e device e viceversa: ok ( o almeno con file di 10mb circa)
Consumi: vedremo, ancora presto x giudicarlo
insomma a me sembra ok...
-
Changelog in OP aggiornato...
-
Salve a tutti, allora ho messo il kernel versione 9.37 sul mio S2 che monta una supernexus; avevo problemi con la batteria che non si ricaricava e si surriscaldava, ma nonostante il passaggio dal precedente kernel (philz) a questa versione 9.37 della dorimanx continuo ad avere gli stessi problemi. Mi hanno detto di passare alla versione 9.34, più stabile. Avrei 2 domande in proposito:
1) il downgrade alla 9.34 partendo dalla 9.37 lo faccio semplicemente istallando lo zip corrispondente da recovery?
2) la mia versione del kernel considerando la supernexus e che il mio cell era un no brand, sarebbe questa: Kernel_Siyah-Dorimanx-V9.34-[22-34]-[03-07]-JB-CM-AOKP-SGII-PWR-CORE.zip
grazie a tutti per le risposte.
-
Sì a tutte e 2 le domande, mi raccomando però di utilizzare gli script di pulizia kernel nel passaggio tra un kernel ed un altro
-
ciao :)
prime impressioni personali:rotfl
stò notando che a parità di settaggi il 9.37.v1 è molto piu' fluido!! ma consuma di più rispetto alla 9.36v3
qualcuno nota le stesse cose oppure devo raddoppiare io gli psico-farmaci?:bd:
-
Mi potresti cortesemente spiegare il passaggio di pulizia degli script tra un kernel e l'altro che è una cosa che mi è nuova?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
furbo1984
Mi potresti cortesemente spiegare il passaggio di pulizia degli script tra un kernel e l'altro che è una cosa che mi è nuova?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
questa é la procedura che faccio io da sempre e non ho mai avuto problemi :
entry in recovery
in kernel option fai reset dei profili stweaks
poi fai wipe cache
in advance fai wipe dalvick cache
flash dello script pulizia
wipe cache e wipe dalvick cache
installi il kernel
in advance fai riavvia in recovery
fai i 2 wipe ancora
fladh dello script pulizia kernel
ancora due wipe
vai in advance e fai fix permission
riavvii e il gioco é fatto
-
Io semplicemente faccio wipe cache e dalvik, uso gli script che dovrebbero esserci nel forum altrimenti cerca su Google, gs2kernelwipe 2.09 ed ultimate kernel cleaner 2.6.5, utilizzati nell'ordine in cui ti ho scritto, dopo di che faccio il flash del kernel e riavvio
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
lello83
grz
azz io col """mio-profilo"" (alu/leo+UV gordon320)nella versione 9.37 (ora ho la v1 e la prova non l'ho ancora fattarotfl) se scendevo ancora con gli UV-cpu (-25) il cell si IMPIANTAVA bloccandosi! dopo circa 1 ora dall """"update-tweaks""" ho provato + di una volta ...ma nisba!!!