lo script gs2kernelwipe 2.09 é pju che sufficiente... non serve anche l'ultimate 2.6.5 che tra l'altro risale a ics 4.0.3...quindi credo non pienamente compatibile ora su jb.
io userei solo il 2.09;)
Visualizzazione stampabile
a chi interessa:)
posto i risultati del 9.37v1 sulla mia ultima nightly cm10.1(primo-ciclo a parità di settings
Imageshack - 5ukw.png
-profilo :darkness/darkness|bfq-bfq settaggi leo/alu + UV cpu/gpu gordon320
-uso: mio solito di una giornata "tipo"con connessione alternata WIFI...ribadisco di NON essere esperto e smanettone!!:) dal 40% al 20%musica fissa(amplificata) con cuffie bluetooth e navigazione internet continua per 1,30 h
-impressioni: mi sbagliavo con le prime impressioni sul consumo che sembrava in partenza esagerato rispetto al 9.36.v3(che ho testato nel post #1066 a pag.107)
Succhia batteria(NEL MIO CASO) dopo la fase di accensione ed il primo utilizzo da ""freddo" poi si assesta con i primi"sleep" e la calata della batteria frena....fino
a migliorare rispetto alla versione di kernel precedente
(anke se un test non fa tesi!rotfl)
mi sembra lievemente aumentata la fluidità (molti meno micro-lag) sullo scrolling
@EDIT: risultati secondo ciclo,medesimo uso,stessi settaggi ma stavolta senza musica!!
http://imageshack.us/f/43/uw7g.png/
zoom:)
settaggi non miei :default_profile.txt - Pastebin.com
aggiornato il link con settaggi stweaks personale aggiornati con novita
A me sta 9.37v1 sta piacendo.. Molto fluida soprattutto..
Ragazzi mi consigliate che versione del kernel da scaricare per la sleambean?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Uscita 9.38:D
Io non ce la faccio più a stargli dietro :) sforna kernel come se fossero pizze :)
Questa ultima 38, come va?
Sono Stati trovati problemi evidenti?
Op aggiornato: changelog x.38 ed in test 9.38. Fin'ora tutto ok :D