Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nutij3
Dany con i settaggi che hai condiviso ho dei problemi al risveglio, cioè quando sblocco il telefono per tipo 1-2 secondi sembra quasi come se si bloccasse ma poi dopo si riprende e va tutto bene, ho alzato il cortex wake up boost a 1 ma non è cambiata la cosa, consigli?
ciao!:)
non sono tecnicamente preparato per darti una giusta risposta...mi dispiace...poi io penso che
ogni gs2 è diverso, può rispondere in maniera differente a parità di settings,rom e kernel...
comunque che rom monti? che versione di dori hai?
prima io giocherei come stavi facendo con il cortex wake up boosts come stavi facendo prova a dagli 2-3 secondi e vedi...
ti capita dopo lunghi sleep oppure corti?
comunque ripeto i "miei"settaggi sono i darkness di leo/alu che sono fantastici già cosi !!!ho solo abbassato gli UV della gpu come gordon320 spinto dalla voglia di risparmiare ancora più batteria!!
potresti se non "risolvi "tornare piano-piano in direzione >>darkness puri
ciao
-
Dopo aver abbandonato il dori... Ho fleshato la v 9.38 e mi trovo molto bene no freeze.o sod..però ho un dubbio....quale gov consuma di più con schermo acceso e spento e viceversa..
Saluti.....
-
Quote:
fradbari
Che profilo mi consigliate per la 38 il più battery friendly possibile
Prova questo e dimmi come va.
-
Adesso ho rimesso la 9.36, si sono aggiunti ai lag anche dei freeze e problemi vari, penso che proverò la 38 a questo punto per vedere se riesco a risolvere i miei problemi, grazie per la risposta
-
sto provando il dori 9.38 sulla jellybam 10 poche ore e un sod e un riavvio........ profilo extreme battery + darkness/sleppy bfq/bfq
Saluti
-
Quote:
malebolge
sto provando il dori 9.38 sulla jellybam 10 poche ore e un sod e un riavvio........ profilo extreme battery + darkness/sleppy bfq/bfq
Saluti