Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nutij3
Dany con i settaggi che hai condiviso ho dei problemi al risveglio, cioè quando sblocco il telefono per tipo 1-2 secondi sembra quasi come se si bloccasse ma poi dopo si riprende e va tutto bene, ho alzato il cortex wake up boost a 1 ma non è cambiata la cosa, consigli?
ciao!:)
non sono tecnicamente preparato per darti una giusta risposta...mi dispiace...poi io penso che
ogni gs2 è diverso, può rispondere in maniera differente a parità di settings,rom e kernel...
comunque che rom monti? che versione di dori hai?
prima io giocherei come stavi facendo con il cortex wake up boosts come stavi facendo prova a dagli 2-3 secondi e vedi...
ti capita dopo lunghi sleep oppure corti?
comunque ripeto i "miei"settaggi sono i darkness di leo/alu che sono fantastici già cosi !!!ho solo abbassato gli UV della gpu come gordon320 spinto dalla voglia di risparmiare ancora più batteria!!
potresti se non "risolvi "tornare piano-piano in direzione >>darkness puri
ciao
-
Dopo aver abbandonato il dori... Ho fleshato la v 9.38 e mi trovo molto bene no freeze.o sod..però ho un dubbio....quale gov consuma di più con schermo acceso e spento e viceversa..
Saluti.....
-
Quote:
fradbari
Che profilo mi consigliate per la 38 il più battery friendly possibile
Prova questo e dimmi come va.
-
Adesso ho rimesso la 9.36, si sono aggiunti ai lag anche dei freeze e problemi vari, penso che proverò la 38 a questo punto per vedere se riesco a risolvere i miei problemi, grazie per la risposta
-
sto provando il dori 9.38 sulla jellybam 10 poche ore e un sod e un riavvio........ profilo extreme battery + darkness/sleppy bfq/bfq
Saluti
-
Quote:
malebolge
sto provando il dori 9.38 sulla jellybam 10 poche ore e un sod e un riavvio........ profilo extreme battery + darkness/sleppy bfq/bfq
Saluti
Avvolte i sod e i freeze non dipendono solo dal kernel, può dipendere anche dai settaggi troppo estremi, dal dell che può non supportare quel tipo di settaggi e dalla compatibilità tra ROM e kernel.
Detto ciò prova ad alzare qualche impostazione cercando di far diventare extreme-battery in battery.
-
OK che nightmare e darkness sono realizzati e debuggati dal nostro mitico alucard, ma se Yuri dice che ha rimesso HYPER/bfq come awake governor di default per la stabilità, non sarebbe bene che chi ha SOD o reboot segua prima i suoi consigli?
Che sia chiaro, nessuno pensi che non considero validi i suggerimenti di chi ha sperimentato molto più di me (ed infatti non do consigli basati sulla mia scarsa esperienza)!!!
Ci mancherebbe! Ho il massimo rispetto per chi sperimenta ancora ed ancora!
Però, se testando i suggerimenti di Yuri non se ne esce, allora il problema è altrove. Se invece si risolve, si può sperimentare un po' di più, sapendo che esiste un "porto sicuro"
O no?
P.S. con la 8.37v1 avevo tentato di mettere sleepy come sleep governor, ma mi si impiantava al boot. Magari ora con la 8.38 ci riprovo...
-
Ragazzi siccome non ho il PC a disposizione ho fatto il root con framaroot e avrei intenzione di mettere la recovery twrp con goo manager. Il firmware che ho é l'ultimo italiano disponibile l'XXMS3 e il kernel é lo stock. Se flasho su questo fw il dorimanx con la TWRP non dovrei avere problemi giusto? Grazie mille :)
-
9.38 molto meglio per il mio s2 della .37 che mi dava tantissimi problemi di lag freeze sod e compagnia bella, al momento con il .38 noto un ottima fluidità e una buona durata di batteria, di problemi al momento accuso solo un freeze e riavvio manuale di conseguenza, come settaggi ho i darkness di alucard e leo
-
ciao, mi è parso di capire, leggendo su xda, che il più stabile ed affidabile per le sammy rom è l'8.14...
me lo confermate?
voglio overclockare il mio s2 e il siyah v6b5 è troppo anzianotto! :-P