Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nitrofuels2
Non capisco ho messo la 9.38 (Ho Sentinel ROM Android 4.2.2) e rifatto la procedura ormai 10 volte e resta sempre ferma li la schermata violacea con la scritta del Kernel....possibile che succedano tutte a me bha...
Prova con una più vecchia o usa mobile odin se riesci a trovarne una in .tar ;)
-
Buongiorno a tutti!
Ho riprovato tutta ieri sera ma non c'è stato verso di far funzionare questo Dorimax.
Ho provato appunto anche la 9.34 come consigliatomi da più utenti (anche privatamente...ringrazio di nuovo).
Attualmente ho la Sentinel ROM 4.80,mi chiedo a questo punto se a qualche possessore è successa la stessa cosa e da cosa può dipendere ?
Preso dal "raptus" ho perfino tolto la ROM e ri-installata,dopodiché ho provato a rimettere questo benedetto Dorimax ma stessa identica storia!
Se qualcuno magari è incappato mi faccia sapere...ora come ora lascio il Kernel originale.
-
Tiaz92 posteresti i tuoi settaggi, ieri ho messo questo kernel sulla cm 10.1
Oggi con lettore musicale e cuffie (la radio ancora non la trovoXD) ho aperto il gioco cattivissimo me si è freezzato il tel, settaggi stock del kernel
-
Quote:
gpp_86
Tiaz92 posteresti i tuoi settaggi, ieri ho messo questo kernel sulla cm 10.1
Oggi con lettore musicale e cuffie (la radio ancora non la trovoXD) ho aperto il gioco cattivissimo me si è freezzato il tel, settaggi stock del kernel
al momento ho quasi tutto stock...
ho abbassato il wakeupboost a 2sec e undervoltato cpu di -25 a tutte le frequenze...
Se ti servono dei settaggi completi ce ne sono alcuni in prima pagina e qualche pagina indietro ;)
-
Aggiornamento!
Ho flashato il Kernel versione 9.34 con ODIN Mobile quindi ha fatto tutto lui da solo e al riavvio tutto perfetto!
Ci sono controindicazioni avendolo messo cosi' o posso andare tranquillo ? le procedure che si fanno manualmente (Wipe vari + Flash pulizia Kernel) li ha fatti lui?
Grazie!
-
Quote:
nitrofuels2
Aggiornamento!
Ho flashato il Kernel versione 9.34 con ODIN Mobile quindi ha fatto tutto lui da solo e al riavvio tutto perfetto!
Ci sono controindicazioni avendolo messo cosi' o posso andare tranquillo ? le procedure che si fanno manualmente (Wipe vari + Flash pulizia Kernel) li ha fatti lui?
Grazie!
puoi andare tranquillo perchè è un altro metodo solo che gli sviluppatori rilasciano quasi sempre solo il .zip ;)
fa tutto lui ;)
sarò un po strano io ma a questo punto io ci riproverei con il 9.38 via zip ahah
-
Quote:
Tiaz92
puoi andare tranquillo perchè è un altro metodo solo che gli sviluppatori rilasciano quasi sempre solo il .zip ;)
fa tutto lui ;)
sarò un po strano io ma a questo punto io ci riproverei con il 9.38 via zip ahah
Ma ho fatto il flash sempre tramite ZIP con Odin!
-
Quote:
nitrofuels2
Ma ho fatto il flash sempre tramite ZIP con Odin!
pensavo avessi usato il lite per flashare i kernel e non il pro ;)
-
Ho installata la versione 9.39, ma cmq lo faceva anche con quello precedente, in pratica appaiono i colori dello schermo troppo vivaci dopo aver installato il dorimanx. Non è fastidiosissimo, ma esiste un modo per modificare la tonalità del display?
-
Con sommo piacere annuncio la riuscita installazione della versione 9.38 tramite Recovery...ZIP flashato insieme ai settaggi "Darkness" ! Yeah!!! Grazie a tutti ancora.