Visualizzazione stampabile
-
messo l'8.38 su rom sammy jb Blumack 8.4.1 lsd e sembra tutto ok...
wifi bluetooh, gps, fluidità, no freeze persistente ( a parte quello iniziale, subito dopo l'installazione, dopo la bootanimation, arrivato al caricamento della lockscreen, sibé bloccato, e ho dovuto forzare il riavvio), qualche leggero lag all'inizio dello scrolling ma poi svanisce
io sono soddisfatto
qualcuno ha mai riscontrato il freeze sopra descritto?
ps: altra cosa che ho notato, dopo l'installazione del kernel ho trovato le impostazioni dell'antivirus resettate, e la password del wifi resettata.. da verificare se c:é altro di resettato
nessun'altro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leo2589
A me sta 9.37v1 sta piacendo.. Molto fluida soprattutto..
concordo però sulla versione 8.37 v1 x sammy jb;)
-
Quote:
punkers
Io l'ho installato con la blumak lentissimo tutto impallato non è più riuscito a fare il root e neanche ripristinare un nandroid. Ho dovuto fare deepclean rimettere la rom e poi restore nandroid.
prima di installare il kernel nuovo, hai resettato i profili stweaks ?
se hai app come setcpu, voltage controll o simili, hai cancellato i dati di questi?
prima dell'installazione del kernel hai seguito la procedura ( 2 wipe + script pulizia kernel + 2 wipe + installazione kernel?
anche io dono su Blumack 8.4.1 lsd + Dori 8.38 e mi trovo bene x ora
-
Quote:
stevtec86
concordo però sulla versione 8.37 v1 x sammy jb;)
stra-concordoro per la 9.37v1
mai avuto cosi tanta durata(SENZA -NESSUN-PROBLEMA) insieme ad una ottima reattività!!!!!!!
...ho quasi paura a mettere la .38...:-[
PS:a breve allego nel ""vecchio-post"" i risultati del "SeconDo "ciclo con 9.37.v1.....dove ...penso che il kernel si sia assestato un pò di +.....:)
EDIT: aggiunti ora al "post" #1112
rotfl
-
Per caso avete ancora il file .zip della 9.37v1? Perché da pollo l'ho cancellato e adesso che ho la 9.38 vorrei tornare indietro :( grazie
-
mi trovo da Dio con la 8.37! e infatti stavolta ascolterò le mie paure e salto la 8.38 rotfl
promossa a pieni voti la x.37
-
@Bonald
https://www.dropbox.com/s/61bk2rl7yd...I-PWR-CORE.zip
prova ..perchè sono un po "na-chiavica"su ste cose...fammi sapererotfl
PS: anche sulle altre......muahahahahahahahhaahhahaha
-
-
miei settaggi personali di stweaks aggiornati x la versione x.38. Trovate il link in prima pagina;)
-
Quote:
stevtec86
miei settaggi personali di stweaks aggiornati x la versione x.38. Trovate il link in prima pagina;)
Sono battery friendly anche per il game?